News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Rayman Origins

Aperto da Turrican3, 11 Maggio, 2011, 16:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Non so il giorno preciso ma Gamestop metterà in offerta Rayman Origins (Wii/Ps3/360) al 43% di sconto per la versione normale e al 25% per la collector.

SilentBobZ


Sensei

ho giocato la demo su psvita e il gioco é stupendo!

penso che se lo trovo usato come uncharted me lo piglio  :sisi:

Joe

In 4 è un pochino confusionario ma è divertentissimo compiere certe evoluzione e picchiarsi con le facce da ebeti.  :lol2:

Bluforce

M'è arrivato da Zavvi in versione PS Vita, completamente in italiano.

Il gioco che mi portavo dietro da recuperare sin dal giorno in cui ho comprato PS Vita.

Ho fatto già un bel po' di livelli e devo dire che lo trovo bellissimo, la demo era solo un assaggio.

Ora, Sony, mi raccomando, mettilo gratis per i Plus a febbraio.

gerzam

Citazione di: Bluforce il  4 Gennaio, 2013, 15:12:55
M'è arrivato da Zavvi in versione PS Vita, completamente in italiano.

Il gioco che mi portavo dietro da recuperare sin dal giorno in cui ho comprato PS Vita.

Ho fatto già un bel po' di livelli e devo dire che lo trovo bellissimo, la demo era solo un assaggio.

Ora, Sony, mi raccomando, mettilo gratis per i Plus a febbraio.

Ti quoto in tutto, ci sto giocando anch'io per Vita ed è davvero bello!  :)

Sensei

Citazione di: Bluforce il  4 Gennaio, 2013, 15:12:55

Ora, Sony, mi raccomando, mettilo gratis per i Plus a febbraio.

mi va bene pure Marzo...tanto non ho fretta  :teeth:

Bluforce

Raramente mi impegno a finire un gioco "oltre il normale completamento".

Si contano sulle dita di una mano, forse due a ben ricordare.

Rayman Origins mi ha stregato. Nella giornata odierna ho completato il gioco prendendo tutte le 246 "faccine rosa" che è possibile prendere. Un lavoro bestiale che mi ha divertito in modo inaspettato.

Ho anche completato il livello dei morti lividi, che è la cosa più snervante ed al contempo additiva che ho mai giocato negli ultimi X anni (davvero, non so quantificare). Completare quella serie di microlivelli è stata per me una sorta di "ora che ho finito questo, posso finire la qualunque".

Arriverà la recenza che in realtà è già pronta ma chissà quando la metto online :D

Compratelo tutti, ovunque.

Bluforce

"Rayman Origins è uno dei migliori videogiochi disponibili per PlayStation Vita. Ma è anche uno dei migliori platform bidimensionali che vi possa capitare di giocare recentemente.
Onestamente ho apprezzato molto più questo che i vari New Super Mario Bros. Questione di feeling. Non è mai un mio obiettivo quello di raggiungere il Trofeo di Platino, ma per Rayman Origins mi è venuto naturale farlo."


Recensione Rayman Origins

Sensei

Lo sto divorando su PSVITA...oltre ad essere graficamente bellissimo, concordo con Blu nel reputarlo migliore dei vari New mario Bros (non ho giocato a quello WiiU quindi mi riferisco agli altri). Veramente un gioiello (soprattutto in questa versione).  :thumbup: