[PS3] Conferenza Sony: prezzi, date, dettagli.

Aperto da Turrican3, 20 Ottobre, 2006, 12:31:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 22 Ottobre, 2006, 01:07:19

Mi pare si sapesse da tempo che slittava al 2007. :sweat:

Doh, ero fermo all'uscita nei pressi del lancio  :(

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 22 Ottobre, 2006, 17:33:30Doh, ero fermo all'uscita nei pressi del lancio

Infatti ultimamente si era parlato di lancio ma probabilmente riferendosi a quello PAL (che appunto è a marzo 2007).

Biggy

#17
Citazione di: Rot! il 20 Ottobre, 2006, 13:28:54
Una line up in linea con le aspettative, forse un filo più ricca di quanto non mi aspettassi, anche se decisamente non fa per me.
Manca Motor Storm, che fine ha fatto?

Saluti

La differenza col filmato promozionale in computergrafica era troppo evidente ... cercano di limarla e ci vuole tempo.

Per i lresto no nvedo molto se non prezzi alti di console e accessori, con accessori fondamentali a parte; 599+50 per il secondo pad+50 cavo HDMI+25 telecomando BR+15 adattatore memory card (uno slot no? Oltre che i film in alta definizione che sbandierano, devi pagarti a parte pure la retrocompatibilità) ...740 euro giochi esclusi ... e che giochi !

Tanti multipiattaforma, magari usciti in precedenza su 360, esclusive scialbe (Genji ? Giant enemy crab! Real time weapon change  :hihi: !), il solito Riiiiiiiidge Raceeeer.

Niente CW, dati alla mano.

:old:

Turrican3

Ma non ti stanchi mai di fare polemica fuori dalle zone di competenza? :ohno:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2006, 10:49:02
Ma non ti stanchi mai di fare polemica fuori dalle zone di competenza? :ohno:

Sono commenti ... se dicessi "Sony merda" senza dire altro ti capirei ... sto commentando, dico quello che penso spiegando il motivo.

Tra l'altro non dico "Sony merda", al limite decisamente fanfaroni e marpioni (ma chi non lo è, in diversa misura), e che una console al lancio IN GENERALE la vedo molto poco sensata.

Turrican3

Ok, ma cerchiamo di dare un po' di respiro a Sony... sono il primo ad essere convinto che stiano inanellando una serie lunghissima di errori che da un leader di mercato sarebbe lecito non attendersi (non che gli altri siano perfettini beninteso :tsk:) però alla lunga certe critiche sempre uguali possono risultare noiose, specie qua in Console Area.

Tutto IMHO ovviamente.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 24 Ottobre, 2006, 10:39:45

Per i lresto no nvedo molto se non prezzi alti di console e accessori, con accessori fondamentali a parte; 599+50 per il secondo pad+50 cavo HDMI+25 telecomando BR+15 adattatore memory card (uno slot no? Oltre che i film in alta definizione che sbandierano, devi pagarti a parte pure la retrocompatibilità) ...740 euro giochi esclusi ... e che giochi !

X360 core 399,99 + pad wireless 44,99 + telecomando 29,99 + cavo HDMI (non ho trovato il prezzo) + lettore HD-DVD 199,00 dollari (che seconso la tua conversione diventano 199,00 euro) mi sembra che i prezzi siano li  :hihi: ovviamente essendo M$ il prezzo pagato e' giustissimo e sacrosanto  ::) :notooth:

Turrican3

Solo per precisare perchè stiamo divagando:

Citazione di: Solid Snake il 24 Ottobre, 2006, 12:12:28X360 core 399,99 + pad wireless 44,99 + telecomando 29,99 + cavo HDMI (non ho trovato il prezzo) + lettore HD-DVD 199,00 dollari (che seconso la tua conversione diventano 199,00 euro) mi sembra che i prezzi siano li

- non esiste il cavo HDMI perchè il 360 non lo supporta, ma il cavo component per l'alta definizione è in dotazione con la premium da 399

- mi pare che sia stato confermato che in europa il lettore HD-DVD costerà 199€ :look: (magari avessero convertito dai dollari: sarebbe costato ancora meno! :sisi:)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2006, 12:21:47
Solo per precisare perchè stiamo divagando:

- non esiste il cavo HDMI perchè il 360 non lo supporta, ma il cavo component per l'alta definizione è in dotazione con la premium da 399

- mi pare che sia stato confermato che in europa il lettore HD-DVD costerà 199€ :look: (magari avessero convertito dai dollari: sarebbe costato ancora meno! :sisi:)

Grazie della precisazione ;) se si deve divagare divaghiamo un po tutti  ::) ovviamente per precisare che gli "altri" le cose non le regalano  ::)

Kiwi


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 24 Ottobre, 2006, 12:29:10se si deve divagare divaghiamo un po tutti

La mia "frecciatina" se così vogliamo definirla era rivolta a un altro utente comunque... :sbonk:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 24 Ottobre, 2006, 12:58:35
La mia "frecciatina" se così vogliamo definirla era rivolta a un altro utente comunque... :sbonk:

Perche la mia no  :teeth: :P

Turrican3

Ok, vediamo se si riesce a tornare in topic allora... :rot: