[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il  2 Dicembre, 2017, 17:45:09
Hai fatto bene anche se ti spacci da Principiante  :o
E' il gioco che lo dice :bua:

Ho anche sbloccato la macchina di Samus ma devo ancora provarla :sisi:

Pila87

Bellina proprio la macchina di Samus :sisi: il problema è che io sono uno di quelli che usa sempre la stessa macchina, ho giocato sempre & solo con la Breakout, quando cambio mezzo vado in crisi e non mi riesce più a fare niente. :lol:

Turrican3

Un abitudinario insomma, come me con Mario Kart. :asd:

Bluforce

Eh, sapete, a parte le crisi personali, le varie auto di Rocket League reagiscono in maniera diversa alle sollecitazioni dell'utente, a parità di prestazioni.

:sisi:

Intanto io ieri ho provato RL coi nipotini, e devo dire che anche col pad smezzato funziona molto bene. Certo non riesco ad essere bravo quanto col pad del 360 su PC, ma si gioca in maniera più che sufficiente.
C'è molta differenza grafica fra modalità portatile e fissa. Più di quella che ipotizzavo.

Pila87

E' vero, le varie auto reagiscono diversamente. :sisi:

Per quanto riguarda la grafica, spero ci sia modo per loro di fare una piccola patch per la versione Switch. Non chiedo i miracoli, non sono mai stato uno di quei giocatori "affamati" di poligoni ed effetti, ma ci sono arene graficamente ben più povere di altre, penso per dire a quella sorta di fattoria di campagna. Il gioco puo' essere raffinato un po' di più.

Bluforce

L'arena peggiore dal punto di vista grafico è Starbase Arc, a mani basse :sisi:
La migliore è Tokyo Underpass!

Se il gioco ha venduto qualcosina, le patch arriveranno.

Turrican3

Hanno già annunciato il lavoro di rifinitura post-lancio e tenuto conto che l'ho visto stabilmente ai piani alti delle classifiche eShop credo proprio che sia andato bene commercialmente.

Bluforce


Pila87

Anch'io mi aspetto di essere trattato bene :sisi: si meritano la fiducia visto come si sono comportati sulle altre piattaforme.

Turrican3

Questa è curiosa e potrebbe settare un precedente.

IGN ha ri-recensito Rocket League, per la cronaca portando il voto da 8.0 a 9.3

Bluforce

Già nei commenti non mancano i "adesso potete ri-recensire xyz?" :hihi:

Rocket League è cambiato molto rispetto all'esordio. Ci sono nuove modalità soprattutto, visto che il gameplay è stato solo raffinato e mai stravolto.
Probabilmente hanno ritenuto quel voto iniziale troppo basso per il valore attuale del VG. All'epoca il recensore non fu lungimirante.

Turrican3

E' un vaso di Pandora da manuale, scappate finchè potete. :hihi:

Però comprendo che possa starci in giochi che hanno una significativa componente online e/o che comunque hanno ricevuto un quantitativo significativo di migliorìe dopo il lancio.

Pila87

Si viene a creare un precedente pericoloso :asd: se io pubblico un gioco che crasha, dove l'online non funziona e ha mille bug... ho diritto a prendermi un bel 9 se faccio le patch e nell'arco di mesi lo faccio diventare un gioco stabile? Non è certamente il caso di RL, ma è un precedente per qualsiasi altro gioco.

stobbArt

ricordo il 7 a demon's souls di spaziogames diventato 9 o giù di lì all'uscita europea :look:

Solid Snake

Citazione di: Pila87 il  6 Dicembre, 2017, 13:43:04
Si viene a creare un precedente pericoloso :asd: se io pubblico un gioco che crasha, dove l'online non funziona e ha mille bug... ho diritto a prendermi un bel 9 se faccio le patch e nell'arco di mesi lo faccio diventare un gioco stabile? Non è certamente il caso di RL, ma è un precedente per qualsiasi altro gioco.
Drive Club  :look: