News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Killzone 2

Aperto da Sirio, 10 Luglio, 2007, 14:38:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Enomix

Citazione di: Giulo75 il 16 Marzo, 2009, 09:49:07
Ma solo il livello finale o tutto il gioco? :mmmm:

no il livello finale :ciao:

Giulo75

Citazione di: Enomix il 16 Marzo, 2009, 11:32:27
no il livello finale :ciao:
Allora faro' lo stesso.  :notooth:
'sti imbecilli dei Guerrilla...con tutti i soldi che pigliano potevano assumere almeno un beta-tester. :sweat:

Enomix

Citazione di: Giulo75 il 16 Marzo, 2009, 14:42:51
Allora faro' lo stesso.  :notooth:
'sti imbecilli dei Guerrilla...con tutti i soldi che pigliano potevano assumere almeno un beta-tester. :sweat:

ma se è per questo pure con cod 4 e 5 ho trovato dei livelli a veterano quasi impossibili  :mad:

Giulo75

LOL! A livello soldato, dal punto in cui si deve salire al primo piano dove sono morto 60 volte, ho terminato il gioco al primo tentativo. :lol2:
Ma con tutti i soldi che sara' costata questa produzione potevano spendere un paio d'ore per correggere i livelli di difficolta'. E poi mi parlavano di I.A. evoluta... :lol:
Cmq, avendo capito di che pasta sono fatti 'sti cialtroni dei Guerrilla, nel terzo capitolo avremo IL FIGLIO DI VISARI!!! :lol2:
Il mio voto personale si abbassa a 8 e non meno solo perche' l'aspetto tecnico e' eccezionale e l'online e' divertentissimo. :thumbup:

Enomix

Citazione di: Giulo75 il 17 Marzo, 2009, 00:44:10
LOL! A livello soldato, dal punto in cui si deve salire al primo piano dove sono morto 60 volte, ho terminato il gioco al primo tentativo. :lol2:
Ma con tutti i soldi che sara' costata questa produzione potevano spendere un paio d'ore per correggere i livelli di difficolta'. E poi mi parlavano di I.A. evoluta... :lol:
Cmq, avendo capito di che pasta sono fatti 'sti cialtroni dei Guerrilla, nel terzo capitolo avremo IL FIGLIO DI VISARI!!! :lol2:
Il mio voto personale si abbassa a 8 e non meno solo perche' l'aspetto tecnico e' eccezionale e l'online e' divertentissimo. :thumbup:

quoto mi aspettavo qualche cosina di piu dalla campagna, cmq buon gioco
online non lo giudico che non lho giocato :dentone:

Kiwi

io fino ad ora ho preferito Resistance 2 (grafica esclusa), soprattutto come controlli, imho il top su ps3 :notooth:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 17 Marzo, 2009, 09:23:19
io fino ad ora ho preferito Resistance 2
:look: :boom:

una delle delusioni piu grandi x me..

KZ2 sta su un altro pianeta (game-play, grafica, on-line)


.:|Physalis|:.

Finalmente l'altro giorno ho provato la demo. Risultato... mi sono messo, come da altro Topic, ad installare Linux sulla console causa conclamata disperazione.

Cheers

Solid Snake

Provato ieri sera dal buon SilentBob grandissimo gioco da quell'oretta che ho visto peccato che a me i FPS facciano  :tsk:

Sirio

Posso guidare il gundam ( esoscheletro ) , posso guidare il gundam ..... figata  :cowjoy:

:silvio:

Mystic

Citazione di: Sirio il 19 Marzo, 2009, 17:42:16
Posso guidare il gundam ( esoscheletro ) , posso guidare il gundam ..... figata  :cowjoy:

:silvio:
eh? ih? uh?

Solid Snake


Giulo75


Mystic


Giulo75