News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] 100 Kg...ehm MB di MotorStorm

Aperto da Reiz, 12 Maggio, 2006, 14:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Solid Snake


Biggy

Ok, abbiamo la versione pompata di Wild Wild Racing ... a quando il novello Fantavision  :lol: ?

'sto gioco è di una inutilità mostruosa

Sensei

Citazione di: Biggy il 12 Maggio, 2006, 15:18:43
Ok, abbiamo la versione pompata di Wild Wild Racing ... a quando il novello Fantavision  :lol: ?

'sto gioco è di una inutilità mostruosa

queste affermazioni si che sono inutili.....se poi il gioco alla sua uscita farà schifo allora sarà un altro discorso ma ora è veramente illogico (inutile?) fare questo genere di discorsi

Turrican3

Biggy per la CW c'è la sezione apposita. :ohno:

Piuttosto, a me sembra che ci sia un po' di differenza con quanto visto nel 2005 (E3).

TheElement

Io lo trovo migliorato rispetto a quanto visto l'anno scorso...
E' decisamente bello da vedere... :thumbup:

Mystic

#6
Citazione di: TheElement il 12 Maggio, 2006, 15:40:16
Io lo trovo migliorato rispetto a quanto visto l'anno scorso...

cambia pusher  :lol2:

il downgrade e evidente  :tsk:

per non dimenticare

http://www.gametrailers.com/player.php?id=5841&type=wmv


Rot!

Citazione di: TheElement il 12 Maggio, 2006, 15:40:16
Io lo trovo migliorato rispetto a quanto visto l'anno scorso...
E' decisamente bello da vedere... :thumbup:



Già, un miglioramento notevole, solo speriamo che non lo migliorino più!

Saluti

PS: no CW !

Rot!

Mystic e me, due cuori e una capanna !

Saluti

Mystic


Solid Snake

Ma parlare del filmato di ADESSO no vero?ok allora lasciam perdere perche ci sono ancora almeno 6 mesi di sviluppo  ::)

Rot!

Citazione di: Solid Snake il 12 Maggio, 2006, 16:08:24
Ma parlare del filmato di ADESSO no vero?ok allora lasciam perdere perche ci sono ancora almeno 6 mesi di sviluppo  ::)

Mi spiace, ma non condivido. Parlare di un gioco significa anche misurarsi con le proprie aspettative, vedere cosa viene promesso e cosa invece pare arrivare.
Sull'atteggiamento condivido l'opinione di Enishi, sulle aspettative ludiche parzialmente quella di Biggy - non vedo proprio gli estremi per aspettarsi una pietra miliare - e sulla qualità grafica quella di Mystic. Il tutto riferito a questo filmato, ovviamente !

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 12 Maggio, 2006, 16:17:02
Mi spiace, ma non condivido. Parlare di un gioco significa anche misurarsi con le proprie aspettative, vedere cosa viene promesso e cosa invece pare arrivare.
Sull'atteggiamento condivido l'opinione di Enishi, sulle aspettative ludiche parzialmente quella di Biggy - non vedo proprio gli estremi per aspettarsi una pietra miliare - e sulla qualità grafica quella di Mystic. Il tutto riferito a questo filmato, ovviamente !

Saluti
:beer: :thumbup:

Biggy

Beh a parte il downgrade ovviamente.

Ripeto solo, che per tipologia e profondità di gioco (è il solito arcade da 4 soldi), questo non differisce praticamente in niente rispetto a un Wild Wild Racing, e che la portata dei titoli di lancio è sempre quella.

Già lo erano le 899mila lire + bundle e accessori per Ps2 ... 600 euro per questa roba sono da manicomio.

Sirio

Se questo filmato e' di una demo recente , non vedo come si possa arrivare a quanto promesso visto la NON differenza  , e' semplicemente un'altro gioco , lasciate stare le foto e RIguardatevi il vecchio filmato , anche io penso che il VS e' perfettamente lecito anzi , d obbligo !

Va da se che il gioco mostrato da questo filmato lo trovo perfettamente anonimo , scialbo .

Ma giustamente , vedremo il prodotto finale , e' un genere che amo e questo titolo uno dei motivi del mio interesse per la PS3 del primo periodo :beer: