News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Hollow Knight

Aperto da Turrican3, 3 Luglio, 2018, 10:07:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Il "problemino" non rende merito alla gente malata che ha ideato il gioco.

Turrican3

Ieri ho contattato quelli di Fangamer, che mi hanno risposto - al netto del fuso orario - alla velocità della luce: la ristampa di Hollow Knight per Switch "riveduta e corretta" con tutti i DLC inclusi su cartuccia verrà distribuita con una copertina differente, in questo modo sarà possibile distinguere le due edizioni.

Dovrebbe essere pronta in estate piena (agosto), dietro loro proposta comunque ho accettato di essere aggiunto ad una lista di notifiche una tantum, e dovrei pertanto ricevere una email al momento della effettiva disponibilità.

SilentBobZ

Ti mandai un pm per aspettare la versione nuova del gioco.

Nel frattempo dopo un po' di tempo  :sweat: 51  dedicato al gioco inizio a capirci qualcosa.


Mai visto un gioco tanto stitico nel dare suggerimenti  :'(

Turrican3

Non suggerisce proprio nulla, altroché! :sisi: :gogogo:

E se sapessi una certa cosa... capiresti che sono anche più malati di quanto tu già non creda. :lol:

SilentBobZ

Completato il gioco in sole 66 ore  :look:
Solo il 78 % , dovrei passare alla fase di recupero.

Malatissimo  :sweat: 51

SilentBobZ

Se la certa cosa che intende il Turry è la fine non ci poteva essere fine migliore per quello che mi riguarda ................................. da  :sweat: 51 x 51

SilentBobZ

#111
Bello finire il gioco e continuare ad acquisire poteri nella fase di recupero  :asd: mi avrebbero fatto comodo prima ma essendo un gioco non lineare capita questo.
Finire è una grossa parola dato che esiste anche la fine perfetta al 112 %  :look:

Turrican3

No, non intendevo la fine, ma una di quelle robe cui non sarei MAI arrivato da solo. :|

Praticamente puoi andare "oltre" il limite (espandibile come ben sai) degli oggetti equipaggiabili. :D
"Tutto molto bello", dirai tu, ma ovviamente ogni cosa bella ha il suo bel rovescio della medaglia, che in questo caso è il dimezzamento dell'energia - se la memoria non mi inganna, o qualcosa del genere.

Io alla fine NON l'ho usato (anche perchè l'ho visto molto tardi) ma può/poteva essere una cosa carina per gente davvero brava, alla luce dell'effetto collaterale di cui sopra.

Gioconissimo. :'(

SilentBobZ

Si si avevo visto ma mai utilizzato.
Bastardissimo quando ti da la mappa integrale delle larve dopo che ti sei fatto un mazzo a mettere i segnapunti che non bastano.

Turrican3

Naturalmente hai anche fatto il passo successivo al recupero delle larve, no? :asd:

SilentBobZ

Recuperate tutte le larve e altri pezzi upgrade.
86 % 73 ore

Torno da chi sai tu per la ricompensa e poi procedo per il 100 %

SilentBobZ

Caro Turry hai per caso affrontato la sezione alla Super Meat Boy ?

Turrican3


SilentBobZ

Quella parte farebbe demordere tanti  :asd:

Ero rimasto fermo al 99 % , poi ho trovato info su una cosa che mi mancava e trovandola ho raggiunto il 100 % ma si sono aperte nuove segnalazioni sulla mappa , segnalazioni queste sconosciute in questo gioco.
Ovviamente si va oltre il 100 % , credo si arrivi al 112 %
Devi prendere note dell'impossibile  :look: ma anche l'impossibile non basta.

Posto solo un grab neutro di completamento al cimitero.


Turrican3

Sì pure io ho sfondato il 100% se non erro.

Ma completarlo tutto per me è praticamente impossibile a quanto ho letto, ci sono un paio di cosette fuori dalla mia portata.