News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[VITA][PS3] Sound Shapes

Aperto da Rh_negativo, 16 Agosto, 2012, 12:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Bluforce il  6 Settembre, 2012, 14:33:25
Se lo finisci sblocchi le sfide che ti faranno incazzare. :)
sarà difficile finirlo..  :sisi:

Rh_negativo

La campagna è proprio facilina, giusto un paio di punti un filo più impegnativi.
Un altro paio di "dischi" li avrei graditi parecchio :sisi:


Le sfide invece sono da bestemmione senza soluzione di continuità :D

Bluforce

#17
Così, dopo mille peripezie è online la mia recensione.

Diciamo che è una modalità di scrittura e confezionamento del tutto nuova, che deve essere rifinita via via nel tempo.

In un altro post spiegherò le novità, ed il perché di questo cambio di rotta.

Il gioco comunque è valido, ma non mancano i lati poco curati.

Turrican3

Recensione snella ed esaustiva.
La... svolta, con rimozione del voto numerico lasciando la sola T@G Evotion, come già detto altrove e in privato, non può che far guadagnare ulteriori punti stima. :bowdown: :beer:

Bluforce

E' arrivata la patch!

C'è un DLC a 1,49€.
Ma soprattutto ci sono due novità free to play. Una è il potere giocare i livelli comunità anche da offline (basta sincronizzarli sulla console una sola volta), e l'altra è l'introduzione del pack "Community Milkcrate" composto da 35 brani divisi in 6 nuovi album, interamente tratti da livelli utente particolarmente belli, e presentati come si deve.

Video del DLC a pagamento:


link:
http://blog.it.playstation.com/2013/03/12/nuovo-update-per-sound-shapes-in-arrivo/

Rh_negativo

uuhhhh interessante.... mi sa che lo prendo...

Bluforce

Non ho ancora comprato il DLC da 1,49 (credo lo farò), ma ho scaricato ed installato la patch sia su Vita (attorno ai 150 MB) che su PS3 (attorno ai 280 MB).

I livelli selezionati dalla community e messi all'interno di nuovi album mi paiono davvero molto belli. Per giocarli ci si deve collegare al PSN, ma volendo si possono scaricare sulla console (opzione rapida ed indolore) e giocarseli anche offline (anche se così compariranno solo i livelli, uno dopo l'altro, e non raccolti nei singoli album).

Dicevo del DLC che probabilmente acquisterò, perché il prezzo proposto mi pare onesto in rapporto a ciò che contiene il DLC. I veicoli sono spassosi da guidare, e si integrano benissimo nel gioco, proponendo tutta una nuova serie di possibilità giocose.

Promosso.