News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Call of Duty: Advanced Warfare

Aperto da Mystic, 23 Aprile, 2014, 09:29:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 23 Aprile, 2014, 15:23:03
Beh ma di esser realistico il volto del francobollo nella prima immagine mi pare lo sia abbastanza. :look:
Sarà colpa mia, ma davvero non afferro il filo logico del discorso.

Che il volto francobollato al primo post sia realistico, è realistico. Chi ha detto no? :D

Dico solo che per me è "il minimo" che ci si deve attendere dalle nuove console, e non ci vedo niente di ottimistico nella mia dichiarazione.
Già su PS3 si è arrivati a vedere volti estremamente realistici (vedi i lavori Naughty Dog e Quantic Dream). Il problema di CoD non sta nei volti dei soldati, ma in tutto il resto. Ossia se poi in game rimangono i soliti sacchetti di sabbia duri come la fullerite (sono conscio di esagerare), eccetera, eccetera, me ne faccio ben poco di un volto iperdettagliatissimo (ma con occhi vuoti!).

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 23 Aprile, 2014, 15:33:53Sarà colpa mia, ma davvero non afferro il filo logico del discorso.

Che il volto francobollato al primo post sia realistico, è realistico. Chi ha detto no?

Forse ci siamo incartati... io avevo capito che per te il minimo fosse il livello di quella schermata di Crysis 3 postata da Joe, che a naso a sua volta mi sembra migliore del francobollo di CoD.

Non so se ora è più chiaro. :D

Citazione di: Mystic il 23 Aprile, 2014, 15:27:41ps: in questo topic la faccina ->  :look: rulla abbestia!

Lol. :asd:


Bluforce

Ora mi torna. Il mio reply era riferito al francobollo. :D

Mystic

sarà svelato il 4. maggio

sito ufficiale: http://www.callofduty.com/new-era


nuova immagine

Bluforce

Call of Duty: Blacksmith.

La cosa secondo me più interessante è che finalmente pare si stacchino dal filone "guerra contemporanea" per ritornare alla prima guerra mondiale, anche se riproposta in una chiave fantasiosa.

Qualcosa di nuovo, almeno.

Bluforce


Turrican3

Forse sarebbe meglio rinominare il thread come in origine (CoD nextgen) in attesa del titolo definitivo. :hihi:

Giulo75


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  2 Maggio, 2014, 09:09:13
Forse sarebbe meglio rinominare il thread come in origine (CoD nextgen) in attesa del titolo definitivo. :hihi:
A quanto pare è davvero Advanced Warfighter, che da quanto vedo è una specie di risposta a titanfall.

http://a.pomf.se/rbiqrk.gif

Bah. Boh. Buh.

Aridateme Battlefield 1942 o CoD 2.

Mystic

visto il trailer..

uff.. non mi convince.

sta roba futuristica non mi ha mai entusiasmato più di tanto.

Sirio

A me piace, innovativo rispetto la serie, vediamo se funziona.

Parsifal

Ho sfogliato un pò di immagini, qualcuno di voi ha visto il film Elysium?......... :asd:

Sirio

Si,  ma sinceramente non ne ho colto similitudini.

Parsifal


Sirio

Vero, quella specie di esoscheletro sulla schiena un po si somigliano.