News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Nuovo design ? (orrido inside)

Aperto da Reiz, 21 Aprile, 2006, 08:46:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

credo comunque si tratti di feic







http://www.jeux-france.com/blog_Brasil

il mio frigorifero è molto più bello  :tsk:

:dentone:

Giulo75


Solid Snake


.:|Physalis|:.


Meglio questo del grill ufficiale... :magia:

Solid Snake


Turrican3

Err... decisamente bruttino, ma penso sia un fake al 99,9%

Kiwi


Biggy

Alquanto improbabile non tanto che ti obblighino ad usarla in verticale, quanto piuttosto non vendano separatamente il pezzo di plastica  :whistle: :tsk:

E' Sony, l'ultima che ha venduto separatamente il pezzo di plastica per avere 4 pad, inutilizzabile sulle successive PsTwo, ricordiamolo.

Reiz

Citazione di: Biggy il 21 Aprile, 2006, 14:48:31
Alquanto improbabile non tanto che ti obblighino ad usarla in verticale, quanto piuttosto non vendano separatamente il pezzo di plastica  :whistle: :tsk:

E' Sony, l'ultima che ha venduto separatamente il pezzo di plastica per avere 4 pad, inutilizzabile sulle successive PsTwo, ricordiamolo.

sono allo sfinimento... :sweat:

:dentone:

Sirio

Fake di certo , purtroppo . Mi piace decisamente di + questo all'altro ...... non che ci volesse molto eh'

maxam

A me piace più di quella ufficiale  :look:

Devo fare outing: la PS3, esteticamente, non mi piace.  :'(

Hooo, l'ho detto.  :red:

Solid Snake

#11
Citazione di: Reiz il 21 Aprile, 2006, 15:39:38
sono allo sfinimento... :sweat:

:dentone:

:sweat: :sweat:

Cmq io preferisco di gran lunga il "vecchio" modello  :old:

Erpecco

Citazione di: .:|Physalis|:. il 21 Aprile, 2006, 10:07:06
Meglio questo del grill ufficiale... :magia:

Concordo.
Cmq basta IPod-style...

Biggy

Citazione di: Reiz il 21 Aprile, 2006, 15:39:38
sono allo sfinimento... :sweat:

:dentone:

Ragazzi è storia: stand orizzontale e verticale in vendita separatamente, multitap in vendita separatamente (dall'era Nintendo 64 le consoel hanno 4 porte per i pad), lo stesso multitap che non va su differenti versioni di Ps2.

Vogliamo negare la storia ?

Per questo motivo mi sembra imporbabile uno stand verticale già incorporato nella console.

Dopo il fatto che hanno già presentato la Ps3 che conosciamo, è il principale motivo che mi fa pensare a un fake.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 21 Aprile, 2006, 19:57:25
Ragazzi è storia: stand orizzontale e verticale in vendita separatamente, multitap in vendita separatamente (dall'era Nintendo 64 le consoel hanno 4 porte per i pad), lo stesso multitap che non va su differenti versioni di Ps2.

Vogliamo negare la storia ?

Per questo motivo mi sembra imporbabile uno stand verticale già incorporato nella console.

Dopo il fatto che hanno già presentato la Ps3 che conosciamo, è il principale motivo che mi fa pensare a un fake.

Senti si parla della forma estetica della console,quindi ne di multitap ne di stand verticali  :offtopic: