News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Risen 2: Dark Waters

Aperto da Bluforce, 4 Marzo, 2013, 21:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Ci sono mica fan qui delle produzioni Piranha Bytes?

Nello specifico, Risen 2: Dark Waters in versione PS3 mi attira per via dei pirati. Solo che a me i giochi di ruolo, in generale, poco mi convincono. GIà riesco a giocare meglio un GDR occidentale, ma è sempre difficile che mi piaccia.

Qualcuno ha avuto a che fare con Risen 2?

Joe

Io ho apprezzato molto Gothic 1 e 3 (il 2 l'ho comprato troppo tardi e praticamente l'ho solo iniziato  :(). I due Risen li ho sempre voluti comprare, ma mi sono imposto di non farlo se non prima finisco G3 (cosa che non so se mai accadrà  :bua: 'zzo se è difficile e lungo).

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il  4 Marzo, 2013, 21:11:29
Ci sono mica fan qui delle produzioni Piranha Bytes?

Nello specifico, Risen 2: Dark Waters in versione PS3 mi attira per via dei pirati. Solo che a me i giochi di ruolo, in generale, poco mi convincono. GIà riesco a giocare meglio un GDR occidentale, ma è sempre difficile che mi piaccia.

Qualcuno ha avuto a che fare con Risen 2?

Ci sto giocando in questo momento, allora graficamente fa cagare  :bua:, qualche rallentamento qua e la,pop-up,tearing, dall'altro lato c'e un'ambientazione(che mi sta piacendo) alla Monkey Island, pirati,grog, riti vudu',indigeni etc..
Il sistema di gioco e' semplice fino a dove sono arrivato io, parata ed attacco con i relativi tasti + calcio e arma secondaria, niente di difficile insomma, si fa esperienza per aumentare determinate abilita o si pagano determinati personaggi per insegnarteli loro.

Bluforce

Ho notato che in giro lo si trova a 19 euro nei negozi fisici.

Per adesso ho troppo da giocare, non riesco più a star dietro a niente da quando sono utente Plus, ma probabilmente un giorno gli darò una chance (poi esce PS4 e ciao ciao ciao buoni propositi di recupero).

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 26 Marzo, 2013, 10:41:45(poi esce PS4 e ciao ciao ciao buoni propositi di recupero).

[OT]
Un classico. :bua: