News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[OT] PippAdmin (presunto)

Aperto da Turrican3, 26 Settembre, 2006, 10:43:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 26 Settembre, 2006, 09:28:23poi non riesco a concentrarmi per benino su un singolo gioco  :teach:

Vabbè di solito negli FPS ti concentri maggiormente sui compagni di lobby ::)

:inlove:

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2006, 10:43:10
Vabbè di solito negli FPS ti concentri maggiormente sui compagni di lobby ::)

:inlove:

Menomale che nelle sfide a squadre in Mario Kart DS (il Profeta, Solid e il Pippadmin. + un 1 bot da una parte, 4 bot dall'altra) c'eravamo io e SOlid da una parte e la scarsa vena di 3 bot su 4 dall'altra a compensare "qualcuno"  :whistle: che arrivava sostantemente ultimo nella nostra squadra ...  :hihi:

Comprendo il buon Mystic : l'eliminazione fisica della palal al piede è l'unico mezzo per sopravvivere !

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 26 Settembre, 2006, 10:56:02
Menomale che nelle sfide a squadre in Mario Kart DS (il Profeta, Solid e il Pippadmin. + un 1 bot da una parte, 4 bot dall'altra) c'eravamo io e SOlid da una parte e la scarsa vena di 3 bot su 4 dall'altra a compensare "qualcuno"  :whistle: che arrivava sostantemente ultimo nella nostra squadra ...  :hihi:

Comprendo il buon Mystic : l'eliminazione fisica della palal al piede è l'unico mezzo per sopravvivere !

Quoto in toto  :hihi: :thumbup:

Turrican3

#3
Cari Gianni e Pinotto (Gianni è Biggy :hihi:) vedo che MK vi è rimasto impresso, e questo non può che farmi piacere.

Ma mi (vi :dentone:) domando: perchè non mi rinfrescate un po' la memoria sulle sfide a Tetris? :whistle:

Biggy

#4
Ma ognuno ha i giochi della sua epoca, troppo lontani per me gli anni in cui impazzavano giochi ormai freeware (per i più) ...

P.S. : comprnedo ANCORA di più, e nello specifico dei FPS, la scelta dello sfizzero di eliminare la Pippalla al pide, avendo visto il piccolo Sirietto in COD2 fraggare a più non posso THE REAL PIPPY tra sghignazzate malefiche  :evil:

P.S. II : "ma saresti capace di far perdere un bambino? Solo tu hai potuto vincere, e certo, che ci voleva contro di lui, noi l'abbiamo fatto vincere apposta"  :climb:  :hihi: (la Verità  :old: è che il Sirietto è una belva assetata di sangue e il solo Profeta è riuscito a dargli qualche lezione, in un gioco comunque a lui estraneo)

Turrican3

#5
Novità sul fronte VJ? Non mi hai ancora detto se l'hai finito.

A livello bambini.

Con il mio savegame. :whistle:

PS: quando (e se :hihi:) arrivi al boss finale di Metroid Prime fammi un fischio: voglio proprio vederti giocare! :evil:

Biggy

#6
L'eccezione che conferma la regola

:old:

P.S. : visto come eri utile nelle campagne online ad Halo 2 e come ti disimpegnavi col Sirietto, Metroid Prime deve essere parecchio facile  :hihi:

P.S. II : che non giochi quel gioco di quell'uomo che merita TUTTA la tua fiducia perchè sai bene essere l'ultimo gioco hardcore (a livello normal  :sweat: ) su Ps2 ?

Turrican3

#7
Citazione di: Biggy il 26 Settembre, 2006, 13:27:56L'eccezione che conferma la regola

:ehsi:

CitazioneMetroid Prime deve essere parecchio facile

tu intanto arrivaci, poi ne parliamo :hihi:

Citazionenon giochi quel gioco di quell'uomo che merita TUTTA la tua fiducia

perchè quella fiducia se l'è guadagnata con (e, soprattutto, è limitata a) Metal Gear Solid. :)

Citazionesai bene essere l'ultimo gioco hardcore (a livello normal  :sweat: ) su Ps2 ?

Non posso giudicare dato che l'ho solo visto, ma considerato che lo dici tu sarà certamente una passeggiata :hihi:

Biggy

#8
Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2006, 13:32:18
:ehsi:

:) ;) :red: :cool2: :teeth: :D :inlove: :notooth: :lol: :lol2: :king: :stralol: :silvio: :cowjoy: :( :'( :o :omg: :pant: :bowdown: :bowdx: :mad: :sbonk: :climb: :angel2: :whistle: :magia: :dentone: :hihi: :evil: :asd:  :ehsi: :doubt2: ::) :tsk: :rot: :ohno: :sisi: :nonzi: :sweat: :boom: :doubt: :look: :serio: :confused: :matto: :mmmm: :notte: :book: :shooter: :teach:  :old: :bboni: :offtopic: :thumbdown: :thumbup: :beer:


Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2006, 13:32:18
perchè quella fiducia se l'è guadagnata con (e, soprattutto, è limitata a) Metal Gear Solid. :)

Anche la mia :beer: è limitata a Metal Gear Solid Tactical Espionage Action  :hihi: : con Metal Gear Solid  2 Sons of Liberty e  Metal Gear Solid 3 Snake Eater l'ha fatta proprio fuori dal vasino  :hihi:

Comunque NON TI HA MAI DELUSO quindi non lo farà con Zoe e Zoe 2, e anche se non ti ispirano (per PREgiudizi; io almeno MGS3 l'ho provato per un'ora e passa, e SOTC l'ho giocato nonostante i dubbi fidandomi di Ueda) PENSI CHE KOJIMA MERITIT TUTTA LA TUA FIDUCIA quindi uan possibilità gliela devi dare (giocando TUTTO il gioco perchè da 5 minuti non si può dire che non ti piaccia o meno)

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2006, 13:32:18
Non posso giudicare dato che l'ho solo visto, ma considerato che lo dici tu sarà certamente una passeggiata :hihi:

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2006, 13:32:18tu intanto arrivaci, poi ne parliamo :hihi:

:old:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 26 Settembre, 2006, 13:46:08con [...] Metal Gear Solid 3 Snake Eater l'ha fatta proprio fuori dal vasino

E' tornato il Bot! :teeth:

:tsk:

Biggy

#10
Citazione di: Biggy il 26 Settembre, 2006, 13:46:08
con [...] Metal Gear Solid 3 Snake Eater l'ha fatta proprio fuori dal vasino

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2006, 13:49:39
E' tornato il Bot! :teeth:

:tsk:

No ma Metal Gear Solid 3 Subsistence sarà sicuramente un discreto gioco, se non altro perchè dopo 5 minuti di prova ho profetizzato  :old: che Snake Eater (gioco incompleto ergo "beta") fosse necessaria una massiccia revisione di telecamere e comandi, come poi è stato.

Quelo


Reiz

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2006, 13:26:22
boss finale di Metroid Prime fammi un fischio: voglio proprio vederti giocare! :evil:

mi manca solo il Prime da sconfiggere poi ho finito.
è li da mesi  :look:

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Reiz il 26 Settembre, 2006, 14:31:00
mi manca solo il Prime da sconfiggere poi ho finito.
è li da mesi  :look:

:dentone:

:lol2: :lol2: :lol2:

Biggy

Citazione di: Reiz il 26 Settembre, 2006, 14:31:00
mi manca solo il Prime da sconfiggere poi ho finito.
è li da mesi  :look:

:dentone:

Un pò come il mio Viewtiful Joe  :'( ... prima bloccato ai Magnifici 5, poi bloccato nuovamente all'ultimo livello con l'inspiegabile (ma come cazz' ...  :mmmm: ) savegame del Pippadmin.