News:

in collaborazione con:

Menu principale

God of War o God of Sex

Aperto da Dick_Dastardly, 13 Febbraio, 2008, 23:44:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Per la gioia del Turry, ecco un simpatico minigame dal prossimo God of War in uscita per PSP

http://www.gametrailers.com/player/30542.html

Auz addavedaje.
C'è chi se la prendeva con Dead or Alive per stimolare le pratiche onanistiche dei videogiocatori boxari, qui si va oltre, si va anche al suggerimento di una bella candela  :stralol:
Di questo passo su GOW3 per PS3, ci saranno delle sessioni intere di "sodomizza la vergine"  :gogogo:

Turrican3

E' comunque coerente con la serie, c'era un... ehm... "intervallo" :sweat: del genere anche nei due episodi per PS2.

Biggy

Che pena.

Chissà cosa dirà Fox News a riguardo ...

Dick_Dastardly

Citazione di: Biggy il 14 Febbraio, 2008, 09:47:06
Che pena.

Chissà cosa dirà Fox News a riguardo ...

Nulla, sono interessati solo a infangare la Microsoft  :teeth:

Giulo75

Che spasso.  :D
Una delle mie sezioni preferite. :hihi:

Ian_solo

Dato che nei giochi la violenza e il sesso spingono le vendite, in molti inseriscono questi cameo... Basta guardare GTA

Turrican3

#6
Io però voglio spezzare una lancia a favore di GOW.

A me sembra che ci sia una GRAN bella differenza tra l'inserire una scena di questo genere, in cui tra parentesi a parte un paio di tette non si vede niente di particolare, e costruire un intero gioco sulle... "forme" che succinti costumi da bagno mettono bene in evidenza.

La prima è a mio modo di vedere un'aggiunta, magari di dubbio gusto per carità, ma del tutto ininfluente nell'indirizzare le scelte degli eventuali, futuri acquirenti del gioco; la seconda è una scelta di ben altro "peso" che serve ad attirare un ben preciso target.

Kiwi

Sono pienamente d'accordo con Turrò :thumbup:

Romeo Guildenstern

#8
Devo dire che concordo con Ian.
Comunque hai ragione Turry, la differenza è evidente.
A me però GOW non è piaciuto molto; troppi luoghi comuni, secondo me.
Preferisco opere più coraggiose e dense di immaginazione.
Ad esempio sogno già ora il successore di Wanda to Kyozō.