News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5] The Last of Us Part II (e REMASTERED)

Aperto da Bluforce, 4 Dicembre, 2016, 10:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jotaro80

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2020, 10:52:41
Francamente non credo che ArsTechica abbia bisogno di questo tipo di pubblicità.
La loro recensione è equilibrata.

Poi c'è chi si esalta per cose che su altri non fanno presa.
Il pensiero comune è diverso da ars tecnica. Gamespot ha dato 8(la tizia che ha distrutto days gone per il maschilismo e la mancanza di gente di colore) per la troppo violenza. Leggo le recensioni per farmi un idea non le prendo per oro colato ma cmq se 50 race dicono la storia è narrata divinamente e una mi dice che ci sn problemi di narrativa qualche non mi faccio pensieri su chi credere.

Bluforce

Non è un problema di narrativa, secondo loro, anzi ritenuta eccelsa insieme alla recitazione, ma di focus.

Comunque se la leggete la review ne parliamo, altrimenti non ha senso :D

Joe

Citazione di: jotaro80 il 12 Giugno, 2020, 11:01:03
Il pensiero comune è diverso da ars tecnica. Gamespot ha dato 8(la tizia che ha distrutto days gone per il maschilismo e la mancanza di gente di colore) per la troppo violenza. Leggo le recensioni per farmi un idea non le prendo per oro colato ma cmq se 50 race dicono la storia è narrata divinamente e una mi dice che ci sn problemi di narrativa qualche non mi faccio pensieri su chi credere.

Gamespot gioca da anni (da quando hanno cambiato e ringiovanito tutto lo staff) a fare la voce fuori dal coro.

jotaro80

Citazione di: Joe il 12 Giugno, 2020, 12:16:28
Gamespot gioca da anni (da quando hanno cambiato e ringiovanito tutto lo staff) a fare la voce fuori dal coro.
un po` come edge....mi aspetto grazie ai dadi un bel 6.....che poi e` il massimo che si puo` fare :sisi:

Sensei

Sembrerebbe tanta tanta roba...bene bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bluforce

Complimenti a Naughty Dog per l'attenzione posta sull'accessibilità.
Pare che il gioco sia straordinario da quel punto di vista, proponendo una lunga serie di aiuti per agevolare l'esperienza di gioco.

Il sito "caniplaythat" ha dato voto pieno.

stobbArt

Citazione di: jotaro80 il 12 Giugno, 2020, 12:25:42
un po` come edge....mi aspetto grazie ai dadi un bel 6.....che poi e` il massimo che si puo` fare :sisi:

edge gli ha dato 9 :sisi:

Rot!

#217
Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2020, 08:56:20
Complimenti a Naughty Dog per l'attenzione posta sull'accessibilità.
Pare che il gioco sia straordinario da quel punto di vista, proponendo una lunga serie di aiuti per agevolare l'esperienza di gioco.

Il sito "caniplaythat" ha dato voto pieno.

Spero non significhi che praticamente si gioca da solo come alcune sezioni di uncharted4.

Saluti

Rot!

Sulle recensioni la penso un po' come Blu: andrebbero lette e messe in cornice, non ha molto senso discutere quale voto numerico abbia dato tizio o caio. Non riesco veramente a concepire la critica come semplice consiglio per gli acquisti.

Detto questo, io di recensioni non ne ho lette e continuero' caparbiamente a non volermi creare aspettative e ad affrontare il gioco (quasi) completamente unspoiled.
In ogni caso segnalo due dettagli delle rece di kotaku che saltano subito all'occhio, anche senza leggere

TYPE OF GAME
Misery simulator  :lol:

E un po' sulla scia di quello che aveva scritto Laika:

DISLIKED
Violence and suffering overwhelmed the story, felt like brutality simply for the sake of it   :look:

Saluti

Bluforce

Citazione di: Rot! il 13 Giugno, 2020, 16:50:28
Spero non significhi che praticamente si gioca da solo come alcune sezioni di uncharted4.

Saluti
No, Rot, si parla di opzioni di accessibilità per i disabili.

Rot!

Citazione di: Bluforce il 13 Giugno, 2020, 18:30:42
No, Rot, si parla di opzioni di accessibilità per i disabili.

Mannaggia che vergogna ! Non ci avevo capito nulla, che gaffeur che sono  :bua:

Saluti

Turrican3



https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2020-the-last-of-us-part-2-performance-review

Analisi preliminare di DF su TLOU2 su PS4/PS4 Pro.

Curiosamente il gioco ha rari cali di fluidità sulla Pro, assenti sulla versione base (30fps)

1440p Pro / 1080p PS4 la risoluzione

laikacomehome



Citazione di: Rot! il 13 Giugno, 2020, 16:57:35


E un po' sulla scia di quello che aveva scritto Laika:

DISLIKED
Violence and suffering overwhelmed the story, felt like brutality simply for the sake of it   :look:

Saluti

Questa cosa è molto, molto grave.

Mystic

marooooooo che spoiler che me so beccato!!!

mannaggia mannaggia!

spero che con qualche litro di birra potrò dimenticatare quanto letto.

Rot!