News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] I am alive

Aperto da Blasor, 16 Luglio, 2008, 01:48:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Demo scaricata! :gogogo:



...ma potrò darle un'occhiata solo domani pomeriggio, oggi giornata a dir poco pienissima. :|

FabioKaka

Qualcuno l'ha acquistato?

Turrican3


Turrican3

Ho finalmente provato (buona parte del)la demo.

Mai giocato i vari Zettai ecc. ecc. quindi non sono in grado di fare paragoni (e ho pure Disaster ancora nel backlog), graficamente seppur altalenante mi pare un buon prodotto considerato che si sta parlando di un titolo DD "budget", forse un po' troppo legnosetti i controlli. La tematica e l'ambientazione sono accattivanti, potrei farci più di un pensierino a prezzo scontato. :sisi:

Turrican3

Chi ha giocato tutta la demo potrebbe dirmi (magari con spoiler) quanto manca alla fine dal punto in cui prendi l'aggeggio con cui scardini il lucchetto e subito dopo ti viene addosso un tizio? :bua:

Mystic

son tentato di prenderlo..

ma quanto custa?


Turrican3

Mi pare 10 o 12 pleuri, non ricordo con esattezza.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 19 Aprile, 2012, 14:24:13
Mi pare 10 o 12 pleuri, non ricordo con esattezza.
troppi  :hihi:

Bluforce

Su questo gioco avrei voluto scrivere un articolo.

O meglio, sulla demo di questo gioco, ma giacché non è periodo, approfitto di questo topic.

I Am Alive lo ricordo come fosse ieri quando fu presentato in pompa magna come fosse un progetto allucinante.
E nelle menti degli sviluppatori DEVE essere stato un progetto allucinante, perché le idee a mio parere ci sono.

Purtroppo si sono persi in tutto il resto, e li ha salvati solo la virata sul titolo low budget.

Pur in queste "condizioni", rimane un qualcosa di potenzialmente interessante, magari da recuperare in qualche periodo di magra videoludica.

Mystic

finalmente ho provato e finito la demo.

a me la demo è davvero piaciuta. lo stile grafico a me piace parecchio. il gioco sembra davvero molto interessante.

solo che costa 20.-- franketti sfizzeren (ca 16 euri)

mmmh.. devo pensarci su un attimino. ma credo davvero di prenderlo  :gogogo:

Mystic

preso  :gogogo:

ora devo solo aspettare che la mia mogliettina finisca di guardare il programma sui "serial killer"  :look: :sweat:

Mystic

#26
nuuuuuuuuu non mi parte più il gioco  :'( :'(

ieri notte, dopo qualche oretta di gioco, ho spento tutto correttamente.

ora, quando faccio partire il gioco, vedo solo quella azzo di schermata con la batteria che si ricarica all'infinito   :tsk: :tek:

se poi premo il tasto "ps" mi si blocca la ps3  :gogogo: :tsk:


EDIT: son riuscito a farlo partire! miiii ma che nervoso sto gioco!! i controlli ogni tanto mi farebbero venir voglia di buttare tutto dalla finestra

Rh_negativo

Sì i comandi ci mettono del loro per farsi odiare.
Alla fine ti abitui a "compensare" ma resta un difetto.

Mystic

Citazione di: Rh_negativo il 22 Aprile, 2012, 20:00:35
Sì i comandi ci mettono del loro per farsi odiare.
Alla fine ti abitui a "compensare" ma resta un difetto.
peccato per i comandi che in alcuni momenti ti fanno odiare il gioco.. ma alla fine ci si può convivere

ma per il resto mi sta piacendo davvero parecchio. atmosfera davvero intensa.