News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Destiny, il nuovo gioco di Bungie (presentazione: 17/02)

Aperto da Turrican3, 13 Febbraio, 2013, 09:04:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Casomai prova a ripristinare il database di PS4. Non si sa perché ma risolve molti problemi.

Nel caso, fallo dopo aver cancellato di nuovo il gioco, e prima di riscaricarlo.

SilentBobZ

Mi confermi questa procedura ?

-A console completamente spenta ( non in stand-by ) tenete premuto il tasto accensione per 7 secondi.
-Sentirete un beep appena premuto il tasto ed un altro trascorsi i 7 secondi di pressione.
-Collegate il DS4 e premete PS per interagire con il menù della Modalità Provvisoria.

Di seguito, in dettaglio, le diverse opzioni offerte dal sistema:

Riavvia Sistema – Un semplice riavvio automatico della console.

Cambia Risoluzione - Imposta la risoluzione a 480p di base, al successivo riavvio della macchina.

Aggiornamento del Sistema – Possibilità di aggiornare il Firmware tramite connessione, USB o disco. Spesso utilizzato per i problemi di aggiornamento da Dash principale.

Ripristina Impostazioni Predefinite - Ripristina la PlayStation 4 alle impostazioni predefinite che aveva appena uscita dalla scatola, senza toccare i dati dell'utente.

Ripristina Database - Scansiona l'unità disco e crea un nuovo database di tutti i contenuti. Una sorta di deframmentazione del disco.

Inizializzare PS4 – ATTENZIONE- Tutti i dati e le impostazioni verranno cancellati. Elimina tutto tranne la versione del firmware installato

Inizializzare PS4 (Reinstallare il Firmware) - ATTENZIONE: Elimina tutto! Compreso il Firmware che andrà reinstallato da USB non appena appare il messaggio dal sistema. Usate questa operazione SOLO se avete gravi problemi con la console e il funzionamento del sistema stesso risulta compromesso.

Bluforce

Sì, si fa così.

E' una cosa che fa in automatico PS4 anche quando viene spenta in malo modo.

Non ti dico che risolverà eh, ma a provarci si fa presto, è una procedura molto rapida.

SilentBobZ

Ho risolto con ennesimo download in cui ho solo cancellato l'applicazione e non svuotato la cache.
Insomma avevo utilizzato la stessa procedura per quattro volte.
Molto random questa soluzione, non c'e' logica.
Dopo l'avvio del gioco ha aggiornato un mini file da 1,60 mega.

:tsk:

SilentBobZ

#364


<Volevo provare la condivisione video Vimeo>


SilentBobZ

#365
Ad un passo dal livello 39.

Spezzasuore
SOTTOCLASSE - TITANI
Forgia la furia di un sole intramontabile.

https://www.bungie.net/it/Legend/Gear/2/4611686018429514001/2305843009338135114

Poco leggendario ma io fare tanto danno  :asd:

SilentBobZ



Silent Bob & Jay in teneri momenti  :notooth:

Momenti di pace assoluta dopo l'inferno.

Bluforce


Bluforce

Sono indeciso se comprarlo o meno.

In fase Alpha e Beta lo adorai, poi la mancanza di contenuti mi frenò, e ora il gioco è più o meno definibile come "completo".
Potrei recuperarlo usato a pochi Euro, però non so. Che mi dite?

Peraltro quanti GB di patch dovrei scaricare?

Turrican3

Citazione
This fits with the all the rumors suggesting they were, and confirms that there are now three studios on the game (Bungie, Vicarious Visions, and High Moon).

Bungie is about 800+ people, Vicarious Visions is 200+ people (minus whoever is on Crash, but I can't imagine that's many), and High Moon is 100+ people.

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=1323371
http://www.polygon.com/2016/12/8/13888632/destiny-development-team-vicarious-visions

Ci sono al momento oltre 1100 persone suddivise su tre team di sviluppo al lavoro su Destiny. :o :|

Joe

Se non sbaglio da qualche parte si parlava di uno sviluppo/supporto a lunghissimo termine.  :look:

Turrican3

Sì, era circolato (mi pare per un contenzioso legale) il contratto e si parlava se non erro di tempi biblici, 10 anno se non vado errato.

Direi che questi numeri siano ampiamente in linea con un investimento del genere ma mi fanno comunque impressione. :sweat: