[EX-CW] "Si parla" di una nuova versione di PSP : ora nessuno ha da dire niente ?

Aperto da Biggy, 27 Febbraio, 2006, 20:27:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

E non sarebbe solo un restyling, ma ho letto di 4 Gb di memoria flash integrata e altri SOSTANZIALI cambiamenti rispetto all'hardware della "vecchia" PSP.

Ora è giusto  :whistle: ?

Kiwi

2 son le possibilità:
-la nuova psp sarà una sorta di versione "plus" con queste nuove funzionalità aggiunte, ma sarà anche più costosa (un po' come gli ipod) e la vecchia resterà in commercio, allora ok!
-andrà a sostituire quella vecchia allo stesso prezzo, allora  :mad: :mad:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 27 Febbraio, 2006, 20:27:43
E non sarebbe solo un restyling, ma ho letto di 4 Gb di memoria flash integrata e altri SOSTANZIALI cambiamenti rispetto all'hardware della "vecchia" PSP.

Ora è giusto  :whistle: ?

Se leggessi meglio il forum  :P l' ho detto io per primo di sto rumor e questa e' la mia reazione ------> :mad: :sbonk:

Dante85

con una memoria integrata e una riduzione delle dimensioni ora vedo l'acquisto,da parte mia, sensato!


Io sn sempre a favore dei "ritocchi", ben vengano se migliorano!

Kiwi

Citazione di: Dante85 il 27 Febbraio, 2006, 23:40:22
una riduzione delle dimensioni
mi chiedo se siano realmente possibile, bisognerebbe diminuire anche le dimensioni dello schermo...

TheElement

 :old:

comunque come ho già detto nel topic relativo al DS....tutto
quanto ho detto per Nintendo vale per Sony...ad eccezione del fatto che perlomeno
la nuova PSP dovrebbe portare qualche novità hardware e non solo estetico...

comunque ribadisco il mio pensiero sulla questione...che si tratti di DS o di PSP.... :sbonk: :mad: :shooter: :sbonk: :mad:

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 28 Febbraio, 2006, 02:17:11mi chiedo se siano realmente possibile, bisognerebbe diminuire anche le dimensioni dello schermo...

Hmm non ci avevo pensato... dubito fortemente che vogliano fare una cosa del genere (sarebbe un calcio nelle palle) magari però possono rendere la consolina più sottile.

Staremo a vedere!  :sisi:

TheElement

Si vocifera un aggiunta di memoria forse intorno ai 4GB e non so cos'altro...il che a differenza del DS non influirebbe sull'esperienza di gioco ma solo
sulla multimedialità....
Trovo sia difficile migliorare il display cosiccome penso sia arduo ridurre le dimensioni visto che comunque gli umd non sono piccolissimi ...potrebbe sicuramente
cambiare un pochino la forma ma non penso di molto anche perchè 3/4 della psp sono occupate dal display e non credo lo si voglia sacrificare.

A differenza del DS dove il nuovo  monitor e l'ergonomia  migliorata potrebbero effettivamente migliorare la console in termini di gioco , nel caso di psp penso
siano modifiche che interessano maggiormente l'aspetto multimediale...e il tutto mi tocca molto meno benchè mi infastidisca comunque  :tsk:.

A conclusione di tutto...l'unica cosa che posso dire è che sicuramente si tende a premiare chi decide di aspettare per l'acquisto...e d'ora in poi
cercherò di farmi piu' furbo  :notooth:


Turrican3

Citazione di: TheElement il 28 Febbraio, 2006, 09:31:21A differenza del DS dove il nuovo  monitor e l'ergonomia migliorata

Aridaje! :notooth:

E' tutto da dimostrare... (per fortuna/purtroppo)

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 28 Febbraio, 2006, 10:43:14
Aridaje! :notooth:

E' tutto da dimostrare... (per fortuna/purtroppo)


....il nuovo monitor e l'ergonomia volutamente peggiorata al fine di garantire un'inchiulada totale... :hihi:

contento?!

:silvio:
:P

Turrican3

Ahaha ma dai, dico solo che così a naso la forma del DSlite sembra identica al precedente modello e pertanto finchè non lo provo non me la sento di dare per scontato un miglioramento dell'ergonomia.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 28 Febbraio, 2006, 11:20:27
Ahaha ma dai, dico solo che così a naso la forma del DSlite sembra identica al precedente modello e pertanto finchè non lo provo non me la sento di dare per scontato un miglioramento dell'ergonomia.

:lol: :lol: :lol2: :lol2:



Rot!

Secondo me dobbiamo arrivare almeno ad 8 pagine con questo thread  :sisi:

Saluti