News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] Ps3 Vs. 360...

Aperto da TheElement, 9 Maggio, 2006, 16:43:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chi secondo voi rappreseterà meglio la next-gen?

Ps3
Xbox 360
Entrambe
Nessuna delle 2, sarà il Wii

Giulo75

Citazioneniente filmati in CG, magari caricamenti più lunghi, più dischi (in GTA darebbe non poco fastidio), secondo te ne vale la pena, solo per risparmiare sul BR?
L'hanno fatto con PSX e l'hanno fatto con PS2 lungamente.
I primi giochi su DVD per PC sono arrivati l'anno scorso e l'unica batosta in fatto di numero di CD fu quella di Splinter Cell Pandora. Eppure i titoli per PC e' da parecchio tempo che sono superiori tecnicamente ai titoli per console.
Tra l'altro su PS3 esiste anche un HD(pur se di dimensioni ridicole, a meno che non si tratti di un 10000rpm, ma ne dubito fortemente) che puo' essere implementato per ridurre i caricamenti.
Come vedi le soluzioni ci sono.
Certo che se la console fosse costata 200 EURO in meno, e Sony non volesse farci pagare il BD piu' e prima del dovuto, sarei d'accordissimo con te. :sisi:

Turrican3

Ho votato "entrambe".

Mi aspetto (almeno da quel che dicono gli addetti ai lavori) una PS3 più performante rispetto al 360 ma sono anche portato a pensare che il lasso di tempo tra l'uscita delle due console non sia tale da consentire un gap tecnico insormontabile: in una generazione che, come la precedente, vedrà parecchi titoli multipiattaforma -storicamente privi di sostanziali differenze tra le varie console- penso che le reali potenzialità delle macchine Sony e Microsoft si vedranno sui giochi esclusivi e/o first party.

Dante85

X360 e PS3 sono molto simili, quindi differenze minime.....

Biggy

Citazione di: Dante85 il 14 Maggio, 2006, 11:05:04
X360 e PS3 sono molto simili, quindi differenze minime.....

E' il  :cowjoy: Wii  :cowjoy: che farà la differenza  :inlove: !

Dante85

Dal mio punto di vista si.... :inlove:


Non so voi ma l'idea di red steel mi garba....

Un oretta al giorno di sano relax con il Wii pad mi sembra buono....

Turrican3

Ragassuoli io sono filo-nintendaro ma su 360 e PS3 si è vista roba dell'altro mondo (graficamente) e questo è innegabile.

Piuttosto, quando si sapranno le rispettive lineup di lancio potrebbe cominciare a essere interessante domandarsi quale sarà l'accoppiata migliore: 360 + Wii oppure PS3 + Wii ?