News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Next-gen che tristezza....

Aperto da Sensei, 12 Ottobre, 2006, 20:27:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

PS3 pur avendo titoli per me (o IHMO come piace ad alcuni...) interessanti non esce più (non fanno altro che posticipare...) e costa oggettivamente troppo (nel senso che anche se dal pdv tecnologica offre molto 600 cucuzze sono troppe)

XBOX360....ha giochi (IHMO....) tristissimi (gli unici 3 che mi interessano non si sa neanche quando usciranno...) e non ho tempo ne voglia per il Live

Wii...il nome è tutto un programma...ero/sono affascinato dall'idea, speranzoso per il fatto che Nintendo ha IL creatore di VG, ma tutto quello che ho visto (eccetto mario galaxy) mi ha estremamente deluso...beh si è carino esteticamente (forse il migliore dei tre) ma non mi basta....


bene....ahhhhh bello sfogo....ora torno ad Okami e Grandia 3....puoi anche distruggere il topic DITTO...

:matto: :matto: :matto: :matto: :sisi: :sisi: :sisi:

Sirio

Per me non e' cosi' , credo che sia questione di 'aspettative' .

Dalla NG mi aspettavo i 'soliti' giochi , non cerco innovazione o giochi particolari ..... mi basta un bel potenziamento del servizio onLine e giochi tecnicamente al passo ( per soliti intendo come genere , i sequel .... quelli semestrali li metterei al bando )

Per ora solo parzialmente soddisfatto ma con grandi speranze di avere cio che volevo entro pochi mesi  :beer:

Giulo75

Citazionebene....ahhhhh bello sfogo....ora torno ad Okami e Grandia 3....puoi anche distruggere il topic DITTO...
Giammai! Cio' non accadra! :teeth:

Frozzo

Io sinceramente non vorrei rivoluzioni o chissà quale stravolgimento, mi accontenterei di trame elaborate/adulte e motori fisici degni di questo nome (HL2 lo vedo come un primo passo per dire).
Continuo ad aspettare che qualcuno, lassù nel mondo delle SH, cominci a pensare anche a me  :(

Sensei

e chi ha parlato di rivoluzioni o altro...io parlo proprio di "aspettative": ad oggi tutte le console attuali (360) e future (per quello che si è visto...quindi a posteriori un giudizio più razionale) non le hanno soddisfatte neanche un po'. Da una parte per mancanza di giochi stimolanti, dall'altra per una mancanza generale (vabbè qui ho esagerato ma l'ho spiegfato prima  :D)....che poi tra un anno sarà tutto diverso e mi troverò a ballare come un ossesso intorno ad un 360 con l'eye toy acceso e il vibropad in mano è un altro discorso....

gerzam

Come per tutte le cose intervengono poi i gusti personali...

Io sono molto soddisfatto del 360, dei giochi e del Live...

E poi adesso per me (che gioco quasi esclusivamente a giochi sportivi) è in arrivo il periodo boom... :pant:

Biggy

#6
Citazione di: Frozzo il 12 Ottobre, 2006, 23:28:48
Io sinceramente non vorrei rivoluzioni o chissà quale stravolgimento, mi accontenterei di trame elaborate/adulte e motori fisici degni di questo nome (HL2 lo vedo come un primo passo per dire).
Continuo ad aspettare che qualcuno, lassù nel mondo delle SH, cominci a pensare anche a me  :(

Gioconi come Half Life 2, o anche Far Cry (che qui molti sconoscono) esistono su PC da un paio d'anni.

Quanto alla next-gen, probabilmente varrà la pena prendere un 360 da dicembre in poi (meglio in primavera), così come non varrà la pena prendere Ps3 prima della primavera del 2008. In entrambi i casi si potrà parlare di parco giochi e potenzialità tecniche realmente espressi da ogni console.

Per ora ... old-gen a manetta !

:old:

Sensei

Citazione di: gerzam il 13 Ottobre, 2006, 08:42:52
Come per tutte le cose intervengono poi i gusti personali...


questo è ovvio...

Frozzo

Citazione di: Biggy il 13 Ottobre, 2006, 09:02:19
Gioconi come Half Life 2, o anche Far Cry (che qui molti sconoscono) esistono su PC da un paio d'anni.

Quanto alla next-gen, probabilmente varrà la pena prendere un 360 da dicembre in poi (meglio in primavera), così come non varrà la pena prendere Ps3 prima della primavera del 2008. In entrambi i casi si potrà parlare di parco giochi e potenzialità tecniche realmente espressi da ogni console.

Per ora ... old-gen a manetta !

:old:

Appunto indico in Half Life 2 e più in generale l'utilizzo che si è fatto finora dell'Havok come il primo passo -serio- in quel senso, ma la strada che c'è ancora da percorrere è veramente TANTA e mi piacerebbe che le sh cominciassero ad indirizzarsi in quel senso prima ancora di pensare alla grafica da smascellamento.
Comunque si, old-gen tranquilla tranquilla per un altro anno abbondante anche per me, specie con i prezzi che hanno ora  :cool2:

Frozzo

Citazione di: Enishi-san il 13 Ottobre, 2006, 00:31:57
e chi ha parlato di rivoluzioni o altro...io parlo proprio di "aspettative": ad oggi tutte le console attuali (360) e future (per quello che si è visto...quindi a posteriori un giudizio più razionale) non le hanno soddisfatte neanche un po'. Da una parte per mancanza di giochi stimolanti, dall'altra per una mancanza generale (vabbè qui ho esagerato ma l'ho spiegfato prima  :D)....che poi tra un anno sarà tutto diverso e mi troverò a ballare come un ossesso intorno ad un 360 con l'eye toy acceso e il vibropad in mano è un altro discorso....

Sorry allora, ho frainteso   :sweat:

Sensei

Citazione di: Frozzo il 13 Ottobre, 2006, 12:01:15
Sorry allora, ho frainteso   :sweat:

ue mica bisogna scusarsi, sicuramente anche io non mi ero espresso nel migliore dei modi  :inlove: :inlove: :inlove:

TheElement

Citazione di: Enishi-san il 12 Ottobre, 2006, 20:27:08

XBOX360....ha giochi (IHMO....) tristissimi (gli unici 3 che mi interessano non si sa neanche quando usciranno...) e non ho tempo ne voglia per il Live


Ovviamente non sono d'accordo, ma d'altronde è la tua opinione... ;)

Io trovo che il 360, benchè non abbia ancora tirato fuori il meglio , ci abbia comunque dato una serie di titoli godibilissimi , tra cui GRAW, Dead Rising, TDU, ChromeHounds ....in arrivo ci sono GOW, Rainbow Six, Splinter Cell...che insomma non mi sembrano immondizia.

Ma poichè reputo il live un fattore molto importante nella valutazione del botolone,  se tu mi dici che non ti interessa allora gia' in partenza ti perdi la parte migliore del 360.


Solid Snake

Citazione di: TheElement il 13 Ottobre, 2006, 12:22:14
Ovviamente non sono d'accordo, ma d'altronde è la tua opinione... ;)

Io trovo che il 360, benchè non abbia ancora tirato fuori il meglio , ci abbia comunque dato una serie di titoli godibilissimi , tra cui GRAW, Dead Rising, TDU, ChromeHounds ....in arrivo ci sono GOW, Rainbow Six, Splinter Cell...che insomma non mi sembrano immondizia.

Ma poichè reputo il live un fattore molto importante nella valutazione del botolone,  se tu mi dici che non ti interessa allora gia' in partenza ti perdi la parte migliore del 360.



Anche io non lo sono con te dimmi se ad una persona non piacciono i fps e non gioca online,cosa dovrebbe giocare su x360 adesso?

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 13 Ottobre, 2006, 12:49:59
Anche io non lo sono con te dimmi se ad una persona non piacciono i fps e non gioca online,cosa dovrebbe giocare su x360 adesso?

Infatti non è possibilie che siamo tutti d'accordo altrimenti sarebbe un mondo perfetto  :inlove:

partiamo dal presupposto che non capisco come non possa piacere il gioco live....forse provarlo potrebbe aiutare...ma comunque su 360 oltre ai fps esistono anche titoli tipo (parlo solo di quelli usciti finora)  :

Dead Rising
Oblivion
Chromehounds
PGR3
TestDrive Unlimited
Saint Row
NBA2K7
Table Tennis
Enchanted Arms

piu' diversi altri che non ho citato ...senza dimenticare il LIVE ARCADE

:serio:

Sensei

Citazione di: TheElement il 13 Ottobre, 2006, 13:29:32
Infatti non è possibilie che siamo tutti d'accordo altrimenti sarebbe un mondo perfetto  :inlove:

partiamo dal presupposto che non capisco come non possa piacere il gioco live....forse provarlo potrebbe aiutare...ma comunque su 360 oltre ai fps esistono anche titoli tipo (parlo solo di quelli usciti finora)  :

Dead Rising
Oblivion
Chromehounds
PGR3
TestDrive Unlimited
Saint Row
NBA2K7
Table Tennis
Enchanted Arms

piu' diversi altri che non ho citato ...senza dimenticare il LIVE ARCADE

:serio:


allora ovviamente del Live parlo avendolo provato (avevo un xbox...e probabilmente avrò un 360 perchè mi piace il multipiattaforma e perchè ci sono giochi inprogrammazione interessanti) e il mio non interesse è legato solo alla mancanza di tempo da offrirea questo tipo di ludicità.
Per quanto riguarda i giochi, eccetto oblivon e GRAW (che ho su PC....) e NBA2k7 (che ho su PS2...) non c'è niente per me che giustifichi la spesa. I titoli da te elencati li reputo mediocri (il table tennis è  molto carino ma non mi spinge a comprare il 360)