Nintendo annuncia il 3DS XL/LL (USA 199$ 19.08, JAP/EU 18900yen/200€ 28.07)

Aperto da Mystic, 22 Giugno, 2012, 07:13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Europa

25.03.2011 Nintendo 3DS
27.07.2012 Nintendo 3DS XL

Pensavo un gap di tempo minore .

SilentBobZ

188,22 euri su amazon.it
Compreso di spedizione gratuita ed avvertenza gratuita per l'alimentatore non incluso  :'(

Descrizione prodotto
Descrizione
Nintendo 3DS è diventato grande! Ma soprattutto i suoi schermi sono diventati grandi, per l'esattezza del 90% in più rispetto a prima. Il divertimento si fa extra large con Nintendo 3DS XL!
Grazie alle nuove dimensioni degli schermi giocare ai propri giochi preferiti non è mai stato così bello. Gli schermi più grandi rendono infatti l'esperienza di gioco ancora più immersiva e coinvolgente, migliorando anche l'esperienza di visione del 3D, ora più gradevole e godibile.

Con la console Nintendo 3DS XL è possibile godere  :gogogo: di tutte le utili caratteristiche e funzioni di Nintendo 3DS. Include gli stessi software preinstallati, che permettono di divertirsi con giochi in 3D, di scattare foto e video in 3D, di giocare utilizzando le carte RA, incluse nella confezione della console, e di scaricare svariati tipi di software dal Nintendo eShop.
Ma la console ha anche, ovviamente, importanti novità specifiche:

Schermo superiore da 4.88 pollici e schermo inferiore da 4.18 pollici, più grandi del 90% rispetto a quelli di Nintendo 3DS.
Nonostante gli schermi siano del 90% più grandi, la console stessa è solo il 42% più grande di Nintendo 3DS, e vanta anche un gradevole nuovo design.
Scheda SD più capiente rispetto a quella inclusa nella confezione di Nintendo 3DS (4 GB anziché 2 GB).
Uno stilo diverso, disegnato apposta per questa console.
La durata della batteria è migliorata (tra le 3,5 e 6,5 ore), in grado non solo di compensare il maggior consumo degli schermi più grandi, ma di superare quella di Nintendo 3DS.
La console è compatibile con i blocchi alimentatore di Nintendo 3DS, Nintendo DSi e Nintendo DSi XL.

Grande  :D  :gogogo:

Sensei

....per quanto mi riguarda scaffale (a meno che non mi venga regalato....in quel caso mi gioco quei 2--3 titoli che reputo interessanti e poi me lo rivendo  :gogogo:)
:gogogo:

SilentBobZ


Joe

Non vedo molta utilità per quanto mi riguarda, fosse dotato di uno schermo stile "retina" sarebbe tutt'altra storia.

Turrican3

Temo che gestire 3D + risoluzione da schermo similretina sia un po' troppo per il povero 3DS... magari tra 4-5 anni con la nextgen portatile. :bua:

gerzam


gerzam

Dopo la luuunga procedura di trasferimento dati ho provato per un po' la console prima di tuffarmi nelle emozioni olimpiche...

Allora, al contrario di quello che dicono in molti, la console mi pare abbia finitura più economiche del modello piccolo, ma gli schermi grandi sono indubbiamente un bel vantaggio... Ma alla fine non c'è molto da dire... La differenza è quasi tutta qui, oltre all'ergonomia migliorata dalle maggiori dimensioni della console.

Comuque nelle fasi concitate di Mario kart io il 3D me lo perdevo anche con questa console...


Joe

Citazione di: Turrican3 il 25 Luglio, 2012, 09:39:21
Temo che gestire 3D + risoluzione da schermo similretina sia un po' troppo per il povero 3DS... magari tra 4-5 anni con la nextgen portatile. :bua:

Chiaro, magari tra 4 o 5 anni quando i concorrenti sfoggeranno gli ologrammi.  :hihi:

Turrican3

Citazione di: Joe il 30 Luglio, 2012, 09:03:08Chiaro, magari tra 4 o 5 anni quando i concorrenti sfoggeranno gli ologrammi.  :hihi:

Sempre un passo indietro ftw :gogogo:

Comunque oh, non riesco proprio a beccarlo in giro 'sto benedetto 3DS XL.
Cioè, l'ho trovato boxed - chiaramente - un po' ovunque per la vendita, ma di stazioni-demo per provarlo di persona una volta per tutte... nisba. :|

Bluforce

Io la posso dire una cosa? Stazioni demo NON ne metterei per nessun prodotto. A meno che a fianco ci sia una guardia giurata di almeno 1,95 cm.

E' impossibile che spacchino e fracassino la qualunque. Delinquenti!

gerzam

Citazione di: Bluforce il 30 Luglio, 2012, 14:30:58
Io la posso dire una cosa? Stazioni demo NON ne metterei per nessun prodotto. A meno che a fianco ci sia una guardia giurata di almeno 1,95 cm.

E' impossibile che spacchino e fracassino la qualunque. Delinquenti!

Io metterei 2 guardi svizzere con alabarda.
Al minimo gesto errato.... zack! Via la mano!


Citazione di: Turrican3 il 30 Luglio, 2012, 13:53:56
Sempre un passo indietro ftw :gogogo:

Comunque oh, non riesco proprio a beccarlo in giro 'sto benedetto 3DS XL.
Cioè, l'ho trovato boxed - chiaramente - un po' ovunque per la vendita, ma di stazioni-demo per provarlo di persona una volta per tutte... nisba. :|


Se usi una lente d'ingrandimento davanti al 3DS normale penso che il test sia attendibile. :sisi:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Luglio, 2012, 14:30:58E' impossibile che spacchino e fracassino la qualunque. Delinquenti!

Lol purtroppo hai ragione, e devo dire che in particolare 'ste robe con il touch screen sembrano patire le, ehm, calate dei tecno-barbari. :hihi:

Ho visto cose... :|

Citazione di: gerzam il 30 Luglio, 2012, 15:26:09Se usi una lente d'ingrandimento davanti al 3DS normale penso che il test sia attendibile.

Ah allora posso gare il test già a casa! :bua:

Turrican3

3DS XL è partito con circa 190k unità in due giorni, e NSMB2 a quota 431k nel medesimo arco di tempo (non è chiaro se il conteggio includa o meno il digital delivery "parallelo" al retail qui all'esordio). Il tutto, ovviamente, in Giappone:

http://www.famitsu.com/news/201207/31018961.html

SilentBobZ



Ordino il blu versione XL  :'(