News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Catherine / Catherine Full Body

Aperto da Blasor, 18 Settembre, 2010, 00:35:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Nessark

#31
Intanto godetevi questa action figure che uscirà a Gennaio in Giappone:



Uploaded with ImageShack.us

http://www.andriasang.com/e/blog/2011/09/03/catherine_figure_pics/

Il gioco finora è semplicemente favoloso... e terribilmente divertente :D

Blasor

Bene bene, lo recupererò sicuramente.

Intanto il prossimo obbiettivo è l'artbook :gogogo:

Turrican3



Blasor

#35
Devo dire però che la limited americana era decisamente migliore, del resto curata da Atlus stessa.



A parte la maglietta (anche se la preferivo nella USA e c'erano anche i simpatici boxer in più), è andato perso il copricuscino che vabbé... ma la special soundtrack, soprattutto, che sono decisamente felice di aver importato.


EDIT by Turry - rehost immagini

Sensei

riesumo questo vecchio post perché questo we ho finalmente cominciato questo VG...ho avuto modo di giocare "solo" 4-5 ore ma il feedback é al momento molto positivo.
Lo schema di gioco é appassionante e originale. l'aspetto tecnico ok e la storia interessante oltre che completamente fuori di testa.
Unica nota al momento "negativa" é la lentezza nelle sezioni "inter-scalata"...peró nel complesso mi sta piacendo molto.

Qualcuno di voi l'ha finito? quanto tempo vi ha richiesto?

:gogogo:

Turrican3

#37
Preso a 5€ da Euronics... e devo dire che quasi ci scappava la lacrimuccia alla vista del manuale, interamente in italiano e a colori. Good times. :|

Vediamo un po' com'è... :look:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 20 Settembre, 2014, 22:52:47
Preso a 5€ da Euronics... e devo dire che quasi ci scappava la lacrimuccia alla vista del manuale, interamente in italiano e a colori. Good times. :|

Vediamo un po' com'è... :look:
Dove? Quando? Perche? È tradotto?

Turrican3

Ho solo avviato il menu post-installazione (ho spazio quindi metto sempre tutto su HD nel 360) quindi non so se il giuoco è uguale, ma parrebbe inglese con sottotitoli in italiano. :sisi:

SilentBobZ

Dove? Quando? Perche? Alre copie disponibili ? Punto Gps ? Plliiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss rispondi  :look:

Turrican3

C'erano altre copie disponibili (segnalerei anche la combo Fallout 3 + Oblivion a 9.99 e Bioshock Infinite a 12) ma come al solito si deve cercare l'ago nel pagliaio.

Punto vendita Le Zagare.

PS: dimenticavo, invero Catherine è segnato 9.99 - che comunque proprio schifo non farebbe... - ma alla cassa è passato alla metà del prezzo!!? :D

SilentBobZ

Citazione di: Solid Snake il 21 Settembre, 2014, 11:57:56
Dove? Quando? Perche? È tradotto?

Io domani vado a CT cosa ti devo prendere ?

Turrican3

#43
Ahah è un puzzle game bellissimo e dà dipendenza... a naso credo che Solid lo potrebbe odiare (salvo giocarlo a superfacile - non scherzo, si chiama proprio così) e Bob impazzirci*, ma mi saprete dire voi - tanto mi pare di capire che Bruno si appresta a piazzarne due copie a breve. :hihi:


* = in senso buono, per l'atmosfera e tante altre cosette, tipo che quando si perde il gioco ti fa "è finita" :lol:

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 21 Settembre, 2014, 19:05:20
Io domani vado a CT cosa ti devo prendere ?
Se costa 5 prendimi Catherine per ps3