[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [7]

Aperto da Bluforce, 13 Luglio, 2019, 14:41:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

L'altro giorno ho visto lo speciale Seamen di The Grand Tour.

Mai avevo visto i tre conduttori messi così alla prova.
Nelle fasi finali la solita spensieratezza si è trasformata in un qualcosa di veramente angosciante.

Io non so se sarei in grado di resistere fisicamente a tali sollecitazioni :hmm:
Mi sa di no :hihi:

Turrican3

Citazione di: maxam il  1 Gennaio, 2020, 15:46:56So che sono offtopic ma non saprei dove chiedere un aiuto se non qui.

Anche se ormai il problema è risolto (?!) ho spostato tutto nel posto "giusto", cioè questo:

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=11269.0

:D

Bluforce


Turrican3


maxam

Ultimamente su Prime ho visto due serie interessanti: "The Terror" e "The Boys".

The Terror mi è piaciuta molto. Scenografie e costumi mozzafiato ed una bella storia, tratta dal romanzo The Terror di Dan Simmons che a sua volta si è ispirato ad una vicenda realmente accaduta.
Consigliatissima a chi piacciono serie storiche soprattutto se ambientate in epoca vittoriana. Tra l'altro la classificano come horror, ma onestamente al massimo lo definirei un triller.

The Boys è carino, ironico e originale. Vale la pena guardarlo imho.

Giulo75

Sto guardando The Witcher e mi sta piacendo abbastanza.
Purtroppo e un po' troppo lento nel suo procedere. Invece di allungare inutilmente parecchie scene manco fosse End Game sarebbe stata piu' utile una voce fuori campo che aiutasse lo spettatore.

Rot!

Citazione di: maxam il  7 Gennaio, 2020, 16:26:06
Tra l'altro la classificano come horror, ma onestamente al massimo lo definirei un triller.

No, dai e' proprio un horror, non ti devi vergognare se una volta ne incroci uno  :inlove:
PS: la prima stagione mi piacque abbastanza, con la seconda non sono riuscito ad ingranare.

Saluti

Mystic

l'altro giorno ho finito di vedere Dracula (Netflix)

sono 3 puntate (ogni puntata dura ca. 1h30min)

alla fine l'ho trovata una serie bellina. belle le prime due puntate. purtroppo si perde nella terza (decisamente la puntata peggiore con delle scene totalmente non sense).

cmq se vi piace il genere, ve la consiglio


maxam

Citazione di: Rot! il  8 Gennaio, 2020, 09:03:57
No, dai e' proprio un horror, non ti devi vergognare se una volta ne incroci uno  :inlove:

Sarà come dici tu ma "The Terror" non fa particolarmente paura altrimenti non sarei riuscito a guardarlo.

Io per horror intendo qualcosa che fa - veramente - paura senza necessità di vedere pezzi di carne sparsi per il set, però, boh, magari sono cambiati i parametri.

La seconda serie l'ho guardata 3 minuti e poi l'ho abbandonata.

Bluforce


Mystic

Star Trek: Picard



Ho visto la prima puntata. Qualitativamente/Visivamente è davvero spettacolare.Molto belle anche le musiche.
Prima puntata "promossa". Vediamo se continuerà a tenere questi alti standard.

Mystic

finito di vedere la prima stagione di Servant (Apple +)

una tra le migliori serie attualmente in circolazione  :sisi:

Bluforce


Parsifal

Hunters, serie tv Prime ambientato negli USA degli anni '70 a tema nazi/ebraismo, mi è piaciuto tutto sommato, episodi un pò troppo lunghetti a dire il vero, pecca secondo me un pò nella prima parte. Finale da colpi di scena .
Non so se ci sarà una seconda stagione, è probabile, ma ha cmq diviso le opinioni.

Mystic

Citazione di: Parsifal il  2 Marzo, 2020, 18:30:33
Hunters, serie tv Prime ambientato negli USA degli anni '70 a tema nazi/ebraismo, mi è piaciuto tutto sommato, episodi un pò troppo lunghetti a dire il vero, pecca secondo me un pò nella prima parte. Finale da colpi di scena .
Non so se ci sarà una seconda stagione, è probabile, ma ha cmq diviso le opinioni.

Non lo so.. mi sono fermato alla terza puntata.
Non mi ha preso.. qualcosa non mi convince.

Magari ci tornerò su in un futuro prossimo  :look: