[PS4] Gravity Rush 2 / Gravity Daze 2

Aperto da Bluforce, 19 Settembre, 2013, 07:58:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Sensei il 15 Settembre, 2016, 13:58:41
:sisi:

bellissimo su PSVITA e con comandi si adattavano perfettamente alle varie caratteristiche della console portatile.
A meno di scempi nei controlli a causa del passaggio su PS4, prenderó di sicuro questo seguito.
Avendo il DS4 all'interno i sensori di movimento, il gameplay risente pochissimo dal passaggio da PSVita a PS4.
Ho avuto modo di provare il porting del primo Gravity su PS4 e funziona proprio bene.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 15 Settembre, 2016, 15:02:56
Ho avuto modo di provare il porting del primo Gravity su PS4 e funziona proprio bene.
perfetto! eccellente notizia  :sisi:

Turrican3

http://blog.us.playstation.com/2016/10/05/gravity-rush-2-update/

Slitta a fine gennaio ma in compenso gli utenti riceveranno gratuitamente il DLC pianificato

Turrican3


Bluforce

Domani arriva la demo!

:sisi:

Giocone annunciato.

Bluforce

La demo sarà disponibile alle 19:00.

Dal 26 dicembre, invece, sul canale YouTube PlayStation, alle ore 17:00, verrà messo a disposizione un anime che approfondirà le vicende del primo capitolo, preparandoci a quelle del secondo.

Ecco il teaser trailer di Gravity Rush Overture:

Bluforce

Me lo aspettavo più fluido. Spero risolvano.

La nuova palette di colori mi piace tantissimo. Il gioco è rimasto fedele al primo, ma ampliato in tutti i comparti.

La demo è brevissimissima :D

Biggy

#22
Provata adesso la demo, fluidissimo.

Evidentemente hanno già risolto, basta giocarlo su Ps4 Pro!  ::)

Titolo molto interessante, che si aggiunge a Nier Automata, Horizon Zero Dawn e altri alla lista delle prossime uscite potenzialmente meritevoli.

Una cosa che sto notando è che i team interni di Sony hanno raggiunto un livello che in passato sarebbe stato appannaggio delle migliori Capcom e Konami ... chapeau !

Sensei

Citazione di: Biggy il 28 Dicembre, 2016, 19:39:06
Una cosa che sto notando è che i team interni di Sony hanno raggiunto un livello che in passato sarebbe stato appannaggio delle migliori Capcom e Konami ... chapeau !
sono d'accordo anche se bisogna dire che Sony è già da molto tempo che investe in team interni, sfornando quelle esclusive di spessore che hanno fatto la vera differenza con microsoft (che aveva iniziato benissimo con Halo per poi perdersi...)

Turrican3

^^ non sono molto d'accordo.

Le sorti commerciali della guerra Sony/MS a mio parere, specie nella precedente e nell'attuale generazione a mio avviso sono state determinate moooolto più da gravi errori della concorrenza (Sony allo scorso giro, MS l'attuale) che non dal peso dei prodotti first/second party.

Bluforce

Addirittura il superlativo assoluto. Non sapevo che su PS4 Pro girasse a 60fps.

Grande cosa! :gogogo:

Biggy

#26
Ah allora non mi ignori  :D , ovviamente la mia era una iperbole per stanarti  :hihi: , comunque a parte gli scherzi non ho notato cali di frame rate, né mi sono accorto che andasse a 30, evidentemente costanti.

@ Ditt. : è stra-vero che Microsoft si è suicidata con Kinect e che Nintendo ... vabbé, sorvoliamo  :hihi: , ma che i team interni di Sony siano cresciuti tanto dai tempi di un Resistance qualunque :sweat: è evidente, oggi il Japan Studio mi sembra davvero una third party di quelle dei tempi in cui Metal Gear Solid e Resident Evil erano solo per Playstation, le esclusive Sony interne (vabbé, quelle esteene non esistono più... ) "pesano", sarà pure che sono cambiato io, ma tra Halo/Gears Of War , Mario/Zelda e The Last Guardian/- Of Us Pt.II non c'é bisogno neppure di chiedere cosa scelgo.

Sony sta anche in questo momento offrendo la maggiore potenza hardware, sarà presto superata da Microsoft ma a quel punto conteranno base installata ed esclusive: la potenza conta e serve sempre (serve un netto stacco generazionale per poter aggredire il mercato con qualità grafica impressionante e nuove idee) ma sappiamo che a decretare chi vince in una generazione non è chi dichiara 6 Tera FLOPS anziché 4 (basta non averne 2 o 0,4 in un periodo storico in cui per un PC 8 sono bazzecole) sono i giochi migliori: non servirà a nulla fare i radical-minimal chic dell'arretratezza né gli sboroni della mostruosità dell'hardware, se The Last Of Us Pt.II esce su Ps4.

Magari tra qualche anno come ho sempre fatto cambierò preferenza in base alla qualitá dell'offerta, ma oggi quella di Sony mi sembra estremamente convincente a prescindere dai passi falsi altrui.

P.S.: prima ho citato Nier Automata, sapevo già che è un gioco Square-Enix, l'elenco fatto era relativo in generale alle prossime uscite interessanti e non ai titoli interni Sony, che conunque tra un Horizon Zero Dawn e un Gravity Rush 2 giá fanno una discreta figura.

Bluforce

Citazione di: Biggy il 29 Dicembre, 2016, 00:45:47
Ah allora non mi ignori  :D , ovviamente la mia era una iperbole per stanarti  :hihi: , comunque a parte gli scherzi non ho notato cali di frame rate, né mi sono accorto che andasse a 30, evidentemente costanti.
Biggy, ciao.
Io non ignoro le persone. Ignoro, dopo avere speso molto tempo a cercare di capirle e tentare di ottenere risposte mai ottenute, le stupidate sparate (a mio parere) solo per attirare l'attenzione. Stupidate che ti hanno portato a litigare con tutti su questo forum, anche e soprattutto con i tuoi amici. Dovresti riflettere su questo.

Spero che questo entrante 2017 possa anche solo in minima parte portare una rinnovata cordialità fra tutti, sotterrando inutili e controproducenti asce di guerra che non portano a nulla di buono.

Fondamentale è capire che per quanto le idee possano essere diverse, se in esse ci si crede sul serio e non per partito preso, esse debbano essere rispettate.

Riguardo GR2 personalmente avrei preferito il trattamento riservato al primo, che gira a 60 frame. Tutto qua.

Biggy

#28
Dal momento che argomento sempre tutto quello che dico spesso con disamine molto precise e profonde, che comprendo essere fuori dalla portata di molti, non trovo motivi per ritenere che io parli per partito preso (anche perchè a differenza di molti, in vita mia non ho mai seguito ciecamente un marchio ma ho sempre valutato l'offerta), forse a volte salto ragionamenti complessi e vado dritto alle conclusioni dandoli per scontati, comunque...la chiudo qui per evitare ulteriori soliti processi a mio carico (si dice che se non puoi attaccare gli argomenti, attacca la persona), e condivido l'augurio per il 2017  :beer:

Tornando a GR2, sembra che la demo non supporti proprio Ps4 Pro, quindi abbiamo visto lo stesso identico gioco  :hihi: !

In effetti nell'analisi di NX Gamer si parla di 30fps molto stabili in entrambi i casi, chissà cosa accadrà col supporto Pro, magari solo un 1800p con checkerboard oppure i 60fps oppure la possibilità di scegliere uno o l'altro, o chissá, un 1440p upscalato a 4k a 60fps, vedremo, per contratto qualcosa dovrà saltare fuori.

Quindi il primo episodio su PsVita andava a 60fps (per questo te lo ricordavi più fluido, tuttavia non pare ci sia un problema di fluidità in quello Ps4)?

Ho capito male o ne esiste un porting per Ps4?

Bluforce

Citazione di: Biggy il 31 Dicembre, 2016, 10:41:15
.....che comprendo essere fuori dalla portata di molti......
Vedi Biggy, il tuo problema sta tutto qua. Questa tua ostentata supponenza ti rende illegibile.

Ti potrei linkare vari post miei dove ti domandavo cose alle quali non hai mai risposto, ma non ce n'è bisogno. Se il trattamento che hai nei confronti dei tuoi dialoganti rimane sempre quello della tua superiorità assoluta e incontestabile, non c'è mai niente da discutere seriamente.

Per tutte le altre domande che hai posto, trovi le risposte su Google.

Almeno posso dire di averci ri-provato ad instaurare un dialogo. Va bene così.