News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Kirby’s Dream Buffet

Aperto da Blasor, 12 Luglio, 2022, 21:16:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Recuperando i capitoli cancellati.




Un Kirby alla volta.



Per l'occasione multiplayer-centrico per cavalcare l'onda Fall Guys, anche se non è il primo e probabilmente non sarà l'ultimo spin-off del genere (vedi 3DS).
Immagino si controlli coi sensori o almeno spero, lo scenario resta fisso simile all'originale Tilt 'n' Tumble Game Boy Color.

Turrican3

Quasi mi ispira più questo de "La terra perduta". :sweat:

Blasor

Non arrivo a tanto ma capisco perché lo dici. Tilt 'n' Tumble poi è stata una delle migliori scelte di import ho mai fatto.
Se non lo avessero condannato all'ennesimo minigioco multiplayer spin-off DD only acchiappa-spicci, seppure più corposo del solito, sarei stato più convinto.
Ma il livello che pretendo ora è minimo Curse e no, non ci siamo. Come non c'eravamo su 3DS, sempre riguardo i collaterali.

Turrican3

C'era il "quasi" d'altro canto eh! :D

Quisquilie a parte, è da un po' che la roba immediata mi attira più del dovuto. Qua però mi pare di capire sia esclusivamente multi, oppure ho frainteso? :hmm:

Blasor

Pare non hai frainteso. https://www.gematsu.com/2022/07/kirbys-dream-buffet-announced-for-switch a meno di annunci di modalità particolari prossimamente.

Turrican3

Mi sa che passo allora. A meno che non sia in F2P, nel qual caso potrei forse azzardare qualche partitina con le nipotine senza ovviamente spenderci un centesimo. :hmm:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 12 Luglio, 2022, 22:44:36Quasi mi ispira più questo de "La terra perduta". :sweat:
Eddai, perché?  :'(

Turrican3

Mi piacerebbe avere una risposta ma non ce l'ho.

Forse sono soltanto un po' scaxxato, per adesso solo il retro mi invoglia davvero. :hmm: