[PS3] Confirmed: PS3 shipping without HDMI cable

Aperto da .:|Physalis|:., 1 Settembre, 2006, 14:38:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


LINK


Sony has been touting the benefits of HDMI ever since the announcement of the PlayStation 3 at last year's E3, and the inclusion of an HDMI cable with every unit has been something which fans of both the console and HDMI have been hoping for. Fans often claimed that the inclusion of an HDMI cable would further acceptance of the standard while critics argued that it would be too expensive and would be better as an option.

Now, it has been revealed via the PlayStation 3's official site that the console will not be shipping with an HDMI cable. "HDMI cable not included", reads the site when answering the What is HDMI question.

However, the site is only the official site for the American region and the cables included in other regions may differ. At the moment, it is still unclear what cable the console will be shipping with, although the component cable seems like a likely choice.

The PlayStation 3 will be launching this November 11th in Japan and November 17th in other regions.


Kiwi


Reiz

direi che la faccina che più si addice è questa  :mad:

:dentone:

.:|Physalis|:.


Mystic

Citazione di: Kiwi il  1 Settembre, 2006, 14:55:09
mi sembrava scontato :sisi:
quoto..

chi si aspetta il cavo hdmi incluso nella confezione vive nel mondo dei sogni  :teeth:

.:|Physalis|:.


Dato quanto hanno sbandierato questa feature, non renderla disponibile out of the box (o come diavolo di si dice) mi sembra assurdo... specialmente dato il costo della macchina...

Turrican3

La versione base di PS3 nemmeno ce l'ha la porta HDMI... :sweat: penso che il component (sicuro non sia il composito?! :look:) se davvero sarà compreso nella scatola vada più che bene ugualmente, non si può pretendere che mettano tutto di serie, gli accessori sono molto importanti per le casse delle aziende (tutte).

.:|Physalis|:.


La base, secondo me, dovrebbe avere il component... la maxi l'HDMI.

In pratica, acendo un rapporto, quello che è successo con X360.

E' come se avessero messo di serie su X360 solo il composito... sarebbero stati linciati!!!


Sirio

Citazione di: Turrican3 il  1 Settembre, 2006, 16:00:53
La versione base di PS3 nemmeno ce l'ha la porta HDMI... :sweat: penso che il component (sicuro non sia il composito?! :look:) se davvero sarà compreso nella scatola vada più che bene ugualmente, non si può pretendere che mettano tutto di serie, gli accessori sono molto importanti per le casse delle aziende (tutte).

Il composito  :silvio: e perche allora non uscire con adattatore RF  :stralol:

Ovviamente scherzo , la console uscira' con il Component come minimo , non puo' essere diversamente .

maxam

Citazione di: .:|Physalis|:. il  1 Settembre, 2006, 14:38:46

The PlayStation 3 will be launching this November 11th in Japan and November 17th in other regions.


Brrrr....

:look:

.:|Physalis|:.


Mystic


Sensei

secondo me daranno i vari fili un piccolo saldatore e il rame...

Kiwi

Citazione di: Enishi-san il  1 Settembre, 2006, 16:50:44
secondo me daranno i vari fili un piccolo saldatore e il rame...
:lol: :lol:

cmq non ci avevo pensato che era venerdì 17 :sweat:

Reiz

Citazione di: Kiwi il  1 Settembre, 2006, 17:13:15
cmq non ci avevo pensato che era venerdì 17 :sweat:

è stata la prima cosa che ho notato

:dentone: