[PS4][PC] Nioh, il figlio di Dark Souls

Aperto da Bluforce, 26 Aprile, 2016, 20:57:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Io ormai sono convinto, devo solo capire come e quando, passeranno mesi  :ehsi:

Cmq ecco l'incipit della rece di Kotaku

CitazioneOn first glance, Nioh does not seem remarkable. A generic-looking action RPG in the vein of Dark Souls, Nioh seems more like a lost PlayStation 2 curiosity than a killer AAA exclusive. Ignoring it would be a terrible mistake though. Nioh is one of the best action titles in years, packed with exciting combat and genuine heart.

Speriamo bene  :)

Saluti

Reiz


Sensei

eravamo tre amici al bar  :sisi: :sisi: :sisi:

peró come Rot non so quando.. :bua:

Reiz

Ti ho mandato la richiesta amico ( o come diavolo si chiama),ma non mi hai filato...  :bua:

Sensei

Citazione di: Reiz il 17 Febbraio, 2017, 08:09:51
Ti ho mandato la richiesta amico ( o come diavolo si chiama),ma non mi hai filato...  :bua:
:mmmm: :mmmm: :mmmm:

dici su Ps4???

sorry neanche le leggo da lontano le notifiche  :asd: :asd: :asd:  prometto che quando torno a casa (tipo tra 1 mese  :sweat:) ti accetteró con tanto di inchino  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Reiz


Reiz

#36
Ammazza se è difficile.

Edit : Dopo anni di Dark Souls,ormai assuefatto al loro sistema di controllo,questo Nioh proprio non lo deigerisco,continuo a premere O per rotolare e R1 per attaccare...  :bua:

Bluforce

Potresti provare a sovrascrivere i comandi con l'apposita funzione della PS4.
No?

Reiz

Nono,poi mi sballano anche gli altri giochi (tipo DS3 appunto)...

Bluforce

Citazione di: Reiz il 21 Febbraio, 2017, 08:10:49
Nono,poi mi sballano anche gli altri giochi (tipo DS3 appunto)...
Azz, non si può fare per singolo gioco, vero? Mi sa che mi sono confuso con Steam.

Reiz

Abbattuto il primo boss "Palle di pietra"  :gogogo:

Reiz

Citazione di: Bluforce il 21 Febbraio, 2017, 08:25:46
Azz, non si può fare per singolo gioco, vero? Mi sa che mi sono confuso con Steam.

Credo valga per tutti i giochi,visto che è nelle impostazioni di sistema.


Turrican3

Addirittura? :o :look:
Io ammiro molto invece questa gente perchè in genere 'sta roba è espressione di grande abilità pad alla mano.

Ovviamente spero di cuore che si siano fatti prima una o più tirate "normali" per godersi il gioco però vabbè, alla fine de gustibus. :D

Reiz

Sto imparando ad usare la parata,ora muoio un tot di volte in meno...  :bua: