[EX-CW] Grazie PS3...Grazie 2K sports, Grazie 360...

Aperto da gerzam, 20 Luglio, 2007, 10:19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Che mi posti il link non vuol dire che qui si sia mai sentito dire che chi compra il Wii regala soldi a Nintendo, o che chi compra Ps3 regala soldi a Sony.

Quello che NESSUNO fa con Guilty Gear TANTI lo hanno fatto con Resistance e Motorstorm, eppure chi parla di giochi per 360 li faREBBE diventare tutti perle, cosa non vera, e non si sente mai dire che tutta la mmonnezza che tocca Ps3 qualcuno la fa diventare oro (OGNI gioco\giochINO che esce in esclusiva -Motorstorm, Resistnace, Lair, Little Big Planet, Heavenly Sword- diventa automaticamente most wanted, e tutti quelli che passano multy most ignored)

E' una situazione di fatto ... si può non vederla o vederla, non c'è molto da fare se non evitare di infierire e censurare chi cerca di controbattere.

Altrimenti chi cerca di controbattere si rende conto che è tutto inutile e se ne va a stare soltanto altrove.

E la storia si ripete.

Biggy

#16
x Giulo : lo so che il titolo era ironico verso tutti, parlavo di risultato GLOBALE del topic : Sony dà il region free (e Microsoft no, ma che Nintendo sia peggio non lo si può dire; magari si dice ma chi gli dà soldi fa bene, è un giocatore imparziael ed equilibrato, i fanatici son oquelli che regalan osoldi a Microsoft!) ma chi comrpa il Wii e dal region free è inkulato alla grande dice a chi compra Microsoft che gli sta regalando soldi ... e quando si parlò del mezzo furto dei 190 euro tutti giù a dire "ma non ti va bene niente"...

Insomma ordinaria amministrazione  :ohno:

Quello che ci tengo a precisare infine è che non mi preme far passare Microsoft come una fondazione no-profit ispirata a Madre Teresa di Calcutta, ma soltanto che c'è un diffuso velo di .. .chiamiamola "ipocrisìa" che vuole fare passare Microsoft coem il demonio e gli altri come santi.

Motivo per cui se Sony frega 190 euro agli acquirenti dei primi 4 mesi la colpa è mia che lo dico, che non mi va bene niente e che faccio flame.

Se i sonari fanno passare Resistance come un capolavoro , il boxaro sono io che posto un topic puramente iinformativo su Guilty Gear. Ma se rispondo tutto viene cancellato.

Sony fa del bene, io faccio flame e regalo soldi a Microsoft.

Giusto  :)

Ah dimenticavo :

Citazione di: gerzam il 20 Luglio, 2007, 10:19:51
-Grazie a 2K sports per aver limitato il framerate su PS3  :tsk:

Non l'ha limitato 2k SPorts ... è la carretta che non gliela fà  :evil:

Giulo75

Citazionetutta la mmonnezza che tocca Ps3 qualcuno la fa diventare oro (OGNI gioco\giochINO che esce in esclusiva -Motorstorm, Resistnace, Lair, Little Big Planet, Heavenly Sword- diventa automaticamente most wanted, e tutti quelli che passano multy most ignored)
Qui queste cose non mi pare si siano lette, anzi, a volte si e' stati fin troppo ipercritici sui primi titoli Sony.  ;)
Su quelli che devono ancora uscire...beh...aspettiamo che escano. :sweat:

Biggy

#18
Già.

Comunque, tipeto, non vogliop far passare nessuno per santo nè altri per m&rd@.

Nessuno è santo... Nessuno è m&rd@ tranne Sony

Mi piacerebbe solo che in forum evoluto non sia considerato equilibrato solo chi ha il Wii (region free  :whistle: ?), aspetta con pazienza e buonismo Ps3 (soldi rubati  :whistle: ?) e i suoi capolavori esclusivi e "smerda" Microsoft.

Perchè di fatto è così.

Giulo75

Citazione di: Biggy il 20 Luglio, 2007, 20:38:51
Già.

Comunque, tipeto, non vogliop far passare nessuno per santo nè altri per m&rd@.

Nessuno è santo... Nessuno è m&rd@ tranne Sony

Mi piacerebbe solo che in forum evoluto non sia considerato equilibrato solo chi ha il Wii, aspetta con pazienza e buonismo Ps3 e i suoi capolavori esclusivi e "smerda" Microsoft.

Perchè di fatto è così.
Ecco, questo e' un forum evoluto perche' di personaggi cosi' non ce ne sono. :D

Turrican3

#20
L'equilibrio (se c'è :hihi:) si dimostra per tutto, non solo con quel che ci fa comodo caro Biggy.

Comunque, qua dentro anche se con una certa preponderanza per Sony ::) mi pare che le critiche non manchino per nessuno. Poi se uno non riesce a (o non vuole) vederle è un altro paio di maniche.

Erpecco

#21
Citazione di: Biggy il 20 Luglio, 2007, 20:25:33
Quello che NESSUNO fa con Guilty Gear TANTI lo hanno fatto con Resistance e Motorstorm, eppure chi parla di giochi per 360 li faREBBE diventare tutti perle, cosa non vera, e non si sente mai dire che tutta la mmonnezza che tocca Ps3 qualcuno la fa diventare oro (OGNI gioco\giochINO che esce in esclusiva -Motorstorm, Resistnace, Lair, Little Big Planet, Heavenly Sword- diventa automaticamente most wanted, e tutti quelli che passano multy most ignored)


Guarda, se dovessi leggere quella frase fuori dal suo contesto penserei che si stia parlando di GE o della vecchia A-R. Qua vedo solo un gruppo di vecchi appassionati di Vg, ognuno con le proprie preferenze ma tendenzialmente di "ampie vedute".


Citazione
E la storia si ripete.

Già, permettimi però di notare che in questa storia qualcuno ha cambiato casacca per la terza volta   :teeth:

Scherzi a parte, per tornare IT con un volo carpiato..... 30 fps o no, Region Lock o no, quelli di 2K sports restano dei grandi sviluppatori, IMHO alla SEga si stanno  mangiando le mani per averli ceduti   :)

Turrican3

#22
Il solito, immenso Erpecco (che ora sicuramente si beccherà anche lui del sonaro :lol: :lol2:) mi ha evitato di dover scrivere una ulteriore reply. Davvero nulla da aggiungere. :beer:


RI-RI-edito e riapro il topic per la gioia dei guerrafondai. ::) :tsk:

gerzam

...perchè mi sembrava interessante, purtroppo il topic è stato chiuso perchè scaduto in OT/CW:

http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=3473.0

x Quelo: la storia del region free PS3 però non è proprio non pubblicizzata, ad esempio sul sito ufficiale è ben specificato che i giochi PS3 sono sprovvisti di codice regionale  :)

x Biggy: ti assicuro che un po' di anni fa il 360 USA l'avrei preso davvero, ma ormai ho già dato...  fin troppo!  :D

x Erpecco: in effetti sono sicuro che 2K Sports avrebbe implementato i 60fps anche su PS3 se avesse avuto + tempo, però a metà Agosto esce Madden e IMHO voleva evitare lo scontro diretto... è però vero anche che forse si dovevano sbrigare prima... (in USA PS3 è in giro ormai da un po'...)

...e comunque IMHO il region free dovrebbe essere impelmentato in TUTTI i giochi che non vengono distribuiti in determinati territori per permettere a chi vuole di giocarli  :sisi:

Turrican3

Citazione di: gerzam il 23 Luglio, 2007, 09:22:47IMHO il region free dovrebbe essere impelmentato in TUTTI i giochi che non vengono distribuiti in determinati territori per permettere a chi vuole di giocarli  :sisi:

Sono daccordissimo con il tuo... auspicio, ma spero ti renda conto che per le SH sarebbe un controsenso: region lock + distribuzione limitata a determinati territori servono proprio ad evitare che ci giochi chiunque. :sweat: :(

Turrican3

Dimenticavo, siete tutti pregati di proseguire in-topic altrimenti la chiusura del thread sarà definitiva.

:shooter:

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 23 Luglio, 2007, 13:12:49
Dimenticavo, siete tutti pregati di proseguire in-topic altrimenti la chiusura del thread sarà definitiva.

:shooter:

Se dobbiamo restare in-topic il topic non dovrebbe essere in CW ;) :P

Turrican3

Siamo ahimè in ritardo di una decina di post. :hihi: