News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Just Cause trailer...

Aperto da .:|Physalis|:., 10 Agosto, 2006, 16:28:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Sirio

Mah , si presenta come una variante di GTA .

Visto che oggi sono generoso , dico solo che non mi interessa il genere  :inlove:

Sirio


Sirio

Disponibile la demo  :bowdx: :bowdx: :bowdx: :bowdx: :omg:







Pero' e' brutto , apprezzo la completa esplorabilita' dell isola e alcune chicche , ma il resto si va dal mediocre al ridicolo  :ohno:

Sirio

Voglio un attimino rivedere e rettificare la mia opinione sul gioco .

Non e' cosi' scandaloso come pensavo a caldo . L ho giocato parecchio ( dopo la prima missione , basta non andare a parlare con il tipo e si ha molto tempo per esplorare l isola ) e ne ho apprezzato alcune caratteristiche , rimangono mediocri alcuni aspetti purtroppo , tipo le sparatorie , le animazioni . Ma tutto sommato , un titolo che potrebbe anche arrivare alla sufficenza ...... !

Quindi , per chi vuole , provate la demo e giocatela ......... per un po , pochi minuti sono insufficenti per apprezzare e incappare in certe piacevoli chicche che il gioco offre .

Sirio

#5
Mystic , riportami sulla retta via , + lo gioco + mi piace .

Continuo a pensare che le sparatoie e le animazioni sono pessime , ma superato questo limite il gioco e' carino . L isola e' enorme e' davvero ben caratterizzata , a me la serie GTA non e' mai piaciuta , ma con questa ambientazione riesco ad apprezzarlo , davvero una simpatica sorpresa .... ! A settembre non vedo titoli che mi garbano ...... quasi quasi  :look:

Cio' che voglio capire bene , le missioni ...... nella demo io mi diverto perche come ho detto sopra , uccido il primo bersaglio e poi me ne vado per i miei fatti a far baldoria  :asd: , ma dovessi seguire il gioco e' un corri corri contro il tempo da una missione all altra , questo non mi piace , devo sapere come funziona sta cosa nel gioco completo  :sisi:


Turrican3

Sirio, è quello che abbiamo visto assieme vero?

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 28 Agosto, 2006, 19:00:10
Sirio, è quello che abbiamo visto assieme vero?

L ultimo che avete visto , quella specie di GTA sull isola stile FarCry dove il tipo cominciava l avventura lanciandosi con il paracadute .

Mmmmmmmmmh , ora che ci penso , visto che e' proprio l ambientazione la cosa che + apprezzo di quel gioco , potrei optare per lo stesso FarCry , vedremo a settembre  :sisi: