News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NOTIZIA] [PS2] Scansioni per Disgaea 2

Aperto da Turrican3, 28 Novembre, 2005, 15:38:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Qualche immagine per questo interessante strategico/RPG di Nippon Ichi Software

Link all'articolo sul sito

Sensei

interessante? hai detto interessante? ma che  m i n c h i a di amministratore sei  :P :P :P? DISGAEA è stato il miglior rpg tattico dai tempi di final fantasy tatics e tu mi dici INTERESSANTE?  come minimo ti si devono formattare tutte le memory card del gamecube....  :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Turrican3

Per il vostro adorato admin i JRPG hanno la stessa valenza del cioccolato fondente: meno che zero :hihi:

Quindi invece di lamentarvi ringraziate l'Altissimo che mi ci metto pure a cercare (e a pubblicare) queste news. :dentone:

Scherzi a parte, sono solo soletto a fare le news, non si può pretendere che conosca a menadito tutti i giochi, specialmente quando si tratta di generi a me non congeniali...  :king:

Ciccio_Drink

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2005, 18:23:28
Per il vostro adorato admin i JRPG hanno la stessa valenza del cioccolato fondente: meno che zero :hihi:

Quindi invece di lamentarvi ringraziate l'Altissimo che mi ci metto pure a cercare (e a pubblicare) queste news. :dentone:

Scherzi a parte, sono solo soletto a fare le news, non si può pretendere che conosca a menadito tutti i giochi, specialmente quando si tratta di generi a me non congeniali...  :king:


:silvio: :silvio:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2005, 18:23:28
Per il vostro adorato admin i JRPG hanno la stessa valenza del cioccolato fondente: meno che zero :hihi:

Quindi invece di lamentarvi ringraziate l'Altissimo che mi ci metto pure a cercare (e a pubblicare) queste news. :dentone:

Scherzi a parte, sono solo soletto a fare le news, non si può pretendere che conosca a menadito tutti i giochi, specialmente quando si tratta di generi a me non congeniali...  :king:

non ci sono scuse degne di nota  :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:   ora inizierà la macumba formatta memory card  :evil: :evil: :evil:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2005, 18:23:28
Per il vostro adorato admin i JRPG hanno la stessa valenza del cioccolato fondente: meno che zero :hihi:

Tu...  te lo meriti Biggy come utente !  :P
Poi se ad Enishi riesce la macumba è ancora meglio.

Saluti

Turrican3

Scusate, devo assentarmi per una mezz'oretta... faccio un saltino all'Auchan a comprare una MC di backup e torno ok?  :sweat:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2005, 19:35:28
Scusate, devo assentarmi per una mezz'oretta... faccio un saltino all'Auchan a comprare una MC di backup e torno ok?  :sweat:

:asd:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2005, 19:35:28
Scusate, devo assentarmi per una mezz'oretta... faccio un saltino all'Auchan a comprare una MC di backup e torno ok?  :sweat:

:asd: :asd: :asd:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 28 Novembre, 2005, 18:23:28
Per il vostro adorato admin i JRPG hanno la stessa valenza del cioccolato fondente: meno che zero :hihi:

Quindi invece di lamentarvi ringraziate l'Altissimo che mi ci metto pure a cercare (e a pubblicare) queste news. :dentone:

Scherzi a parte, sono solo soletto a fare le news, non si può pretendere che conosca a menadito tutti i giochi, specialmente quando si tratta di generi a me non congeniali...  :king:

JRPG?? Non bestemmiamo!!  :mad:

E' un TTBJRPG!!!!

E' ben diverso.

E ora gioiamo per un altro capolavoro annunciato!  :stralol:

Turrican3

Tattico o meno, la desinenza resta JRPG... :notooth:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2005, 11:13:30
Tattico o meno, la desinenza resta JRPG... :notooth:

Io odio i JRPG, ma amo questi.  :sisi:

Turrican3

Io mi annoio incredibilmente a star lì ad aspettare che quelli si scannino senza poter far nulla di "attivo"  :sisi:  :notte:

Sono giochi che non fanno per me.  :look: