[PS3] Metal Gear Solid 4 (MGS4) - official thread

Aperto da .:|Physalis|:., 9 Settembre, 2005, 15:52:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Citazione di: Quelo il  5 Giugno, 2008, 19:44:06
Se volete vedere un film al cinema ne danno di molto belli in questo periodo  :).





E non costano certo 70 euri...

E poi li vedi solo una volta  :inlove:
Cmq Bob ogni tanto i tuoi sogni onirici sono in linea con la realtà... Di Silent Hill però, lì forse le infermiere sono vergini  :climb:

Solid Snake

Bob o Turry ricordatevi la mia copia di MGS4  :gogogo:

Poi si va al cinema  :lol: :lol:

SilentBobZ

Caro vecchio, dolce e tenero Solid, oggi telefono ai miei  infiltrati MW.
Ripeto che il 12 mattina sono in negozio,se ti interessa il gioco fatti sentire per tempo.


Solid Snake

Citazione di: SilentBob il  6 Giugno, 2008, 07:08:10
Caro vecchio, dolce e tenero Solid, oggi telefono ai miei  infiltrati MW.
Ripeto che il 12 mattina sono in negozio,se ti interessa il gioco fatti sentire per tempo.



Puoi andare tranquillo chi dei due tra te e Turry va prima al MW lo prende per me, credo che il Turro' ti contattera a breve :D

SilentBobZ

#349
Non avere paura Buon Solid, per il giorno in questione la missione è congiunta.
Partiremo insiene io e Turry alla volta del tempio del consumismo, direzione Media World.
Spero solo di riuscire a sconfiggere l'apatia e depressione cosmica che mi logora da tempo.
Addio  :ciao:



Mystic


Quelo


SilentBobZ

Metal Gear Solid Origin



Ho visto la luce  :o Joe fino a notte tarda ha scolpito nei miei ricordi la saga MGS.
Mi ha trasferito una overdose di fotogrammi dell'intera Saga tramite video ausilio.
Nasce in me una  ferrea convinzione che quantifica e colloca Joe come anello mancante tra Solid Snake e Liquid Snake.

Chiudo in modo prematuro l'elogio a Joe per un evento luttuoso.

E' morta una delle mie 2 tartarughe :( che curavamo da diversi giorni.Memento ha il cuore in frantumi  :'(

Joe

E' stato un vero piacere, così almeno non perderai troppi elementi importanti da capire nella trama di MGS4.

Mi dispiace per la tua tartarughina. :(

Turrican3


Turrican3

Micro dettagli "tecnici" sul gioco:

http://www.videogaming247.com/2008/06/09/mgs4-install-times-revealed-kojima-makes-in-game-blu-ray-joke/

8 minuti di installazione iniziali, e poi a seguire:

(non penso sia uno spoiler pazzesco ma non si sa mai... :look: :sweat:)

Act 2 - 3 minuti
Act 3 - 3 minuti
Act 4 - 2 minuti
Act 5 - 1 minuto


per un totale di 4.6GB di spazio occupato su hard disk.

Mystic

lol.. sta paranoia degli spoiler sta raggiungendo vette incredibbbiillii  :lol2: :lol2:

ma suvvia.. son tempi d'installazione  :lol: :lol2:

Turrican3

Non l'ho usato per i tempi ma per quello che c'è scritto a fianco. ;)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  9 Giugno, 2008, 15:03:46
Non l'ho usato per i tempi ma per quello che c'è scritto a fianco. ;)
ah  :ciao:

Sirio

Il gioco sta prendendo votoni ovunque , a me i filmatini nn sono piaciuti ma potrei optare per l acquisto dietro e dopo vs impressioni , aspetto quindi di leggervi !



Ma io nn ho capito bene sta cosa , una parte del gioco si installa sull HD per velocizzare i tempi di caricamento ok , ma questa operazione la fa ogni volta o tutto rimane memorizzato in modo permanente ? In quest ultimo caso devo intervenire io per cancellare quei file o come altro funziona ?