[GC][X360] DOA4 e ZeldaTTP... filmati ingame...

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2005, 16:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Non vedo l'ora... spero che sia davvero in realtime, se così fosse uno dei miei più grossi dubbi (il frame rate) sembra fugato del tutto!
Tra le cose carine noto con piacere che hanno introdotto la gestione (selezione) degli item tramite la croce digitale  :bowdown:


Dopo Zelda dovreste trovare anche DOA4. Se pazientate un po' metto il filmatone sul sito e potete scaricarlo direttamente da qui senza dovervi registrare a gamespot  :king:

Turrican3


Sensei


Turrican3

Per quel che mi riguarda non avevo mai visto Zelda "dal vivo". Almeno per me quindi ne vale la pena  ;)

PS: prego  :teeth:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  6 Dicembre, 2005, 19:08:35
Per quel che mi riguarda non avevo mai visto Zelda "dal vivo". Almeno per me quindi ne vale la pena  ;)

PS: prego  :teeth:

Scarico  :beer:

Joe


Sensei

Visto!

Non male soprattutto zelda. L'unica cosa che non mi ha entusiasmato è l'animazione in corsa di Link...sembra che abbia un palo in c u l o e le braccine ingessate eh eh eh...bello invece constatare l'ottima fluidità e stabilità del framerate  :thumbup:

come tutti gli Zelda lo aspetterò con ansia...a proposito ho ripreso wind waker..ho intenzione di completarlo al 100% (mi ero fatto scappare qualche sotto quest tempo addietro)

Biggy

Il filmato di DOA4 l'ho già visto ... è in Ninja Gaiden Black

Turrican3

Citazione di: Enishi-san il  6 Dicembre, 2005, 22:52:57L'unica cosa che non mi ha entusiasmato è l'animazione in corsa di Link

Già... davvero molto strano, visti anche i precedenti della saga da quando è passata al 3D...  :mmmm:

Spero possano (vogliano?!) rimediare, ma non ci spero più di tanto visto che manca (relativamente) poco all'uscita.  :(

Biggy

Vabbè ma non siamo certo impreparati a queste "evoluzioni" nelel animazioni ...

PES4 (ma anche PES5) DICONO sia + avanzato dei Winning Eleven su Psx, eppure i giocatori hanno ugalmente il palo nel c u l o e le braccien ingessate (specie quando fanno il tocchettino d'esterno e alzano in aria il braccino  :lol: ... in PES5, oltre al tocchettin od'esterno, pattinano pure sull'erba ... )

Quindi non stupiamoci + di tanto  :teeth:

Turrican3

Abbiamo toccato una nuova entusiasmante vetta dell'oratoria videoludica: infilare PES in un topic su Zelda e DOA4.   :bowdown:

:doubt2:  ::)  :tsk:  :ohno:   <--- sono messe vicino non a caso nell'elenco degli smiley...

Il prossimo in questo topic sparirà come per magia!  :magia:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  7 Dicembre, 2005, 15:59:33
Vabbè ma non siamo certo impreparati a queste "evoluzioni" nelel animazioni ...

PES4 (ma anche PES5) DICONO sia + avanzato dei Winning Eleven su Psx, eppure i giocatori hanno ugalmente il palo nel c u l o e le braccien ingessate (specie quando fanno il tocchettino d'esterno e alzano in aria il braccino  :lol: ... in PES5, oltre al tocchettin od'esterno, pattinano pure sull'erba ... )

Quindi non stupiamoci + di tanto  :teeth:

Ti sei dimenticato i passaggi caricati a molla  :ohno: :ohno: :offtopic:

Biggy

Si parlava di pali nel c u l o e braccine ingessate, e in generale di "evolizioni-INvoluzioni" col passare del tempo.
E' un paragone che ci sta tutto.

No member war  :thumbdown:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il  8 Dicembre, 2005, 12:28:25
Si parlava di pali nel c u l o e braccine ingessate, e in generale di "evolizioni-INvoluzioni" col passare del tempo.
E' un paragone che ci sta tutto.

No member war  :thumbdown:

:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

Turrican3

Il thread parla di un filmato riguardante ZeldaTTP e di DOA4.

La member war non c'entra nulla, in ogni caso nello specifico caro Biggy te le vai a cercare dal momento che saresti capace di parlare di PES anche in un thread riguardante la cucina messicana.  :D (:ohno:)

Ora, per piacere, torniamo in topic, qualsiasi intervento OT verrà cancellato senza preavviso (se non è chiaro comincio a essere stufo  :mad:)