La colonna sonora (videoludica) di Gamers4um

Aperto da Turrican3, 27 Maggio, 2009, 13:06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Blasor

   




"Presto" soundtracks dei MegaTen su servizi streaming: https://www.siliconera.com/shin-megami-tensei-soundtracks-will-be-on-streaming-services-soon/



A ottobre esce edizione bluray e cd del Kirby 30th Anniversary Music Fest: https://www.siliconera.com/kirby-30th-anniversary-music-fes-blu-ray-pre-orders-open/

E' stato bello ma purtroppo su youtube non è più disponibile. E' ancora reperibile sull'Internet Archive, però.

Blasor

   




Inoltre lungo ma spero gradito per chi si sta divertendo con Starfield in questo periodo.






Hauru Uzala

Le main theme di Oblivion e Skyrim non possono mancare. :gogogo:



Blasor


Hauru Uzala

Citazione di: Blasor il  1 Ottobre, 2023, 01:44:21Nuovo remix special.




FF X-2 non l'ho mai voluto giocare, ho sempre avuto il timore che facendolo contaminerebbe l'amore che provo per il X originale.

Hauru Uzala

#321
Mentre vagavo per Fristad Rock, inebriato dall'estetica, non dimenticherò mai quando ad un certo punto sentii una lontana melodia provenire da degli altoparlanti, quella melodia era "Ode to Somewhere", una canzone dedicata a Fia (una dei visionari) da parte di Charlie (altro visionario), è stato subito amore.


Blasor

#322
   



Citazione di: Hauru Uzala il  1 Ottobre, 2023, 02:34:48FF X-2 non l'ho mai voluto giocare, ho sempre avuto il timore che facendolo contaminerebbe l'amore che provo per il X originale.

E a ragione.

Ma al suo battle system si devono varie trovate future SquEnix e non.

Blasor



La versione integrale dell'estratto dal tema di Tifa jazz SquEnix ha twittato oggi.

Blocco nascosto


Remedy ci spara un brano dall'Alan Wake 2 in arrivo invece.



Qui sotto, nascosto, il making of.

Blocco nascosto
[close]


Blasor




E sul tubo (ri?)compare la versione DS del mio brano preferito di Flower, Sun and Rain finalmente.


Blasor

EP ufficiale di Rift of the NecroDancer, metto due e sotto il link al tutto (sono cinque brani).

   






Bonus da Wave Break.


Hauru Uzala

La colonna sonora di Kentucky Route Zero è speciale.






Blasor


Blasor

#329
Mi hanno appena ricordato quanto fosse bella Vegas di Top Gear.




Per cui mi sono ricordato di Top Gear Rally.




edit: no vabbè, mi inchino.