News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] 100 Kg...ehm MB di MotorStorm

Aperto da Reiz, 12 Maggio, 2006, 14:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

Citazione di: Rot! il 12 Maggio, 2006, 15:55:44
il downgrade e evidente  :tsk:

per non dimenticare

http://www.gametrailers.com/player.php?id=5841&type=wmv


Citazione
Già, un miglioramento notevole, solo speriamo che non lo migliorino più!

Saluti

PS: no CW !

Ma lol...ho rivisto il mio post adesso... :ohno:

ho sbagliato faccina...io volevo essere ironico...solo che scrivevo 2 post insieme :lol2:  :lol2:

Rifaccio:

Io lo trovo migliorato rispetto a quanto visto l'anno scorso...
E' decisamente bello da vedere...  :ehsi:

Per Mystic...

comunque devo lo stesso cambiare pusher... :lol:






Citazione

Sirio

Citazione di: Biggy il 12 Maggio, 2006, 16:18:26
Beh a parte il downgrade ovviamente.

Ripeto solo, che per tipologia e profondità di gioco (è il solito arcade da 4 soldi), questo non differisce praticamente in niente rispetto a un Wild Wild Racing, e che la portata dei titoli di lancio è sempre quella.

Già lo erano le 899mila lire + bundle e accessori per Ps2 ... 600 euro per questa roba sono da manicomio.

PEr dire questo Biggy direi di aspettare e provare il gioco  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 12 Maggio, 2006, 17:00:28PEr dire questo Biggy direi di aspettare e provare il gioco  :sweat:
Esattamente... ::)

TheElement

Citazione di: Sirio il 12 Maggio, 2006, 17:00:28
PEr dire questo Biggy direi di aspettare e provare il gioco  :sweat:

Mica c'è bisogno di provare i giochi per criticarli....se no a che serve l'immaginazione  :notooth:

:lol2:  :lol2:

Biggy

E i filmati in game ?

Chi comprerebbe Ps3 per Motorstorm  :matto: ?

Solid Snake

#20
Citazione di: Biggy il 12 Maggio, 2006, 17:23:45
E i filmati in game ?

Chi comprerebbe Ps3 per Motorstorm  :matto: ?

Chiunque,se il gioco esce bene e piace il genere

Sirio

I filmati in game mostrano solo parzialmente un gioco e ogni considerazione che se ne puo' fare e' anch'essa assolutamente parziale  .
Comprerei la PS3 per quel gioco da quel filmato , assolutamente NO ma questo non puo' giustificare una valutazione prematura di un gioco come hai fatto tu dai , mancano sei mesi di lavoro su quel gioco e poi il filmato mostra pochissimo e con una scarsa qualita' video , giudicarlo ora conoscendo questi presupposti e' semplicemente da prevenuti , e' brutto e arcade a prescindere .... e a mio personalissimo parere , chi usa quest 'atteggiamento non ha ( non puo' avere ) credibilita' ! ( non e' un accusa eh , ma un buon consiglio )

Sirio

Citazione di: Solid Snake il 12 Maggio, 2006, 17:28:08
Chiunue,se il gioco esce bene e piace il genere
Esatto e io ne sono la prova , voglio un buon ARCADE ma che mi travolga graficamente ..... si , in questo genere voglio questo !

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 12 Maggio, 2006, 17:28:08
Chiunque,se il gioco esce bene e piace il genere

Vai a cagare và  :lol:

;) ;) ;)

:beer:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 12 Maggio, 2006, 18:25:05
Vai a cagare và  :lol:

;) ;) ;)

:beer:

ok in verita mi sento un po appesantito  :hihi: cmq e' quello che penso sul serio  :sisi:

Sirio

Ma il gioco prevede circuiti all'aperto , tipo passo dove voglio l'importante arrivare al traguardo o sara' limitato a circuiti chiusi tipo quelli del filmato ?
Qualcuno lo sa ?

Questo genere di corse , secondo me giocarlo onLine deve essere spassosissimo  :cowjoy:

Biggy

#26
Citazione di: Sirio il 13 Maggio, 2006, 20:35:25
Ma il gioco prevede circuiti all'aperto , tipo passo dove voglio l'importante arrivare al traguardo o sara' limitato a circuiti chiusi tipo quelli del filmato ?
Qualcuno lo sa ?

E chi lo sa, per ora il filmato (oltre che è scandalosamente downgradato rispetto al fumo negli occhi buttato da Sony prima) fa vedere il circuito chiuso, che mi ricorda tantissimo quella KA di lancio Ps2 che ripsonde al nome di Wild Wild Racing.

P.S. : ho rivisto il filmato e pensavo "sarebbe stata utile la vibrazione del pad"  :asd:

Turrican3

Io invece ho pensato che esiste una sezione apposita per certe "battute" (chiamiamole così) :tsk:

.:|Physalis|:.


Se non avessere fatto vedere quel filmati all'altro E3 questo filmato avrebbe fatto la sua figura alla fin fine. Credo...

A parte questo, mi sembra un'attimo anonimo... ma spetto di provarlo eh... :teach: