News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PS3: drive ko (?!) [SOLVED, tutela GS inside]

Aperto da Turrican3, 9 Aprile, 2009, 23:46:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frozzo

Curiosità mia: Usavi la Ps3 anche con supporti non BR (tipo dvd video o giochi, cd audio o giochi psx)?

Turrican3

I DVD dei giochi erano (sono :notooth:) offlimits dato che è il modello privo di retrocompatibilità PS2.

DVD video, cd audio e cd PSX li avrò utilizzati 10 volte in tutto, complessivamente. :sweat:

FabioKaka

ma scusa, con 200 euri te la compri nuova :P

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 10 Aprile, 2009, 20:49:10Certo che a questo punto se davvero dovessi sborsare 200 pleuri mi domando se non sarebbe più saggio aspettare un pochino e prendere una PS3 nuova di zecca se, come è auspicabile, taglieranno in tempi ragionevolmente brevi il prezzo. :look:

Infatti se non me l'avessero riparata in garanzia probabilmente avrei aspettato un'offerta o qualcosa del genere, come si evince dall'auto-quote di cui sopra. :D

FabioKaka

Citazione di: Turrican3 il  3 Maggio, 2009, 10:53:26
Infatti se non me l'avessero riparata in garanzia probabilmente avrei aspettato un'offerta o qualcosa del genere, come si evince dall'auto-quote di cui sopra. :D
:ciao: avevo ancora un occhio chiuso dal sonno, ho letto solo metà  :lol:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  3 Maggio, 2009, 08:44:31
I DVD dei giochi erano (sono :notooth:) offlimits dato che è il modello privo di retrocompatibilità PS2.

DVD video, cd audio e cd PSX li avrò utilizzati 10 volte in tutto, complessivamente. :sweat:

Mh, avevo teorizzato che i problemi alla lente fossero causati dalla diversa lunghezza d'onda del laser cd/dvd/br (in sostanza con lo "swap" alla lunga si dovrebbe danneggiare, su diodi di bassa qualità, la precisione del laser causando malfunzionamenti), ma se hai usato quasi esclusivamente br allora non credo che il problema sia quello, altrimenti sarebbe enormemente più diffuso  :)

Turrican3

Mah, per dirla tutta anche i BR non è che li avessi usati poi così tanto. :serio2: :sweat:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  5 Maggio, 2009, 00:17:26
Mah, per dirla tutta anche i BR non è che li avessi usati poi così tanto. :serio2: :sweat:
tu hai usato solo il browser :tsk:

Turrican3

Beh, ho anche completato Portal. E aggiornato millemila volte il firmware. :D

Achievement Unlocked! :gogogo:

;)

Kiwi


Turrican3