News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Wolfenstein: The Old Blood

Aperto da Parsifal, 4 Marzo, 2015, 16:32:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

E' in arrivo un nuovo Wolfenstein! Si chiama Wolfenstein: The Old Blood e sarà un prequel di The New Order. Lo ha annunciato oggi a sorpresa Bethesda, dimostrando di saper mantenere i propri segreti decisamente meglio di Konami [ :hihi:].... Wolfenstein: The Old Blood sarà un gioco stand-alone sviluppato da MachineGames, team svedese già autore del capitolo originale.

Come il suo predecessore, il gioco è ambientato in un universo distopico in cui i nazisti sono in procinto di vincere la Seconda Guerra Mondiale. Per la precisione, le vicende avvengono nel 1946, alle soglie della fine del conflitto. Nel disperato tentativo di ribaltare le sorti della guerra, l'agente B.J. Blazkowicz viene incaricato di portare a termine un'importante missione in Baviera, narrativamente divisa in due parti. In "Rudi Jäger e la tana dei lupi" dovrà entrare nientemeno che nel Castello Wolfenstein, allo scopo di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead. Nella seconda parte, intitolata "Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs", dovrà recarsi a Wulfburg, presso degli scavi diretti da un folle archeologo nazista allo scopo di riesumare manufatti dotati di un misterioso potere mistico.

Dal punto di vista strutturale, Wolfenstein: The Old Blood non si distinguerà molto dal suo predecessore. Negli otto capitoli in cui si divide, dovrete affrontare la macchina bellica nazista con armi che spaziano dal realistico al fantascientifico. Tra i nuovi equipaggiamenti abbiamo un fucile a caricamento manuale, una pistola lanciagranate, un fucile a pompa e un tubo metallico. Quest'ultimo, oltre a consentirvi di eliminare silenziosamente i nemici, vi permetterà di scalare le pareti, offrendovi maggiore libertà di movimento nella mappa di gioco. Potrete, inoltre, avvalervi di svariate nuove abilità che aumenteranno le vostre capacità offensive e vi consentiranno di eseguire spettacolari uccisioni furtive. Anche le forze naziste avranno un arsenale rinnovato, composto da nuove unità quali i droni, soldati potenziati e oscure creazioni demoniache.

Wolfenstein: The Old Blood sarà commercializzato il 5 maggio 2015, in versione sia digitale che fisica per PlayStation 4 e PC al prezzo di 19.99 €. Xbox One, invece, riceverà solo l'edizione digitale. Qui sotto potete vedere il primo trailer del gioco. Nuovi video saranno trasmessi in streaming su Twitch in occasione del PAX East alle 16:30 di venerdì 6 e sabato 7 marzo (twitch.tv/twitch).




Vaaai (sebbene sia un prequel)  :gogogo:
The new order è stato una delle sorprese dello scorso anno.

stobbArt

su one solo digitale? aspetterò uno sconto del 50% per prenderlo :D
comunque buono che sia un prequel, la seconda guerra mondiale resta la mia ambientazione preferita, e il modo gotico in cui viene raccontata in wolfenstein mi piace da sempre :sisi:

Bluforce

Hanno presentato in queste ore l'espansione stand alone:


20 Euro dovrebbe costare.

EDIT: e se ne parla qua:
https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9632.msg142540#new

Mystic


Parsifal


Joe

In questo periodo sto giocando il precedente, davvero bello. Comprerò anche questo, sulla fiducia.  :gogogo:

SilentBobZ

Attendo che scorra il sangue, speriamo sia ben conservato altrimenti sa di tappo.

SilentBobZ

#7
35 giga in caduta libera  :sweat:
Gioco affare visto il prezzo.
16 euro su amazon.es.

Di sicuro su 4 dvd.

MarkOS

Io lo prendo  :gogogo: ho divorato il primo....su amazon.it mi da l'uscita per il 15 maggio  :doubt:

SilentBobZ

La data è giusta, io ho in download una versione CODEX.

SilentBobZ






Se avete divorato il primo vi ritroverete nelle stesse condizioini, dato che il gioco ha la stessa identica meccanica, ancora più fluido :beer:

Turrican3

Quel 60 fisso in alto a sinistra... :D

SilentBobZ

Il 60 serve a ricordami come giocavo in passato, solo con il PC trovo la mia identità.
Per il Pc deve essere una costante oggi, almeno in Full HD.

SilentBobZ

Tra l'altro usando fraps per i grab ho trovato una soluzione a me sconosciuta.
Con Infaview puoi selezionare tutte le jpeg che vuoi ed impostare una destinazione con relativo formato e dimensione, converte tutto in gruppo rinominando come vuoi.
Avevo il problema del grab 1920 x 1200 non supportato dalll'upload 4um, e poi uscivano fuori dei nomi problematici.

Ora posso grabbare (come cazzo parlo) a raffica.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il  6 Maggio, 2015, 13:26:26Ora posso grabbare (come cazzo parlo) a raffica.

Parli il linguaggio dei ggiovani. :lol: