News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Com'era e com'è

Aperto da Reiz, 16 Maggio, 2006, 14:05:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

piccolo raffronto fotografico tra prototipo e versione definitiva
da notare la comparsa di innumerevoli griglie d'areazione su "consiglio" M$  :lol:







:dentone:

Turrican3

'mmazza se è ingrassata... :sweat:

Rot!

Per fortuna che ho sempre scritto che non mi piaceva, ormai mi pare un po' come sparare sulla croce rossa.

Saluti

Reiz

Citazione di: Rot! il 16 Maggio, 2006, 14:24:59
Per fortuna che ho sempre scritto che non mi piaceva, ormai mi pare un po' come sparare sulla croce rossa.

Saluti

odio quel profilo argentato  :sisi:

:dentone:

.:|Physalis|:.


Scusate ma non dovevano esserci almeno 2 o 3 prese di rete?

Reiz

Citazione di: .:|Physalis|:. il 16 Maggio, 2006, 15:00:47
Scusate ma non dovevano esserci almeno 2 o 3 prese di rete?

:sisi:

:ohno:

:dentone:

Turrican3

Citazione di: .:|Physalis|:. il 16 Maggio, 2006, 15:00:47Scusate ma non dovevano esserci almeno 2 o 3 prese di rete?

Queste si sapeva da tempo che non le avrebbero messe :sweat:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 16 Maggio, 2006, 15:24:55
Queste si sapeva da tempo che non le avrebbero messe :sweat:

A me era sfuggito... :sweat:


Sirio

A me piace + ora , il nero poi calza bene , ma generalmente .... dalle foto rimane bruttina , in particolare il frontale  :boom: bisogna  vedere dal vivo cmq :sisi:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 16 Maggio, 2006, 15:37:54in particolare il frontale  :boom:

Eheh quando si dice i gusti, a me invece il frontale non dispiace affatto (parlo della foto al centro con le due console messe in verticale) mentre mi lascia perplesso il profilo (ultima foto) con quella bombatura. Ma soprattutto... capisco che l'alimentatore è incorporato e questo non aiuta a ridurne gli ingombri, ma la console sembra davvero enorme :sweat: :boom:

Sirio

Si , anch'io intendevo quella foto li ( per il frontale )

Troppi buchi sul davanti secondo me , messa in orizzontale poi ...... buchi davanti e sopra  :boom: ( ma non mi sarebbe piaciuto neanche senza di questi )

C'e' da pensare che visto la quantita' industriale di buchi sulla console , il problema del calore sia stato davvero un bel grattacapo da superare per Sony , saranno riusciti a risolvere il problema in toto  :confused:

Mystic

esteticamente non mi piace proprio..

il pad poi..  :boom:


Solid Snake

Citazione di: Mystic il 16 Maggio, 2006, 16:21:17
esteticamente non mi piace proprio..

il pad poi..  :boom:



E chissene... :teeth: :notooth: