News:

in collaborazione con:

Menu principale

[REVO] Svelato un altro titolo...

Aperto da TheElement, 13 Aprile, 2006, 09:30:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TheElement

A stretto giro di ruota dall'annuncio di Ubisoft che conferma l'esistenza del titolo per Revolution Red Steel, un secondo titolo per la console di nuova generazione della grande N si profila all'orizzonte degli "ancora-non-confermati". Si tratta di Sadness, che Nibris, sviluppatore polacco che ha già reso noto di essere al lavoro su Raid over the River per Revolution e DS, avrebbe annunciato in un non meglio specificato comunicato stampa di cui ci informa Gamasutra e che indicherebbe come lo sviluppatore abbia già stretto accordi con un altrettanto misterioso publisher per un titolo che in maniera del tutto particolare apparirebbe interamente in bianco e nero e sarebbe un gothic-horror ambientato nel periodo antecedente la Prima Guerra Mondiale.
Nuovi dettagli dovrebbero arrivare a noi in tempi relativamente brevi e non è da escludere che se ne sappia qualcosa di più preciso in concomitanza al prossimo E3, durante il quale dovrebbero essere presentati anche i due Raid Over the River.
Restate con noi per saperne di piu'.


Fonte: Multiplayer.it


Sembra che Nintendo stia lavorando sodo per una line-up che potrebbe finalmente differire dal solito
lancio accompagnato dalle classiche mascotte...Stay Tuned! :cowjoy:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 13 Aprile, 2006, 09:30:41
A stretto giro di ruota dall'annuncio di Ubisoft che conferma l'esistenza del titolo per Revolution Red Steel, un secondo titolo per la console di nuova generazione della grande N si profila all'orizzonte degli "ancora-non-confermati". Si tratta di Sadness, che Nibris, sviluppatore polacco che ha già reso noto di essere al lavoro su Raid over the River per Revolution e DS, avrebbe annunciato in un non meglio specificato comunicato stampa di cui ci informa Gamasutra e che indicherebbe come lo sviluppatore abbia già stretto accordi con un altrettanto misterioso publisher per un titolo che in maniera del tutto particolare apparirebbe interamente in bianco e nero e sarebbe un gothic-horror ambientato nel periodo antecedente la Prima Guerra Mondiale.
Nuovi dettagli dovrebbero arrivare a noi in tempi relativamente brevi e non è da escludere che se ne sappia qualcosa di più preciso in concomitanza al prossimo E3, durante il quale dovrebbero essere presentati anche i due Raid Over the River.
Restate con noi per saperne di piu'.


Fonte: Multiplayer.it


Sembra che Nintendo stia lavorando sodo per una line-up che potrebbe finalmente differire dal solito
lancio accompagnato dalle classiche mascotte...Stay Tuned! :cowjoy:

Bene due giochi su due dell'ipotetico lancio che non sono il mio genere  :look:

Rot!

ahaah !
Ci manca poco che sappiamo più dei giochi del Revo che di quelli PS3 !

Saluti

Turrican3

Citazione di: TheElement il 13 Aprile, 2006, 09:30:41Nibris, sviluppatore polacco che ha già reso noto di... [cut]

Ehm... e questi chi diavolo sono!??!?!?  :notooth:

Comunque, seriamente, la buona volontà sembra esserci da parte di Nintendo... però, sarò in controtendenza, ma almeno uno dei franchise importanti secondo me deve esserci al lancio, per partire col piede giusto (se così si può dire) anche con l'utenza storica.

Citazione di: Rot! il 13 Aprile, 2006, 09:51:52Ci manca poco che sappiamo più dei giochi del Revo che di quelli PS3 !
:sweat:  :sweat:  :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2006, 09:54:22
Ehm... e questi chi diavolo sono!??!?!?  :notooth:

Comunque, seriamente, la buona volontà sembra esserci da parte di Nintendo... però, sarò in controtendenza, ma almeno uno dei franchise importanti secondo me deve esserci al lancio, per partire col piede giusto (se così si può dire) anche con l'utenza storica.
:sweat:  :sweat:  :sweat:

Ma uno ci sara' Zelda Twilight Princess (o come cavolo si chiama  :notooth::tsk: :tsk:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2006, 09:54:22
Comunque, seriamente, la buona volontà sembra esserci da parte di Nintendo... però, sarò in controtendenza, ma almeno uno dei franchise importanti secondo me deve esserci al lancio, per partire col piede giusto (se così si può dire) anche con l'utenza storica.

No, non sei in controtendenza... Zelda non fa testo e se non sbaglio si è parlato più volte di un nuovo Mario. Sbaglio?
L'E3 si avvicina !

Saluti


Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 13 Aprile, 2006, 09:57:26Ma uno ci sara' Zelda Twilight Princess

Quoto Rot, per me non fa testo a meno che all'ultimo momento non venga... ehm... "trasformato" in un titolo Revo-only (in altre parole, se ne cannano la retrocompatibilità col Cubo, cosa che non escludo del tutto :sweat:)

Per il resto, spero-fortissimamente-spero in un Mario al lancio: almeno dal punto di vista statistico/scaramantico, ha sempre portato bene...  :notooth:

A riguardo però mi pare ci siano solo (mezze) parole mezze dette da parte dei capoccia di Kyoto, nulla di più.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2006, 10:17:18
Quoto Rot, per me non fa testo a meno che all'ultimo momento non venga... ehm... "trasformato" in un titolo Revo-only (in altre parole, se ne cannano la retrocompatibilità col Cubo, cosa che non escludo del tutto :sweat:)

Per il resto, spero-fortissimamente-spero in un Mario al lancio: almeno dal punto di vista statistico/scaramantico, ha sempre portato bene...  :notooth:

A riguardo però mi pare ci siano solo (mezze) parole mezze dette da parte dei capoccia di Kyoto, nulla di più.

Adesso vado io controtendenza secondo me per loro fa testo eccome  :tsk:

Turrican3

#8
Citazione di: Solid Snake il 13 Aprile, 2006, 10:22:00Adesso vado io controtendenza secondo me per loro fa testo eccome

Ma certo che per loro fa testo. :D

Quel "per me" però era inteso "per come la vedo io da utente", non "per come interpreto il punto di vista di Nintendo". (è un po' contorto forse ma il senso è quello  :sweat:)

In altre parole: da utente non mi dispiacerebbe affatto al lancio del Revo un franchise "storico" nativo/esclusivo per la nuova console, cosa che al momento sembra che ZeldaTTP non sarà visto che dovrebbe girare anche sul Cubo.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2006, 10:25:48
Ma certo che per loro fa testo. :D

Quel "per me" però era inteso "per come la vedo io da utente", non "per come interpreto il punto di vista di Nintendo". (è un po' contorto forse ma il senso è quello  :sweat:)

In altre parole: da utente non mi dispiacerebbe affatto al lancio del Revo un franchise "storico" nativo/esclusivo per la nuova console, cosa che al momento sembra che ZeldaTTP non sarà visto che dovrebbe girare anche sul Cubo.

Ok ma per chi non ha un cubo (come te o me) puo essere una carta in piu per invogliare all'acquisto

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2006, 10:17:18

Per il resto, spero-fortissimamente-spero in un Mario al lancio: almeno dal punto di vista statistico/scaramantico, ha sempre portato bene...  :notooth:

In effetti sia Mario64 sia Mario Sunshine han portato proprio fortuna rispettivamente a N64 e GC.... :lol2:  :hihi:

Scherzi a parte, io credo che alla fine ZeldaTP  sarà Revo only dato che oramai dopo aver rivelato che il titolo in oggetto funzionerà anche su Revo,
i pochi che tenevano da parte il cubetto lo avranno venduto, buttato, o appeso al chiodo.
Onestamente cosa te ne fai di un GC da un anno a questa parte...e per i prossimi 7 mesi???? :confused: :look:

Un Mario ci sarà  :sisi:...anche perchè il famoso Mario128 già in sviluppo già per il GC  :tsk:  prima o poi dovrà apparire e questa mi
sembra la situazione piu' idonea.

L'ipotesi di un lancio senza mascotte mi sembra assolutamente improbabile...
Speriamo in un bel Mario e poi che arrivino le novità, insomma spazio ai giovani...il simpatico idraulico è ora che si goda la
meritatissima pensione  :sisi:


TheElement

Citazione di: Solid Snake il 13 Aprile, 2006, 10:32:32
Ok ma per chi non ha un cubo (come te o me) puo essere una carta in piu per invogliare all'acquisto

Neanche Nicole Kidman distesa nuda su un letto potrebbe
ad oggi invogliare l'acquisto di un cubo  :hihi:
...beh forse lei si... :look:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 13 Aprile, 2006, 10:38:27
Neanche Nicole Kidman distesa nuda su un letto potrebbe
ad oggi invogliare l'acquisto di un cubo  :hihi:
...beh forse lei si... :look:

Mi sono espresso male :sisi: invogliare l'acquisto ma del Revo  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 13 Aprile, 2006, 10:32:32Ok ma per chi non ha un cubo (come te o me) puo essere una carta in piu per invogliare all'acquisto

Appunto per questo fa testo per loro. (su questo mi pare che siamo perfettamente daccordo :))

Per me molto meno (visto che al 99,9% lo prenderei comunque a prescindere dalla console), in ogni caso non ci vedo nulla di strano nell'auspicare che oltre a ZeldaTTP, specialmente se sarò anche Cubo-compatibile, al lancio ci sia un bel gioco first-party con i controattributi: se poi fosse un franchise storico tanto meglio...


Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 13 Aprile, 2006, 10:51:07
Appunto per questo fa testo per loro. (su questo mi pare che siamo perfettamente daccordo :))

Per me molto meno (visto che al 99,9% lo prenderei comunque a prescindere dalla console), in ogni caso non ci vedo nulla di strano nell'auspicare che oltre a ZeldaTTP, specialmente se sarò anche Cubo-compatibile, al lancio ci sia un bel gioco first-party con i controattributi: se poi fosse un franchise storico tanto meglio...



Ma se condo me puoi togliere il se visto che Zelda TP esce per il Revo ,quindi IMHO lo considero un titolo di lancio