La colonna sonora (videoludica) di Gamers4um

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2009, 13:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Blasor il 14 Aprile, 2023, 00:02:05
Citazione di: Blasor il 13 Aprile, 2023, 23:50:55Punti per aver preso Kenshi Yonezu, uno proprio bravo. Lo seguo dagli albori.

Anche se, maledizione, poteva fare di meglio.

Blocco nascosto

Alla fine è anche coerente, considerato il tocco occidentale su titoli orientali cercavano in passato :D





Splendide cover di Chrono Trigger dal canale ufficiale SquEnix.

   

Eksam


Don G

comunque tra pochi giorni ripubblicano LISA su tutte le console e lo consiglio vivamente :sisi:








Blasor

   




Citazione di: Don G il 16 Luglio, 2023, 16:45:03comunque tra pochi giorni ripubblicano LISA su tutte le console e lo consiglio vivamente :sisi:

Mi dovrebbero però spiegare che senso ha non includere The First, a meno che non sia sbloccabile.

Don G

boh, essendo freeware forse aveva degli assett che non permettevano la commercializzazione?

Blasor

Ma non è sempre roba di Jorgensen, alla fine? Ed è ancora reperibile: https://rpgmaker.net/games/4412/ io penso a includerlo come extra, soprattutto per chi li gioca su console, non caschi il mondo.

Anche perché è una trilogia, in pratica li vendono senza l'inizio :hmm:


Blasor

^ Bellissima soundtrack che ho comprato fisicamente :sisi: Sempre graaaazie a SquEnix per aver rimosso ogni traccia di soundtrack dalla limited pal.

:tsk:





   

Nessark


Don G

Citazione di: Blasor il 16 Luglio, 2023, 21:04:43Mi dovrebbero però spiegare che senso ha non includere The First, a meno che non sia sbloccabile.

tutto risolto, per le persone che non vogliono giocarsi il primo c'è questo video recap che spiega coincisamente gli eventi del gioco :sisi:



Blasor


Eksam

Citazione di: Don G il 16 Luglio, 2023, 16:45:03comunque tra pochi giorni ripubblicano LISA su tutte le console e lo consiglio vivamente :sisi:

Con la versione Sony riadattata per tutti.  :asd:


Blasor