in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2006] MICROSOFT

Aperto da Turrican3, 28 Aprile, 2006, 10:30:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 10 Maggio, 2006, 09:36:40
Ragazzi ...che conferenza  :bowdx:

Sinceramente , a mio giudizio, è stata in assoluto la migliore delle tre... :thumbup:

Mi sa che si stanno invertendo i ruoli nel mondo delle console...sta volta è Sony a
presentarsi con un superhardware costosissimo e a portare avanti una campagna marketing ridicola...
mentre M$ zitta zitta ne ha fatte vedere delle belle!  :omg:

Complimenti allo Zio Bill !  :silvio:

beh devo ancora vedere sia la conferenza N che M$  :rot:

.:|Physalis|:.

Per quanto mi riguarda la conference di MS è stata fantastica. Live Anywhere è qualcosa di fotonico!!! Ed è solo l'inizio....... :bowdown:

Turrican3

Io la vedo più tardi e dirò la mia... mannaggia al lavoro di oggi :sweat:

Sirio

Mi aggiungo ai complimenti a M$ , c'erano tutte le premesse per credere che questo E3 avrebbe visto completamente offuscato la X360 , cosi' non e' stato ........  :beer:

Sirio

L' idea che sta dietro questo gioco non mi piace gran che , devo capirla bene magari , ma il suo stile grafico lo adoro  :thumbup:

Da Xboxyde , ce ne sono molte altre  :sisi:

http://www.xboxyde.com/news_2932_it.html

Edit

C'e' qualche problema del forum per le foto , non le fa vedere , ho provato anche con IGN  :(

Sirio

Da XboxYde ( come al solito  :ehsi: )

http://www.xboxyde.com/news_2933_it.html

Video Gameplay , devo ancora vederlo ...... allego foto  :o

EDIT

Non se vede , cancello foto  :silvio:

Sirio

Sirio

Turrican3

Sirio ho messo tutti qua i tuoi post, credo sia più pertinente ;)

Sirio

OK , ero indeciso dove postare in effetti ( anche se cosi' , i singoli giochi perdono un attimino di visibilita' , ma va bene  :thumbup: )

Ho appena finito di visionare tutti i video di GoW ( postati poco sopra )

Dico che , se X360 puo' questo , puo' tutto ! Punto .

Biggy

.:|Physalis|:.

Fonte Gamespot

Halo 3 era in realtime:

The Bungie representatives made it clear to us that the trailer was running in real-time on the Xbox 360. The trailer is set in the African desert, and it was taken from roughly a third of the way through the game. Cowan noted that the constant battling has taken its toll on Master Chief, and you can see that by the many scratches and gouges in his armor. The flashes of Cortana seen in the trailer fill you in on the state of her mind, and the Forerunner structure seen in the distance at the end of the trailer represents a pivotal point in the story.

We next met with Marcus Lehto, Bungie's art director, who filled us in on the technology as he gave us a fly through of the locations in the trailer. The crater seen in the trailer is three miles across, and it's all rendered in real geometry. Halo 3 has a new global lighting system that now lights everything uniquely from the same source, which explains just how that setting sun looked that good as it illuminated everything in the trailer. Halo 2, on the other hand, used a lighting system that lit everything separately. Meanwhile, parallax mapping is able to give depth to structures in the distance, such as the clouds above the crater. A new particle system offers different levels of light diffusion to take the quality of the atmosphere into account, and that makes for different layers of light.

The demo shifted away from the crater to the part of the level you see the Master Chief walking in from. He was controllable, which means that the trailer indicates just how good the game will look. Lehto was able to zoom in on the Master Chief with the camera, and you could see the many different ways light reflected objects onto him. For example, you could see light reflect off the ground and onto his armor. A new materials system shows the difference between his armor and the rubber undersuit. It's so detailed that if you bring the camera close to the Master Chief's visor, you see everything in front of him reflected in it, right down to the ammo counter in his rifle.

:omg: :omg: :omg:

Turrican3

Citazione di: Sirio il 10 Maggio, 2006, 16:48:10anche se cosi' , i singoli giochi perdono un attimino di visibilita' , ma va bene
[OT]
Hai ragione, ma ho preferito questo tipo di impostazione per movimentare i tre topic principali.
Del resto si parla di giochi che vedremo tra mesi, potrei fare qualche eccezione e lasciare un thread ad-hoc nel caso in cui saltasse fuori qualche discussione importante su giochi di un certo spessore, ma per adesso non è ancora successo (dopotutto abbiamo "solo" filmati e immagini). :sisi:

CitazioneHo appena finito di visionare tutti i video di GoW ( postati poco sopra )
Ne ho visti un paio pure io: per quel poco che si può giudicare da un francobollo in streaming sembrano ok, e paragonabili a Resistance visto su PS3. La fluidità però non mi sembrava altrettanto buona. Sicuramente da tener d'occhio (per i miei gusti)

Citazione di: .:|Physalis|:. il 10 Maggio, 2006, 16:53:30Halo 3 era in realtime:
The Bungie representatives made it clear to us that the trailer was running in real-time on the Xbox 360
Questa è una notizia mica da ridere...  :omg:

TheElement

I miei commenti :

Halo 3 era in real time:

GOW:

Viva Pinata: :bowdx: :bowdx: :bowdx:

Sirio

Leggo in giro , ma non trovo i link  :'( che   UT uscira' anche per X360 !

Se vero , altra importante esclusiva non + tale ! La M$ fa sul serio ....  :thumbup: