News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sony e Microsoft insieme...

Aperto da Mystic, 7 Marzo, 2008, 13:11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Sony, Microsoft discuss Blu-ray for Xbox 360

"Sony is in talks with console rival Microsoft about offering a Blu-ray drive for the Xbox 360, according to a senior executive.

The Japanese electronics maker has until now touted Blu-ray as an advantage its PlayStation 3 holds over Microsoft's console. Microsoft has backed Toshiba's HD-DVD format and offered an HD-DVD drive that can be plugged into the 360."

il resto lo trovate qui:
http://www.ft.com/cms/s/0/ca6017de-eba6-11dc-9493-0000779fd2ac.html?nclick_check=1

.:|Physalis|:.



Cattivi cattivi cattivi!!! :'(

Se dovessero fare una accordo del genere, non avrei più scuse per tenere la PS3! :look:

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il  7 Marzo, 2008, 14:08:42

Cattivi cattivi cattivi!!! :'(

Se dovessero fare una accordo del genere, non avrei più scuse per tenere la PS3! :look:

Ma sul serio la tieni solo per i Blue-Ray?  :look: :look:

Giulo75

Citazione di: Solid Snake il  7 Marzo, 2008, 14:30:29
Ma sul serio la tieni solo per i Blue-Ray?  :look: :look:
Per un PC-ista la PS3 e' ancora una console da scaffale. ;)
Non ti scrivo invece i commenti dei miei amici riguardo lo Wii altrimenti rischio il ban... :notooth:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il  7 Marzo, 2008, 14:30:29
Ma sul serio la tieni solo per i Blue-Ray?  :look: :look:

Ora come ora si dato che l'unico gioco che ha un senso per me su PS3 e Ridge Racer (ho la pila di quelli che ho e devo ancora giocare su 360)... poi se arriveranno uno o due titoli giocabili da qui a fine generazione, ben venga.

Conta che io sono un gran rompipalle a livello di giochi... basta dire che a me Bioshock mi ha fatto cagare a spruzzo (l'ho trovato inutilmente frustrante) e l'ho mollato dopo qualche ora.

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il  8 Marzo, 2008, 13:39:11
Ora come ora si dato che l'unico gioco che ha un senso per me su PS3 e Ridge Racer (ho la pila di quelli che ho e devo ancora giocare su 360)... poi se arriveranno uno o due titoli giocabili da qui a fine generazione, ben venga.

Conta che io sono un gran rompipalle a livello di giochi... basta dire che a me Bioshock mi ha fatto cagare a spruzzo (l'ho trovato inutilmente frustrante) e l'ho mollato dopo qualche ora.

Capisco ma la mia era una domanda seria ovviamente e' normale che se hai "gusti" particolari sceglie molto accuratamente i giochi da acquistare  ;)

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il  8 Marzo, 2008, 13:44:27
Capisco ma la mia era una domanda seria ovviamente e' normale che se hai "gusti" particolari sceglie molto accuratamente i giochi da acquistare  ;)

La mia risposta mica era uno scherzo...

Dick_Dastardly

Sinceramente sono poco interessato al BlueRay (come all'HD-DVD). Forse è anche per questo che non ho una PS3 (per ricollegarmi con la risposta di Phys).


Turrican3

Abbiamo scherzato

http://www.reuters.com/article/reutersEdge/idUSN1224707720080313?pageNumber=1&virtualBrandChannel=0

CitazioneSAN FRANCISCO (Reuters) - Microsoft Corp (MSFT.O: Quote, Profile, Research) is not in talks to include Sony Corp's (6758.T: Quote, Profile, Research) Blu-ray high-definition DVD technology in its Xbox 360 video game console, an executive said on Wednesday.

The comments by Aaron Greenberg, group product manager for Xbox 360, poured cold water on recent speculation that Microsoft could support Blu-ray after Toshiba Corp (6502.T: Quote, Profile, Research), backer of the rival HD DVD format, gave up when key movie studios and retailers abandoned the technology.

"Xbox is not currently in talks with Sony or the Blu-ray Association to integrate Blu-ray into the Xbox experience," Greenberg told Reuters in an interview.