News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[VITA] LittleBIGPlanet PSVita

Aperto da Bluforce, 29 Ottobre, 2012, 15:31:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

L'esordio su PlayStation Vita avviene a poco tempo dal lancio della console, e ci restituisce un LittleBIGPlanet dannatamente simile a quanto giocato sulla sorellona PlayStation 3, ma con le ovvie introduzioni al gameplay dovute alle caratteristiche peculiari di PS Vita. In particolare touchscreen e touchpad vengono utilizzati all'interno dei livelli per aggiungere quel pizzico di interazione in più fra noi, Sackboy e le ambientazioni.

Recensione LittleBIGPlanet PlayStation Vita

Nota a margine:
Questo vince il premio come videogioco col peggior titolo dell'anno (o sicuramente quello del titolo meno fantasioso, ispirato).

Mi è piaciuto giocarci. Ma non è riuscito a convincermi pienamente sebbene io apprezzi la saga. Probabilmente i difettucci che si porta dietro storicamente, cominciano a pesare pure a me.

Turrican3

Ho rilasciato feedback sul blog! :D

Bluforce

Yes, sono dei concetti che avendoli in mente ti sembra che gli altri li leggano come li leggi tu. E ti sfuggono pure dalle riletture.

Nonostante ciò per adesso lascio così. Fino a che non trovo una forma più congeniale.

Peraltro ho avuto parecchie difficoltà nel dialogare con Facebook per creare la pagina per il sito (tagevo aveva solo un "gruppo" che non serviva a niente).

Io non uso facebook, ed il lavoro che ho fatto nelle ultime ore mi ha chiarito perfettamente il perché.

:mad:

Turrican3

[OT]
Argh, brutta storia... :|
Vabbè poco male per quanto mi riguarda, un motivo in più per rimanerci a debita distanza. :bua:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 29 Ottobre, 2012, 16:09:35Vabbè poco male per quanto mi riguarda, un motivo in più per rimanerci a debita distanza. :bua:

[ultraOT]
Pur rimanendo tendenzialmente del tutto estraneo al mondo faccialibro non posso esimermi dal ringraziare pubblicamente il buon Blu per aver citato la partnership con G4 anche sulla neonata pagina facebook di Think@GameEVO. :gogogo:

Bluforce