News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] FIFA 15

Aperto da Bluforce, 6 Giugno, 2014, 10:33:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

L'ho provato.

La prima cosa che è apparsa sullo schermo è stato Silva del Manchester City, ed ho riso due ore, perché ha la testa piccolissima.

Il gioco è molto piacevole da giocare. Molto meglio del 14.
Noto comunque che i portieri non bloccano una palla manco a pagarli oro, e bugghettini ce ne sono davvero parecchi. Speriamo la versione completa sia più rifinita.

Tecnicamente ritengo che nelle zone ombrose del campo si abbia una visione praticamente fotorealistica. Sotto la luce del sole (o dei riflettori), si ha una sorta di luminescenza che non riesco bene a spiegare, ma è un problema molto comune nella gestione del sole nei videogiochi (avrei un esempio "di grido" ma non lo posso fare. Avete capito? ;D ).

Curioso di vedere come risponde PES.

gerzam

Ieri sera ho giocato un po' alla demo per ....PS3.

Beh, con le dovute differenze con le versioni Nextgen e PC, il gioco è molto bello e divertente...

L'unica cosa è una pericolosa somiglianza con la versione 2014... :look:

Bluforce

Più ci gioco e più mi rendo conto dell'impresentabilità dei portieri.

Se arrivano così nella release definitiva sarà un bel problema.

gerzam

Citazione di: Bluforce il 11 Settembre, 2014, 12:15:28
Più ci gioco e più mi rendo conto dell'impresentabilità dei portieri.

Se arrivano così nella release definitiva sarà un bel problema.

IMHO stanno toppando cercando di rendere i portieri più umani e realistici grazie al nuovo motore fisico, ma con risultati discutibili (troppi errori...), penso che fixeranno. :sisi:

Bluforce

A me convince davvero poco 'sta demo.

Cambiando giocatori, crasha sistematicamente. Ieri per fare una partita in due, abbiamo dovuto riavviare FIFA quattro volte.

Fra le varie demo di FIFA, è senza dubbio la peggiore degli ultimi 10 anni.

Sensei

provata la Demo disinstallata dopo 20 minuti...veramente bruttino come pochi...bah  :sweat:

gerzam

Ieri sera ci ho dedicato ancora un po' di tempo (su PC).
Devo dire che fortunatamente a me gira perfettamente, mentre in giro ho sentito parecchie lamentele di malfunzionamenti.
Ho provato anche i vari livelli di difficoltà...
Insomma, io mi sono divertito, ed ho prenotato anche la versione PC per usarla quando la TV è (spesso) occupata... naturalmente su fast2play dove sta a metà prezzo rispetto a  Origin...

La cosa che però devono assolutamente fixare è IMHO.... la neve! Le texture sul campo sono in bassa risoluzione e si fa davvero fatica a vedere!

gerzam

Fifa 15 per Xbox One è da oggi disponibile in anteprima per gli abbonati EA Access.

Bluforce

Buggettino, versione PC:


Turrican3

Potrebbero metterlo come nuovo spot per il famigerato tormentone del "ti piace vincere facile eh?" :hihi:

gerzam

Penso che quest'anno FIFA sia diventato, nell'ambito dei giochi sportivi, come il COD o il Watch Dogs della situazione, tutti giù a sputtanarlo...

Comunque a me piace. :)

gerzam

Arrivata la key PC... nel weekend mi ci dedico :)

Bluforce

Citazione di: gerzam il 24 Settembre, 2014, 16:21:58
Penso che quest'anno FIFA sia diventato, nell'ambito dei giochi sportivi, come il COD o il Watch Dogs della situazione, tutti giù a sputtanarlo...

Comunque a me piace. :)
Dai, non dire così! Coi giochi di calcio si è sempre scherzato sui bug/glitch. FIFA negli ultimi anni ha una storia di gayglitch famosissima, e PES è dai tempi di ISS che si rimaneva a guardare i replay per farsi du' risate.

Nessuno ce l'ha con nessuno, strana gente a parte :)

gerzam

Citazione di: Bluforce il 24 Settembre, 2014, 17:04:29
Dai, non dire così! Coi giochi di calcio si è sempre scherzato sui bug/glitch. FIFA negli ultimi anni ha una storia di gayglitch famosissima, e PES è dai tempi di ISS che si rimaneva a guardare i replay per farsi du' risate.

Nessuno ce l'ha con nessuno, strana gente a parte :)


Ma si hai ragione, figurati... e assolutamente non mi riferivo a te...

E' che ultimamente è "moda" nell'ambito dei giochi sportivi, che seguo con particolare attenzione, "criticare" chi gioca a FIFA o a Madden mentre, per esempio, chi gioca a NBA2K è un grande! Tutto qui! ;)