News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Call of Duty: Advanced Warfare

Aperto da Mystic, 23 Aprile, 2014, 09:29:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Arriva la prima immagine del nuovo Call of Duty (previsto per l'autunno 2014)

ovviamente tutto in-game  :look:


Turrican3

Immagine ri-hostata perchè c'era il blocco. :sisi:

Joe


Mystic


Turrican3

Anche a me pare decisamente biello da vedere. :look:

Joe


Parsifal


Turrican3


Bluforce

In effetti è "il minimo" che ci si deve aspettare dalla nextgen. Però poi se tutto ciò si limita sempre a -corridoio_stanza con nemici_cutscene" ripetuto all'infinito, non vedo cosa cambi dagli attuali. Ci vuole un ripensamento totale di 'sti cod, anche perché adesso pure su console Battlefield è una alternativa massiccia.

Gli occhi del tipo, comunque, sono osceni.

Il gioco è in sviluppo presso Sledgehammer Games da tre anni, ed avrà una esclusiva temporale "nextgen".

Mystic


Joe


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 23 Aprile, 2014, 12:23:03In effetti è "il minimo" che ci si deve aspettare dalla nextgen.

Non sarà troppo ottimistico?
Voglio dire, va bene gli ambienti chiusi ma il mondo PC rimane comunque infinitamente più "avanti" in quanto a forza bruta delle APU di XB1/PS4... :look: :sweat:

Bluforce

Non capisco.

Se PS4 non ce la fa a mostrare su schermo un volto "realistico" che la si compra a fare?

Ovvio che il PC sia più avanti (ed infatti i veri hardcore giocano downscalando da risoluzioni assurde, e mettono antialiasing a manetta), ma ciò non significa che le console siano una carretta. Second Son è un gioco di prima generazione e talvolta è allucinante (ed è openworld). CoD che è un corridoio a senso unico da 3 ore di gameplay dovrebbe proporre una graficona totale.

Turrican3

Beh ma di esser realistico il volto del francobollo nella prima immagine mi pare lo sia abbastanza. :look:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 23 Aprile, 2014, 15:23:03
Beh ma di esser realistico il volto del francobollo nella prima immagine mi pare lo sia abbastanza. :look:
effettivamente  :look:

ps: in questo topic la faccina ->  :look: rulla abbestia!