News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS2][XBOX] Black

Aperto da Turrican3, 18 Luglio, 2005, 14:35:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

.:|Physalis|:.


Turrican3

Ancora nessuna data certa purtroppo per l'Europa per l'atteso shooter di Criterion/EA. Negli USA è previsto per fine anno.













Turrican3

L'interessante FPS di Criterion, atteso su PS2 e Xbox per febbraio dell'anno prossimo, si mostra in altre 5 immagini.

Link all'articolo sul sito

Sirio

I primi filmati che ho visto per questo gioco mi erano piaciuti assai , queste foto invece non rendono proprio ....... ( l'ultima poi  :boom: )

Turrican3

Occhio però che sono rimpicciolite di circa un quarto ;)

In effetti credevo fossero della versione X360 inizialmente.  :mmmm:

Phys...?!  :whistle:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2005, 17:38:59
Occhio però che sono rimpicciolite di circa un quarto ;)

In effetti credevo fossero della versione X360 inizialmente.  :mmmm:

Phys...?!  :whistle:

C hai ragione , infatti ho appena RIvisto le foto + grandi e sono molto meglio . ( certo che dopo aver visto tanto per X360 , ora molte cose per XBOX/PS2 mi sembrano .......  :boom:         :evil: )


.:|Physalis|:.


Turrican3

Citazione di: Sirio il  1 Dicembre, 2005, 17:54:13C hai ragione , infatti ho appena RIvisto le foto + grandi e sono molto meglio

Hai ragione tu invece... sto meditando comunque di mettere solo i link (comunque diretti alla pic) quando le immagini sono così grandi, purtroppo sono costretto a rimpicciolirle perchè altrimenti sballa tutta l'impaginazione del sito e/o del forum  :(

Citazione di: .:|Physalis|:. il  1 Dicembre, 2005, 20:37:13
:book:

:lol:  ;)

Sirio

#23
OT

L'ideale sarebbe quella di avere la possibilita' di postare forum/sito solo delle piccole anteprime delle foto con sopra di esse il link che ti porta alla foto formato originale ... , cosi' il forum rimane leggero e uno si apre solo le foto che + gli ispirano e naturalmente non si hanno problemi di impaginazione .
Non mi picchiare  :notooth: e' solo un'idea , non so assolutamente se la cosa sia possibile/valida  :cowjoy:

Turrican3

 :sweat: :sweat: :sweat: :sweat: :sweat:

(cmq in qualche modo credo sia possibile/realizzabile... datemi tempo, sono solo soletto a far da admin/webmaster/newser/promoter e chi più ne ha più ne metta  :D ( :'( ) )