News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Next-gen che tristezza....

Aperto da Sensei, 12 Ottobre, 2006, 20:27:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Citazione di: Biggy il 13 Ottobre, 2006, 09:02:19
Gioconi come Half Life 2, o anche Far Cry (che qui molti sconoscono) esistono su PC da un paio d'anni.

Quanto alla next-gen, probabilmente varrà la pena prendere un 360 da dicembre in poi (meglio in primavera), così come non varrà la pena prendere Ps3 prima della primavera del 2008. In entrambi i casi si potrà parlare di parco giochi e potenzialità tecniche realmente espressi da ogni console.

Per ora ... old-gen a manetta !

:old:

Sto con te, fratello!  :thumbup:

Joe

Citazione di: TheElement il 13 Ottobre, 2006, 13:29:32
Infatti non è possibilie che siamo tutti d'accordo altrimenti sarebbe un mondo perfetto  :inlove:

partiamo dal presupposto che non capisco come non possa piacere il gioco live....forse provarlo potrebbe aiutare...ma comunque su 360 oltre ai fps esistono anche titoli tipo (parlo solo di quelli usciti finora)  :

Dead Rising
Oblivion
Chromehounds
PGR3
TestDrive Unlimited
Saint Row
NBA2K7
Table Tennis
Enchanted Arms

piu' diversi altri che non ho citato ...senza dimenticare il LIVE ARCADE

:serio:


Purtroppo nella lista da te citata, di sostanza ce ne sta poca se si eslcude il Live (che ha un suo costo). Oblivion e Saint Row mi sembrano gli unici due titoli di sostanza seguiti poco dopo da Dead Rising e NBA2K7 (che è comunque onesto). Gli altri hanno delle mancanze poco perdonabili, imo.

TheElement

Citazione di: Joe il 13 Ottobre, 2006, 15:40:27
Gli altri hanno delle mancanze poco perdonabili, imo.

Ad esempio?  :confused: :look:

TheElement

Citazione di: Enishi-san il 13 Ottobre, 2006, 14:38:27

Per quanto riguarda i giochi, eccetto oblivon e GRAW (che ho su PC....) e NBA2k7 (che ho su PS2...) non c'è niente per me che giustifichi la spesa. I titoli da te elencati li reputo mediocri (il table tennis è  molto carino ma non mi spinge a comprare il 360)

Definire Dead Rising mediocre mi sembra eccessivo...potrà anche non piacere ma è comunque un gioiellino nel suo genere, allo stesso modo TDU  e CH...solo che se a priori li privi del live non rimane molto.
Il botolone basa gran parte delle sue K.A. sulla giocabilità in live...quindi posso capire in parte la tua delusione (benchè io non la condivida  :dentone:) poichè non ti ci puoi dedicare per motivi di tempo.

Io stesso riesco a giocare solo poche ore la sera, ma giocare in multy tra amici mi da molta piu' soddisfazione che passare due ore da solo...ma restano ovviamente miei personalissimi gusti.

Biggy

#19
Beh io sono senz'altro favorevole al 360 (non costa da matti, sono i narrivo giochi di seconda generazione, c'è un attenzione a fare le cose per bene diversa che su altre sponde) ma ora come ora (con la enorme differenza -in positivo- del servizio Live!) non mi sento di dire che la situazione del 360 sia eccessivamente diversa sa quella che fu di Ps2 prima che fosse passato un anno dal suo lancio (o quella che sarà quella di Ps3 fino al Q1 del 2008) , e che c'è un gioco che faccia comprare la console.

Dopo GOW, Halo 3, Forza2, Blue Dragon, etc.  sarà un altro discorso.

Sensei

Citazione di: TheElement il 14 Ottobre, 2006, 17:21:37

Io stesso riesco a giocare solo poche ore la sera, ma giocare in multy tra amici mi da molta piu' soddisfazione che passare due ore da solo...ma restano ovviamente miei personalissimi gusti.

io invece preferisco giocare da solo. Ovviamente il multy mi diverte però prediligo un'altro modo di videogiocare  :sisi: