News:

in collaborazione con:

Menu principale

ContradDitt. (ex thread Forza2)

Aperto da Biggy, 31 Maggio, 2007, 18:26:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  1 Giugno, 2007, 10:43:33

Guardacaso l'unico mezzo gioco che hai messo su (Pikmin) ti è piaciuto tantissimo. :whistle:

Un mezzo gioco  :tsk: che è una perla  :bowdown:

Citazione
Com'era la faccenda del bue e dell'asino? ;)

Il bue che dà del cornuto all'asino  :teeth:

Citazione
Ehm quali sarebbero questi giochi multiplatform che mi sarei perso?! :doubt:

Alcuni li hai giocati nella versione peggiore, ma parlavo di esclusive mai considerate in quanto Microsoft.

Citazione
Ti sei risposto da solo (il tempo da dedicare ai VG è quello che è).

Per questo è bene usare soldi e tempo per Red Steel

Citazione
Io ripeto non mi nego nulla, anzi sto attraversando un buon periodo videoludicamente parlando, ma parafrasandoti non mi posso autoimporre di giocare roba che non mi attira minimamente

Come PES6 online ? OCme u ngioco di guida che dà tutto quello che si chiedeva ai Gran Turismo che collezioni, coi quali ti sei stufato di giocare?

Sensei

Citazione di: gerzam il  1 Giugno, 2007, 17:03:59
Biggy, se ti vedo online ti sfido ;)

Però io sono scarsuccio... :(

non ti preoccupare, lui parla parla ma poi a pes è uno scarsone  :sisi:   Dal vivo  ha perso pure con il sottoscritto che era in inattività da almeno 6 mesi  :hihi: :hihi: :hihi: 

certo la mia tecnica del "se passi ti schianto e l'arbitro non mi da neanche il giallo" è rinomata  :asd:

Turrican3

#17
Citazione di: Biggy il  1 Giugno, 2007, 15:14:38Beh dai sicuro sicuro no  :notooth: , mi riferivo più che altro al testone per eccellenza :inlove:

Quindi a te stesso :hihi: dato che come detto io ho sia il 360 (preso tra l'altro ben prima di te :cool2:) e il doppio Wii :bowdx:

CitazioneComunque Ditt. il discorso è : comprati PES6 e giochiamo, fai finta che sia per Ps2 o per Wii  :hihi:

Ci farò un pensierino. :sisi:

Citazioneil Ditt. potrà confermare la rinnovata bontà del calcio Konami grazie, guardacaso, a Xbox 360 che l'ha fatto risorgere dalle ceneri  :gogogo: :evil:: , la patch\aggiornalemnto automatico l'ha rivoltato come un calzino

Non direi che è un caso dal momento che solo su 360 (grazie all'HD) è possibile applicare un aggiornamento, visto che ti piacciono tanto le ipotesi :asd: potrei risponderti che magari Konami voleva farlo anche per PS2 ma chiaramente non era possibile proprio per l'assenza del disco rigido.

Vorrei anche aggiungere che ho rimesso su sia la versione PS2 che la demo scaricata dal Live.

Per il primo è vero che è più frenetico ma devo anche far notare che a mio avviso c'è una cura maggiore per i giocatori, in primis per le animazioni. Discorso demo, non sono riuscito a notare particolari differenze di velocità con il gioco completo che hai portato, possibile che abbiano rilasciato una versione "nuova" che riflette le modifiche dell'aggiornamento? :mmmm:

Considerato che l'ho scaricata da qualche giorno non mi sento di escluderlo.

Citazione di: Biggy il  1 Giugno, 2007, 17:15:49Un mezzo gioco  :tsk: che è una perla  :bowdown:

Magari se avessi provato anche gli altri avresti pensato lo stesso... :whistle:
(PS: dicevo mezzo gioco nel senso che non so quanto ci hai giocato, non perchè non sia valido)

CitazioneIl bue che dà del cornuto all'asino  :teeth:

Bue! :hihi: :lol:

CitazioneAlcuni li hai giocati nella versione peggiore, ma parlavo di esclusive mai considerate in quanto Microsoft.

L'unico papabile è Psychonauts, ma il Botolo l'avevo venduto da tempo. Le esclusive mai considerate in quanto M$ sono solo una tua supposizione. ;)

CitazionePer questo è bene usare soldi e tempo per Red Steel

Prontamente permutato. :old: (anche se col senno di poi ho ancora mezzo dubbio sull'opportunità di riprenderlo d'occasione, non a caso ho tenuto il savegame)

CitazioneCme u ngioco di guida che dà tutto quello che si chiedeva ai Gran Turismo che collezioni, coi quali ti sei stufato di giocare?

Infatti sono anni che vado dicendo che (su PS2) le soddisfazioni più grandi me le ha date il Concept. Che guardacaso è il "meno GT" di tutti. :sisi:

Citazione di: Enishi-san il  1 Giugno, 2007, 17:17:57non ti preoccupare, lui parla parla

Non è mica messinese per niente! :hihi: :P

Citazionema poi a pes è uno scarsone :sisi:

Beh non è che sia scarso scarso... è che contro il mio pragmatismo e l'efficacissima trappola del fuorigioco a volte si trova in difficoltà. :cool2:

Biggy

Ah come quando segno a porta vuota per la tattica della difesa a centrocampo  :hihi: ?

Per la demo non so ... possibile... boh !

P.S. : non ricordo la partita con Enishi  :look:

Turrican3

Citazione di: Biggy il  1 Giugno, 2007, 19:30:30Ah come quando segno a porta vuota per la tattica della difesa a centrocampo  :hihi: ?

Il fuorigioco è una tattica rischiosa (e io la applico sistematicamente). :sisi:

Ma che importa se alla fine le prendi? :hihi: :gogogo:

Sensei

Citazione di: Biggy il  1 Giugno, 2007, 19:30:30

P.S. : non ricordo la partita con Enishi  :look:

è brutto ricordare le umiliazioni  :P :P :P   non ti preoccupare rimarrà comunque come prova della superiorità del SENSEI  :magia: :magia: :magia:  :king: :king: :king:

Biggy


Turrican3

Citazione di: Biggy il  2 Giugno, 2007, 02:38:19Ma dove  :mmmm: :matto:

Ok d'ora in avanti istituiremo il diario ufficiale dei risultati delle nostre partite in VS come ai bei tempi di Kick Off ( :bowdx: ), così non potrai negare l'evidenza... :asd: