News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Turrican3


Parsifal

Finalemente! 2077 è la data d'uscita ma almeno qualcosa si muove :gogogo:

Ifride

Qui
http://www.gamersyde.com/download_cyberpunk_2077_e3_trailer-42266_en.html
potete scaricare la versione ad altissima qualità del trailer.
Devo dire che ieri notte mi aveva fatto poca impressione, addirittura ero deluso dalla "troppa luce" di un mondo che immagino sempre alla blade runner (o alla the last night per rimanere in ambito videogiochi), ma riguardandolo incomincia a convincermi.

Bluforce

L'unico momento interessante della conferenza di ieri :D

Ifride

#21
https://twitter.com/greatdismal/status/1005958197654351872

Anche William Gibson è rimasto un pò così


EDIT by Turry - corretto link

Biggy

Citazione di: Solid Snake il 17 Novembre, 2017, 09:58:02
Uscita si spera 2015?? :bua:



Purtroppo, come un pò tutti quei titoli troppo impegnativi per queste scatolette economiche, salterà questa generazione per arrivare sulla prossima o comunque su nuovi hardware "midgen".

Piuttosto che venire criticati per un versante tecnico troppo simile alla precedente generazione, meglio fare come hanno fatto GTA e TES : in questa gen solo remasters e DLC online, il resto lo rimandiamo fino a quando non ci sarà un hardware su cui non andrà a scatti  :sisi:

Rot!

Citazione di: Ifride il 11 Giugno, 2018, 11:36:02
https://twitter.com/greatdismal/status/1005958197654351872

Anche William Gibson è rimasto un pò così


EDIT by Turry - corretto link

Vero: il trailer e' generico in modo davvero sorprendetemente negativo.

Saluti

Bluforce

Il fatto è che pare del tutto diverso dal teaser trailer di cinque anni fa.

Parsifal

Citazione di: Bluforce il 11 Giugno, 2018, 14:13:45
Il fatto è che pare del tutto diverso dal teaser trailer di cinque anni fa.

Già 5 anni anni son passati?  :sweat:
Cmq anch'io mi aspettavo un cyber punk piú dark e sporco retro noir classico alla blade runner per intenderci come diceva ifride, ma è pur sempre un trailer in cui si vedono solo scene alla luce del sole, vedremo cosa uscirà in futuro..fra altri 5 anni  :D
Poi per il resto del gioco non si sa nient'altro.

Ifride

https://www.vg247.it/2018/06/11/cyberpunk-2077-trailer-delle3-2018-nasconde-lettera-cd-projekt-ricca-informazioni-interessanti/

Il trailer di Cyberpunk 2077 mostrato durante la conferenza Microsoft nasconde una lettera segreta dai ragazzi di CD Projekt RED che, tra le altre cose, svela anche qualche dettaglio interessante sullo stato dei lavori, come ad esempio il motivo per cui abbiamo dovuto attendere ben 5 anni prima di rivedere il gioco in azione.

Questo lungo messaggio è apparso in alcuni frame ben nascosti del filmato e scovato dagli attenti colleghi di Eurogamer.net, ecco cosa c'è scritto:

"Sono passati oltre 2077 giorni sin da quando abbiamo annunciato Cyberpunk 2077. Abbiamo pubblicato un trailer in CGI, tenuto qualche intervista... ma poi siamo spariti nel nulla. Una modus operandi normale per questo genere di cose, annunci il tuo gioco e poi sparisci, ti rimbocchi le maniche e ti metti al lavoro. Prima volevamo consegnarvi The Witcher ed entrambe le sue espansioni, e questo è il motivo per cui siamo rimasti silenziosi su Cyperpunk 2077 per tutto questo tempo. Ci dispiace per questo.", recita l'introduzione del lungo messaggio nascosto di CD Projekt RED.

"Non appena abbiamo concluso i lavori su Blood and Wine (la seconda espansione di The Witcher 3 ndr), siamo stati in grado di lavorare a pieno regime su Cyberpunk 2077. Ma abbiamo deciso di rimanere silenziosi. Perché? Arrivati a un certo punto, abbiamo preso la decisione che avremmo ripreso a parlare de lgioco solo quando avremmo avuto qualcosa da mostrare. Qualcosa di significativo e sostanziale. Questo è perché abbiamo realizzato che avete atteso con (im)pazienza per davvero tanto tempo, e non volevamo che dessimo l'impressione che questa fiducia fosse data per scontata. Al contrario, ci ha dato tanta motivazione extra. L'hype è reale, e quindi anche sudore e lacrime devono essere altrettanto veri :)."

"Ma arrivando al punto. Oggi è il giorno. Se state leggendo questa lettera, significa che avete visto il trailer con la nostra visione del Cyberpunk, una versione alternativa del futuro dove l'America è a pezzi. Megacorporazioni [criptato] la vita civilizzata e le gang comandano il resto. E, anche se questo mondo è pieno di adrenalina, non fatevi ingannare dall'inseguimento in auto e le armi (presenti nel trailer). Cyberpunk 2077 è una vera storia GDR per giocatore singolo. Sarete in grado di creare il vostro personaggio e..., beh, saprete il resto grazie a quello che mostreremo al nostro stand durante l'E3."

La lettera si conclude con una serie di rapide risposte alle domande più comuni dei fan:

1.Quando uscirà?

"Quando abbiamo detto che avremmo pubblicato il gioco solo quando questo fosse stato pronto, non scherzavamo. Oggi siamo sicuramente più vicini a questo traguardo rispetto a quando abbiamo annunciato il gioco, ma non è ancora il momento per confermare nulla, quindi è richiesta altra pazienza. La qualità è l'unico aspetto che ci preme, questo è il bello di essere uno studio indipendente e anche i publisher dei nostri stessi lavori."

2. Quanto è grande?

"Molto grande... ma ad essere onesti, non abbiamo idea [criptato] di quello che vi aspettate. E vi promettiamo che parleremo di questo aspetto prima ancora dei pre-order o altro."

3. Ci saranno DLC Gratuiti/Espansioni/DRM?

"Non aspettatevi niente di meno che quello che avete ottenuto con The Witcher 3. Per quando riguarda il DRM, Cyberpunk 2077 sarà assolutamente privo di DRM su PC."

4. Ci saranno microtransazioni?

"In un GDR single-player? Siete pazzi?"

Joe

Conoscendo i soggetti, da questo titolo rischia di uscire un gioco epocale o una cocente delusione. A pelle penso più la prima opzione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bluforce


Ifride

Nuovi screenshots in alta risoluzione
http://www.gamersyde.com/news_e3_cyberpunk_2077_new_screens-20171_en.html

Posto le informazioni linkate da Blu in versione italica


CD Projekt descrive il gioco come un "gioco di ruolo in prima persona"
Si interpreta un personaggio di nome V
V può essere un uomo o una donna
Le statistiche da scegliere all'inizio includono Forza, Costituzione, Intelligenza, Riflessi, Carisma e Tecnologia
È possibile guidare dei veicoli e apparentemente passare dalla prima alla terza persona durante queste sezioni di gioco
Guidando in prima persona, l'interfaccia di gioco appare diegeticamente sul parabrezza.
CD Projekt ha anche descritto Cyberpunk 2077 come una "esperienza matura destinata a un pubblico adulto"
Le missioni si ottengono dai PNG e ci sono alcune opzioni tra cui scegliere durante i dialoghi
Quello del gioco è un mondo aperto che si svela volta per volta tramite i cosiddetti "street cred". Ad esempio, una specifica giacca potrebbe aumentare questi cred del 5%, consentendo l'accesso a nuovi luoghi
Completare una missione aumenta lo street cred
L'interfaccia utente della demo è estremamente minimale, con solo una piccola bussola e un registro delle missioni
L'interfaccia utente si espande durante il combattimento: i nemici hanno nomi, barre della salute e ciò che sembra essere il loro livello di esperienza
Alcuni nemici invece hanno dei punti interrogativi al posto del numero del livello, forse a significare che sono di livello molto più alto di quello del giocatore
Abbiamo visto un'abilità bullet-time che consente di rallentare il tempo
CD Projekt continua a sottolineare che le scelte avranno conseguenze nel mondo di gioco
Gli ostacoli hanno diverse soluzioni a seconda delle vostre capacità. Ad esempio, V è arrivato a una porta, ma la sua abilità di hacker era troppo bassa. Tuttavia, la sua abilità ingegneristica era abbastanza alta, così da poter aprire un pannello e bypassare i controlli di sicurezza
C'è un sistema di "ispezione" che permette di guardare da vicino gli oggetti
Il gunplay appare più lento e meno frenetico di quello di Doom o Borderlands, ma più veloce di quello di Fallout 4
CD Projekt ha mostrato alcune abilità avanzate del gioco, incluse speciali lame e la corsa sui muri