News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NDS] Super Mario 64 DS

Aperto da .:|Physalis|:., 28 Luglio, 2006, 14:53:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.

Mi sono fatto prestare 'sto gioco.

E' orribile. Guià non trovavo divertente quello su N64... ma questo è molto peggio. Un sistema di telecamere che forse è anche peggiorato dall'originale e controlli assolutamente osceni. Io sono allibito e deluso. Ci contavo di brutto su questo gioco e meno male che prima ho avuto modo di provarlo dato che stavo per comprarlo.

Sono senza parole.


P.S.: Usare Yoshi... se lo potevano risparmiare...

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 28 Luglio, 2006, 14:53:37Guià non trovavo divertente quello su N64...

L'originale su N64 è pressochè unanimemente ritenuto il miglior platform 3D della storia :sweat:, non è che è il tipo di gioco che non fa per te?

Citazionecontrolli assolutamente osceni.

Su questo invece concordo, simulare lo stick analogico con il touch (come mi pare faccia pure Rayman tra l'altro) non è stata una idea felice... purtroppo SM64 si può giocare solo in quel modo secondo me.

E' un vero peccato, poteva essere un'occasione per tutti coloro che non l'avevano giocato su N64, anche perchè c'è una bella fettona di gioco nuova (mi pare 30 stelle extra), ma è tutto vanificato da quel controllo allucinante...

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 28 Luglio, 2006, 15:17:03
L'originale su N64 è pressochè unanimemente ritenuto il miglior platform 3D della storia :sweat:, non è che è il tipo di gioco che non fa per te?

Sicuramente si :sisi:

.:|Physalis|:.


La ritengo solo un'opinione e nulla più. Tristemente sento sbandierare a tanti (che fanno massa) tale opinione... e manco lo hanno giocato. E' inappellabile che già su N64 le telecamere erano oscene (poi il gioco può divertire o meno) ma almeno con il pad la situazione era, diciamo, più gestibile. Una cosa che a me fa andare fuori, tanto per aggiungerne un'altra, è qualdo Mario (o chi per lui) inizia a strisciare senza che gli sia richiesto data la l'inclinazione della superficie sulla quale si trova. Irritante... molto...

A me ha lasciato solo, dopo anni, l'amaro in bocca e la frustrazione di volermi divertire con un prodotto che non si lascia giocare.

Davvero... meno male che non l'ho comprato o avrei spezzato il DS a metà (quanti pad PS1 e Dreamcast volati fuori di finestra negli anni '90... :serio:)

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 28 Luglio, 2006, 15:40:13Tristemente sento sbandierare a tanti (che fanno massa) tale opinione... e manco lo hanno giocato.

Beh non è il mio caso ;), sebbene (ahimè) il sottoscritto abbia avuto la sventura di giocarlo PAL e, come se non bastasse, finirlo dopo Nmila anni. :look:

Per il resto sì, le telecamere non erano il massimo (ma più rispetto a quello cui siamo abituati oggi IMHO, dove è raro che un gioco di questo genere non abbia la camera ruotabile a piacimento) e come ho già detto, concordando con te, il controllo sul DS è da dimenticare.

.:|Physalis|:.



Torno a giocare a Animal Crossing...

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 28 Luglio, 2006, 15:49:57Torno a giocare a Animal Crossing...

:o

PS: ma farsi prestare Tetris per una partitina no? :inlove:

.:|Physalis|:.


[OT]
Sono una sega totale... anche mettendo i peggiori malus a chi gioca contro di me, vengo puntualmente massacrato... :'(

Sconcerto & Depressione

[/OT]

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 28 Luglio, 2006, 15:54:08anche mettendo i peggiori malus a chi gioca contro di me

:lol2:

E vabbè ci ho provato! :D

.:|Physalis|:.


Quelo

Mario 64 aveva grossi problemi di telecamere, ma è stato comunque uno dei giochi più addictive della mia vita.

Dopo aver bevuto un bicchiere di troppo passavo le ore a volare come un cretino per interi livelli  :asd:...

.:|Physalis|:.

Citazione di: Quelo il 28 Luglio, 2006, 16:44:21
Mario 64 aveva grossi problemi di telecamere, ma è stato comunque uno dei giochi più addictive della mia vita.

Dopo aver bevuto un bicchiere di troppo passavo le ore a volare come un cretino per interi livelli  :asd:...


:doubt2: