[PS4][PS5] The Last of Us Part II (e REMASTERED)

Aperto da Bluforce, 4 Dicembre, 2016, 10:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

Cosa non sono le animazioni di questo gioco :|

3cod3

Sembra un TLOU1 pompato, interessanti le novità come il silenziatore, la schivata e la già vista possibilità di strisciare.
Cose che invece mi hanno lasciato un attimo perplesso:
-i colpi non sembrano più stunnarti per un secondo, come nel primo, sia da fuoco che melee, questo potrebbe portare a giocare un po' troppo alla "rambo".
-ellie ha di nuovo il suo coltellino supersgravo? Pensavo che essendo la pg principale adesso l'avrebbero tolto.
-le info di trama, ma vabbè, i trailer possono essere fuorvianti.

Ovviamente è da vedere tutto pad alla mano, ma almeno a livello di gameplay sembra molto solido.


Peccato che non lo giocherò al D1, quindi valuterò più avanti  :asd:

laikacomehome

Animazioni impressionanti, il gameplay è a tutti gli effetti il primo sotto stereoidi come avete già abbondantemente scritto.
Colpo d'occhio tecnico di grande livello.
E questa sinceramente è roba che davo per scontata (di contralto, la parte nella neve mi sembra non all'altezza del top generazionale).

In ogni caso, più lo vedo più mi sembra che a 'sto giro ci becchiamo una discesa in una sorta di spirale di follia, sadismo e rabbia.
Che poi potrebbe essere una specie di metafora della fine dell'adolescenza, soprattutto per Ellie che ha perso tutto e potrebbe perdere quel poco che le dava stabilità (Dina e la fiducia in Joel).
Se così fosse, sarei tremendamente esaltato nel giocare nei panni di Anakin Skywalker in salsa zombie.
Spero solo che il contenitore non prevarichi il contenuto, insomma.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


jotaro80


laikacomehome

https://www.pop-eye.info/post/anatomia-di-the-last-of-us-part-ii

Ho scritto un pezzo e ve lo lascio qui.

Segnalo soprattutto a Turri, a fine articolo troverà qualcosa che spero gli faccia piacere.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


jotaro80

Citazione di: laikacomehome il 29 Maggio, 2020, 14:37:51
https://www.pop-eye.info/post/anatomia-di-the-last-of-us-part-ii

Ho scritto un pezzo e ve lo lascio qui.

Segnalo soprattutto a Turri, a fine articolo troverà qualcosa che spero gli faccia piacere.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk
Grazie❤️

laikacomehome


jotaro80

#157
Citazione di: laikacomehome il 29 Maggio, 2020, 17:36:27
<3

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk
Bellissimo pezzo scritto benissimo al solito. Posso incollarlo in un altro forum?

Carta da parati. :p

laikacomehome

Citazione di: jotaro80 il 29 Maggio, 2020, 17:48:43
Bellissimo pezzo scritto benissimo al solito. Posso incollarlo in un altro forum?

Carta da parati. [emoji14]
Certo, se ci sono spunti di discussione che possono essere utili fanne ciò che vuoi :sisi:

(Grazie mille al solito troppo gentile)

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


Giulo75

Citazione di: laikacomehome il 28 Maggio, 2020, 11:54:29
Animazioni impressionanti, il gameplay è a tutti gli effetti il primo sotto stereoidi come avete già abbondantemente scritto.
Colpo d'occhio tecnico di grande livello.
E questa sinceramente è roba che davo per scontata (di contralto, la parte nella neve mi sembra non all'altezza del top generazionale).

In ogni caso, più lo vedo più mi sembra che a 'sto giro ci becchiamo una discesa in una sorta di spirale di follia, sadismo e rabbia.
Che poi potrebbe essere una specie di metafora della fine dell'adolescenza, soprattutto per Ellie che ha perso tutto e potrebbe perdere quel poco che le dava stabilità (Dina e la fiducia in Joel).
Se così fosse, sarei tremendamente esaltato nel giocare nei panni di Anakin Skywalker in salsa zombie.
Spero solo che il contenitore non prevarichi il contenuto, insomma.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk
Un po' alla Kratos...

jotaro80

Citazione di: Giulo75 il 29 Maggio, 2020, 17:54:17
Un po' alla Kratos...
esatto. Stranamente i due giochi hanno piu` punti in comune di quello che possa sembrare. Anche se gow e` piu` simile al primo the last of us

Sensei

Citazione di: laikacomehome il 29 Maggio, 2020, 14:37:51
https://www.pop-eye.info/post/anatomia-di-the-last-of-us-part-ii

Ho scritto un pezzo e ve lo lascio qui.

Segnalo soprattutto a Turri, a fine articolo troverà qualcosa che spero gli faccia piacere.

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk
articolo molto interessante. Complimenti  :sisi:

Turrican3

Non ho giocato il primo, ma da quel poco (?) che ho visto mi lascia un po' perplesso il discorso del minimalismo. :look:

Detto questo, non scopro l'acqua calda nel dire che @laikacomehome scrive proprio bene. Ottimo articolo, e grazie per la citazione. :D

laikacomehome

Citazione di: Turrican3 il 29 Maggio, 2020, 20:24:11
Non ho giocato il primo, ma da quel poco (?) che ho visto mi lascia un po' perplesso il discorso del minimalismo. :look:

Detto questo, non scopro l'acqua calda nel dire che @laikacomehome scrive proprio bene. Ottimo articolo, e grazie per la citazione. :D
In che senso?
(Prego e grazie a te)

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


Turrican3

Nel senso che quel che ho visto di TLOU mi è sempre parso diametralmente opposto a "minimalista"! :D