News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Tales of Vesperia

Aperto da Blasor, 14 Giugno, 2008, 14:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Citazione di: David il 14 Agosto, 2008, 12:53:34
Io lo aspetto PAL  :sisi:
Bisogna dare un segnale dall'Europa :sisi:
poi sto giocando Abyss ora e due Tales di seguito non li reggo :sisi:

Se hai il Wii poi viene Tales of Symphonia 2. Quest'autunno per me sarà un full immersion nei gdr, vi scrivo quelli che ho già preordinato:
-Fine agosto SPACE SIEGE per pc (speriamo sia come il primo Dungeon Siege);
-Fine agosto Tales of Vesperia xbox360 ntsc (speriamo che sia region free);
-Inizi di settembre Infinite Undescovery xbox360;
-Ottobre Fallout 3 per pc (collector's edition).

Ovviamente poi ci saranno Symphonia 2  e The last Remnant e forse qualche altra sorpresa

Ian_solo

Finalmente mi stanno impacchettando il gioco in versione Usa... speriamo sia region free... Ma la versione europea quando esce? Su play.com la danno disponibile via playtrade (quindi dall'america). Accendete dei ceri per far sì che sia region free  :teeth:

Jay

Ian ti devo dare con grande sconforto, che il gioco é region locked. :'(
La lingua é solo Inglese.

Ian_solo

Citazione di: Jay il 28 Agosto, 2008, 20:49:30
Ian ti devo dare con grande sconforto, che il gioco é region locked. :'(
La lingua é solo Inglese.

Che è solo inglese fà niente, che è region blocked però mi girano altamente le pelotas  :sbonk: Tu l'hai preso?

SilentBobZ

Ahime credo che il mio socio Jay abbia ragione  :'(

Ian_solo

Citazione di: SilentBob il 29 Agosto, 2008, 17:23:00
Ahime credo che il mio socio Jay abbia ragione  :'(

Spero vivamente non sia così se no faccio una strage  :climb: Cmq se è region locked solo per la lingua non importa, l'inglese lo mastico  :teeth: Vorrei sapere se qualcuno ci ha già messo le sudice manine sopra, ma essendo uscito il 26-27 solo con il teletrasporto potrebbe già essere arrivato in italia

Jay

Citazione di: Ian_solo il 29 Agosto, 2008, 12:51:09
Che è solo inglese fà niente, che è region blocked però mi girano altamente le pelotas  :sbonk: Tu l'hai preso?

No IAN, sinceramente ci ho messo una pietra sú sui giochi import da una vita, ormai aspetto tutto in versione pal.
Comunque non ricordo dove l'ho letto (ma basta googlare) ma era dato per region locked, qui c'é la lista di play-asia.com e la versione giapponese é region locked, quindi credo che lo sará anche la versione usa.

http://www.play-asia.com/paOS-00-3-xbox360_compatibility_guide-49-en-84-x.html

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il 29 Agosto, 2008, 20:01:00essendo uscito il 26-27 solo con il teletrasporto potrebbe già essere arrivato in italia

[OT]
A dire il vero ricordo che alcuni eoni fa acquistai GT2 assieme a Bob in contemporanea col Jap da un negoziante online italiano (non chiedermi quale però perchè sono passati TROPPI eoni :notooth:).

Azzardo l'ipotesi che qualcuno possa rifornirsi direttamente "alla fonte" (grossisti Jap?!), risultando in grado di fornire il prodotto import in tempi ultrarapidi.

Ian_solo

Citazione di: Jay il 29 Agosto, 2008, 22:06:51
No IAN, sinceramente ci ho messo una pietra sú sui giochi import da una vita, ormai aspetto tutto in versione pal.
Comunque non ricordo dove l'ho letto (ma basta googlare) ma era dato per region locked, qui c'é la lista di play-asia.com e la versione giapponese é region locked, quindi credo che lo sará anche la versione usa.

http://www.play-asia.com/paOS-00-3-xbox360_compatibility_guide-49-en-84-x.html

Sgraaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttttt per superstizione  :'( Comunque ormai il pacchetto è a Malpensa, lunedì dovrebbe arrivarmi... Saprò dare indicazioni a quel punto. Anche Lost odyssey non era dato come region free ma lo è... Mah, sperem! Comunque Jay i titoli ps3 sono tutti region free o io sono fortunatissimo  :teeth:

Jay

Si si, per ps3 sono tutti region free.
Ian ma fammi capire una cosa, te hai la x360 USA? Non per qualcosa, ma lo ritengo un acquisto un po azzardato, non ti conveniva aspettare un po per maggiori info?(tanto prima di marzo 2009 il gioco ti arrivava. :lol:).  :sweat:

Ian_solo

Citazione di: Jay il 30 Agosto, 2008, 13:44:48
Si si, per ps3 sono tutti region free.
Ian ma fammi capire una cosa, te hai la x360 USA? Non per qualcosa, ma lo ritengo un acquisto un po azzardato, non ti conveniva aspettare un po per maggiori info?(tanto prima di marzo 2009 il gioco ti arrivava. :lol:).  :sweat:

No ho la x360 pal, ho comprato il gioco ToV NTSC, sperando che sia region free...

Ian_solo

Suicidio di massa please! Vesperia ntsc non và sulle console pal  :'(

SuperNic

Mi spiace, ma non ti sei proprio informato?   :confused:

Io volevo prendere la Special Edition, ma PlayAsia me lo dava come region blocked; attenderò l'uscita europea.

Turrican3

Citazione di: Ian_solo il  1 Settembre, 2008, 19:40:50Suicidio di massa please! Vesperia ntsc non và sulle console pal  :'(

Azz un vero peccato Ian, mi spiace.

Magari riesci a piazzarlo ugualmente su Ebay però, almeno te lo auguro.

Romeo Guildenstern

Secondo me lo vendi senza troppi problemi su Ebay, Ian.
Certo che anch'io sono proprio stufo marcio del region lock, che puntualmente ci attende al varco per i giochi che aspettiamo di più.
Male, molto male Namco Bandai, dato che su 360 è possibile far uscire tranquillamente giochi che girano su tutte le console.
Spero solo che non succeda come per Tales of the Abyss, vera perla mai arrivata in Europa.