News:

in collaborazione con:

Menu principale

[SUPER OT] Monitor LCD

Aperto da Giulo75, 8 Novembre, 2006, 20:14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Domanda: e' meglio un monitor con contrasto elevato, tipo 1:1400(ma mi lascia perplesso sulla credibilita') ma con uscita Vga, oppure un monitor con contrasto buono 1:800 ma con uscita DVI?
Sto sclerando.  :ohno:

maxam

Citazione di: 400finiti il  8 Novembre, 2006, 20:14:56
Domanda: e' meglio un monitor con contrasto elevato, tipo 1:1400(ma mi lascia perplesso sulla credibilita') ma con uscita Vga, oppure un monitor con contrasto buono 1:800 ma con uscita DVI?
Sto sclerando.  :ohno:

L'importante è che non lo prendi LG.  :hihi:

Il mio ha un costrasto molto elevato (1:1400) ma è difficilissimo da tarare. Non so se le cose sono legate tra loro, ma tant'è.

Comunque imho EVITA i FLATRON.

Giulo75

CitazioneL'importante è che non lo prendi LG

Ho seguito il tuo consiglio. Ero tentato dal potere oscuro dei coreani ma ho preferito uno stiloso Benq:

http://www.benq.it/products/LCD/?product=647

Mi serviva TCO 03, DVI e tempo di risposta sotto gli 8ms. Dato che i Samsung li evito come la peste e che i Philips sono fuori budget :notooth: mi auguro di aver fatto una buona scelta, limitata ovviamente alla fascia di prezzo di appartenenza.
Vediamo quando arriva se mia moglie me lo tira in testa o meno. :sweat:

Turrican3

Citazione di: maxam il  8 Novembre, 2006, 21:01:23L'importante è che non lo prendi LG.  :hihi:

:look: :sweat:

Citazione di: 400finiti il  9 Novembre, 2006, 00:15:43Ho seguito il tuo consiglio. Ero tentato dal potere oscuro dei coreani ma ho preferito uno stiloso Benq

Non lo sono pure i signori di Benq? O forse erano cinesi, boh? :sweat:

CitazioneVediamo quando arriva se mia moglie me lo tira in testa o meno.

:o

L'elevato contrasto genererebbe di sicuro un bel bernoccolo! :hihi:

Giulo75

CitazioneNon lo sono pure i signori di Benq? O forse erano cinesi, boh?

No, sono taiwanesi. :teeth:



CitazioneL'elevato contrasto genererebbe di sicuro un bel bernoccolo!

Allora ho fatto bene a propendere per il Benq. :hihi: